Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 08:55    Oggetto: Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6   

James Cameron riprende in mano la sua saga e riparte da dove l'aveva lasciata: la fine di Terminator 2 Il giorno del giudizio

Leggi l'articolo
Masque
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 08:55    Oggetto: Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6   

Questo mi fa pensare che Miller non avrà più tanto tempo per Neuromancer
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 09:49    Oggetto:   

Sì, penso che Terminator III si può bypassare, non ha portato molto contributo alla storia; Terminator Salvation è forse il film più sottovalutato, secondo me dovrebbero recuperare John Connor / Christian Bale dopo Furlong l'unico John Connor da ricordare (o che si ricordi). Terminator Genesys è stata invece una grande occasione perduta, tante idee, poche buone, un loop temporale senza capo ne coda...
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 12:53    Oggetto: Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6   

A me il terzo, nelle conclusioni a cui giunge, mi e piaciuto: ho appena letto 22-11-1963 di  King e l'idea che il Tempo abbia una sua Armonia, che per quanto si cerchi di cambiare il passato, ciò che deve accadere accadrà sempre e comunque, mi affascina. Salvation non sarebbe stato male, se non fosse stato parte di un francise, Gensys una vera delusione...

Ripartire dal secondo? Perchè no. Aspettando Alien 3 e la stagione finale di Lost e Battlestar Galactica...
Ender70
Hoka
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 13:26    Oggetto: Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6   

Oltre a continui sequel, prequel, reboot etc. dobbiamo anche assistere alla rottamazione delle storyline con l'unico intento di mantenere in vita quelle che sono solo macchine per soldi. Un vero peccato. Per fortuna ci possiamo rivedere il primo capitolo (e anche il secondo via) per un sano divertimento.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 13:36    Oggetto:   

OK. Che ne dite di "Gerontoletor uno"?
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 15:06    Oggetto:   

Chissà chi è l'umano da cui hanno preso il DNA per il T-800...
Probabilmente deve essere uno che ha vinto Mister Olympia...
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 17:11    Oggetto:   

Citazione:
Questo mi fa pensare che Miller non avrà più tanto tempo per Neuromancer
Citazione:

Eh no....eh, non rimandatemi Neuromante, cribbio. Da notare come questo Terminator Cameron lo abbia messo in piedi in tempi ragionevolissimi, mentre per il sequel di Avatar non si sà che a punto è e che fine abbia fatto: tra pochi mesi saranno trascorsi 8 anni dall' uscita del primo..............

Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 23:28    Oggetto: Re: Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6   

Ender70 ha scritto:
..Per fortuna ci possiamo rivedere il primo capitolo (e anche il secondo via) per un sano divertimento.

Qualche idea se e quando esce al cinema qui da noi il secondo restaurato, esteso e in 3d?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2017 15:17    Oggetto: Arnold Schwarzenegger: non chiamatelo Terminator 6   

Assolutamente SI.  Anche per me gli episodi successivi al 2° sono da dimenticare (anche se genysis non mi e' dispiaciuto).

Un come spero si fara' con Alien, ripartire dopo Aliens e dimenticare tutto il resto.  Ma bisogna fare presto, le attrici protagoniste sono ormai anzianotte... anche per un passaggio di consegne).

Ma ripensandoci, forse sarebbe meglio lasciar stare questi 2 miti del passato, va...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: