Blade Runner 2049, ecco il trailer finale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 12:27    Oggetto: Blade Runner 2049, ecco il trailer finale   

Blade Runner 2049, ecco il trailer finale

Distribuito l'ultimo trailer del film di Villeneuve prima dell'uscita del film di domani. Tante scene non ancora viste, e una vecchia conoscenza

Leggi l'articolo
massimo oliva
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 12:27    Oggetto: Blade Runner 2049, ecco il trailer finale   

ShockedShockedShocked
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 12:32    Oggetto: Blade Runner 2049, ecco il trailer finale   

Posso avere il proiettore olografico della gigantesca signorina? Vorrei fare uno scherzo al mio quartiere :-)

Ok, l'hype per il film è talmente alto che l'unico mantra che mi rasserena è "Arrival, Arrival, Arrival" ripetuto a nastro. D'altra parte, rifondare Blade Runner sarebbe l'esito perfetto per un regista che di cognome fa Città Nuova. Smile
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 19:00    Oggetto:   

Stamattina ho letto la recensione su un quotidiano di livello nazionale (tralasciamo il nome perchè ininfluente): secondo me quel critico, quel recensore è partito da un assunto totalmente errato e quindi fuorviante. Non si può pensare di accostare questo BR a quello dell'82: sono due cose completamente diverse e quindi inutile cercare in questo quello che c'era in quello di Scott. Qui la trama, la storia non c'è. O per meglio dire c'è, ma non è niente di che: è come un poliziesco dove il detective di turno, di indizio in indizio, arriva la colpevole. Qui il concetto è lo stesso: 'sto agente K che passo dopo passo arriva a sventare............Non si può pretendere di trovarci dell'introspezione, la poesia, le domande filosofiche sulla vita, la ricerca del perchè un Nexus non può avere la stessa vita di un umano (da parte dei replicanti) e dintorni: questo è un action movie e biosgna prenderlo per quello che è: questo appunto. Quindi la stroncatura è fuori luogo, ma di molto anche perchè non si possono paragonare e accostare mele alle pere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: