Il Ciclo di vita delle serie Trek

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 06:23    Oggetto: Il Ciclo di vita delle serie Trek   

Il Ciclo di vita delle serie Trek

Come sono state accolte le serie di Star Trek? Ecco le frasi più usate dia fan…

Leggi l'articolo
marco1701
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 06:23    Oggetto: Il Ciclo di vita delle serie Trek   

Condivido in pieno l'articolo, mi ha fatto ritornare in mente il mio primo contatto con star trek, avevo 7 anni negli anni 80 e la tv era a colori, mio nonno faceva il falegname ed io lo implorai di costruirmi una Enterprise di legno... e meno male che star trek c'è ancora se no come farei?
Utente rimosso 59e9d8ad30618
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2017 11:23    Oggetto:   

proprio così, aggiungo che trovo i fan fondamentalisti di qualunque cosa siano appassionati degli antifantascientifici.
Ivan Lidonni
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2017 10:06    Oggetto: Il Ciclo di vita delle serie Trek   

A me basta che ci sia coerenza scientifica, l'etica e l'approccio utipiscico dell'universo che c'era nelle vecchie tre (per me le migliori tng, ds9 e voy). Io sono uno di quelli che che critica i reboot di abrams perche' mancano di una o tutte le componenti.
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2017 12:31    Oggetto: Re: Il Ciclo di vita delle serie Trek   

Ivan Lidonni ha scritto:
A me basta che ci sia coerenza scientifica, l'etica e l'approccio utipiscico dell'universo che c'era nelle vecchie tre (per me le migliori tng, ds9 e voy). Io sono uno di quelli che che critica i reboot di abrams perche' mancano di una o tutte le componenti.

ecco... la coerenza scientifica in star trek la lascerei perdere...
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2017 13:10    Oggetto: Re: Il Ciclo di vita delle serie Trek   

Paolo Saltamonti ha scritto:
 Ivan Lidonni ha scritto:

tze', dici così solo perché tu, a differenza di Kirk, non sai schivare un colpo di phaser! Smile
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2017 19:03    Oggetto: Re: Il Ciclo di vita delle serie Trek   

orcolat ha scritto:
Paolo Saltamonti ha scritto:
 Ivan Lidonni ha scritto:

tze', dici così solo perché tu, a differenza di Kirk, non sai schivare un colpo di phaser! Smile

non schivo neanche un gavettone tirato sulla spiaggia, figuriamoci un phaser! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: