Signora delle acque

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Signoradelleacque
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 15:12    Oggetto: Signora delle acque   

Ciao a tutti,

mi presento per la prima volta bla bla bla... non è vero.
Qualcosa come 4-5 anni fa mi ero già iscritta, con un nick che neppure ricordo, e poi mi sono persa nell'iperspazio.

Comunque, ora sono tornata e spero di essere più partecipe. La fantascienza è stata il mio primo amore, solo crescendo ho capito che non è considerata una cosa di cui vantarsi Very Happy
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 16:04    Oggetto:   

4/5 anni fa ti ho vista. Fondevi a freddo.

Sono razzi amari per chi fonde a freddo...
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 16:43    Oggetto:   

Infatti mi pareva familiare... Bentornata 
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 17:53    Oggetto:   

Ecco, era qua:
http://www.fantascienza.com/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=62896

e ricordavo bene:

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=509318&sid=b32d50b8f5a1429a0a0cf82f5dec4f80#509318
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 19:02    Oggetto:   

Si, ma così la fai scappare subito...
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 19:12    Oggetto:   

Mica detto: i bufalari doc sono molto resilienti. 

Facciamo una prova:

Signora delle Acque, versione 2013 :

"il fenomeno è reale e il reattore funziona ma .......... 
pubblicamente rivedrà la luce tra un fantastillione di anni
"

=Esiste perchè lo dico io, ma tu non lo vedrai mai

"Per fortuna c'è chi ha replicato il sistema con le proprie forze e avrà presto applicazioni commerciali"

=Ma per fortuna presto sarà sul mercato, nonostante il fatto che tu non lo vedrai, grazie a piccoli geni dal garage magico.

"Chi pensa però di trovarsi presto in casa un reattore casalingo se lo può sognare: vi immaginate i colossi dell'energia che rilasciano certificazioni per un oggetto che li escluderebbe dal mercato?"

=Però tu non lo vedrai: è roba per i colossi i quali non vogliono che tu ce l'abbia, e quindi non l'avrai anche se esiste e presto sarà sul mercato, perché i piccoli geni in garage magico son mica lì a lavorare gratis...

Se non è paraculaggine questa...
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 19:44    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Ecco, era qua:
http://www.fantascienza.com/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=62896

e ricordavo bene:

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=509318&sid=b32d50b8f5a1429a0a0cf82f5dec4f80#509318

STolkeraggio allo stato puro.
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 19:47    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Mica detto: i bufalari doc sono molto resilienti. 

Facciamo una prova:

Signora delle Acque, versione 2013 :

"il fenomeno è reale e il reattore funziona ma .......... 
pubblicamente rivedrà la luce tra un fantastillione di anni
"

=Esiste perchè lo dico io, ma tu non lo vedrai mai

"Per fortuna c'è chi ha replicato il sistema con le proprie forze e avrà presto applicazioni commerciali"

=Ma per fortuna presto sarà sul mercato, nonostante il fatto che tu non lo vedrai, grazie a piccoli geni dal garage magico.

"Chi pensa però di trovarsi presto in casa un reattore casalingo se lo può sognare: vi immaginate i colossi dell'energia che rilasciano certificazioni per un oggetto che li escluderebbe dal mercato?"

=Però tu non lo vedrai: è roba per i colossi i quali non vogliono che tu ce l'abbia, e quindi non l'avrai anche se esiste e presto sarà sul mercato, perché i piccoli geni in garage magico son mica lì a lavorare gratis...

Se non è paraculaggine questa...

strano ... mi hai annoiato a morte
ora torno sul sito di harmony 2 la vendetta
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 19:52    Oggetto:   

Cimpy, esiste il diritto all'oblio. Very Happy
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 20:15    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Cimpy, esiste il diritto all'oblio. Very Happy

Facciamo a capirci:
l'Anto, che ne ha riportate di ogni per anni, ha diritto all'oblio. 

Per il semplice fatto che lei, appunto, riportava quel che altri dicevano, elucubravano, magari millantavano o inventavano di sana pianta.

L'Anto ne ha diritto perché, believer quanto vuoi, non si è mai spacciata per una addentro che sapeva "cose che nessun altro" per averci lavorato direttamente presso colossi o garagisti.

La Signora delle Acque, due o tre interventi in tutto, no: lei ha dichiarato di sapere, di conoscere, di "lavorare con i colossi tutti i giorni". 

La Signora delle Acque, a differenza dell'Anto, poco o molto che sia, ha collaborato in prima persona alla truffa.

Oblio un piffero.

"Oggi la cavitazione viene utilizzata in ambito industriale per la raffinazione del petrolio, il trattamento dei reflui, bonifica di ambienti, abbattimento dell'azoto ammoniacale nei liquami, e in genere in tutte le possibili immaginabili trasmutazioni chimiche... fa cose incredibili!

Non per ultimo sta alla base del funzionamento della erroneamente chiamata "fusione fredda", quindi dell'e-cat di Rossi e Focardi, e del reattore copia fatto dalla Defkalion..."

Soprattutto il reattore Defkalion è piaciuto tanto a tutti, ma in generale, la cavitazione nell'E Cat? Quale versione?

C'era solo un fuffaro che proponeva alternativamente quella e il piezonucleare come fondamento della Fuffa Fredda di Rossi - in effetti, ci voleva e ci vuole una faccia non da poco anche solo ad ipotizzarlo.

E qui siamo al di là delle ipotesi: son certezze no?

Botte agli acquaroli jabbanitici!!

[FLAME!]
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 21:36    Oggetto:   

OK, ricevuto. 
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 23:20    Oggetto:   

Bentornata! Smile
Oppure bentornata nell'oblio se al Cimpy aggrada Very Happy
Mi sa che questo ritorno costa al Cimpy almeno un passaggio dal medico della mutua, che la pressione (arteriosa) gli sale!!!
Signoradelleacque
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2017 10:02    Oggetto:   

Caro Cimpy

io non ho "lavorato con i colossi tutti i giorni" ma ho vissuto con chi ci lavorava e ho frequentato le case di queste persone. Tu sei libero di credere a quello che vuoi, come io sono libera di dire (nel limite di quello che posso) quello che ho visto e vissuto. 
Come tutti, difendo le cose in cui credo e di cui faccio esperienza quando altre persone si sentono in diritto di dare le proprie opinabili impressioni.

Detto ciò, non sono nè scappata ne ho trollato, semplicemente ho anche una vita al di fuori dei forum, per cui negli anni avevo perso interesse a scrivere, ma ho seguito sporadicamente le discussioni inerenti alla fantascienza.

Perché questo è un forum di fantascienza, giusto? 
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2017 12:13    Oggetto:   

Benvenuta
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2017 13:03    Oggetto:   

Hola!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: