Il viaggio dello Star Wolf: la space opera secondo David Ger

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 09:39    Oggetto: Il viaggio dello Star Wolf: la space opera secondo David Ger   

Il viaggio dello Star Wolf: la space opera secondo David Gerrold

La storia di un'astronave sfortunata impegnata in una guerra contro un nemico potente e insidioso.

Leggi l'articolo
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 09:39    Oggetto: Il viaggio dello Star Wolf: la space opera secondo David Ger   

Se non ricordo male l'ho letto. E se non ricordo male anche tra l'equipaggio della Start Wolf c'era un "More That human".
Se non ricordo male (ma qui azzardo molto), una delle navi nemiche si chiamava Dragon Lord e affiancava la nostra... praticamente ignorandola
Infine, se non ricordo male, il libro mi aveva divertito.
Morale: al di là delle conferme o smentite che qualcuno potrebbe darmi, l'ulteriore modo che avrei per trovare conferme o smentite sarebbe rileggerlo.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 13:06    Oggetto: Re: Il viaggio dello Star Wolf: la space opera secondo David   

Antha ha scritto:
Se non ricordo male l'ho letto. E se non ricordo male anche tra l'equipaggio della Start Wolf c'era un "More That human".
Se non ricordo male (ma qui azzardo molto), una delle navi nemiche si chiamava Dragon Lord e affiancava la nostra... praticamente ignorandola
Infine, se non ricordo male, il libro mi aveva divertito.
Morale: al di là delle conferme o smentite che qualcuno potrebbe darmi, l'ulteriore modo che avrei per trovare conferme o smentite sarebbe rileggerlo.

Very Happy
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 14:41    Oggetto:   

No, niet, nein!
Gerrold va boicottato finché non finisce gli Chtorr, oppure viene da loro mangiato.
Per di più non c'è sicurezza che ristampino l'intera serie: visti i precedenti con lo stesso Gerrold per i Dingilliad, meglio non rischiare.
Anacho
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2017 08:24    Oggetto:   

La guerra contro gli Cthorr è finita.
Dato che hanno vinto loro non è rimasto nessuno a raccontare come è andata... come tutti sanno gli Cthorr non hanno libri.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 21:03    Oggetto:   

Beh, preso e riletto.
Ok tutto quello che ricordavo. In aggiunta, mi è parso mi sia piaciuto più di quanto mi piacque la volta scorsa.
P.s.
In una pagina, uno dei protagonisti fa un generico accenno ad amplessi con una "Chtorren" selvaggia. Null'altro. Quel perfido del Gerrold!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: