Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 08:51    Oggetto: Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia   

Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia!)

Andata in onda ieri sera in USA sulla CBS, arriva anche in Italia la prima puntata (e probabilmente anche la seconda) della nuova serie Star Trek Discovery. Intanto, ecco la sigla

Leggi l'articolo
Marco Frattini
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 08:51    Oggetto: Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia   

Confermo: su Netflix ci sono già entrambi gli episodi Smile
SeanMacMalcom
Hoka
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 08:53    Oggetto: Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia   

Bella! Smile
Anche se provo un po' di nostalgia per la sigla della tanto bistrattata Enterprise... a me piaceva!

https://www.youtube.com/watch?v=_yijcWsLda8
Emiliano Maramonte
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 09:22    Oggetto: Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia   

Non mi piace per niente. Anonima, sia per quanto riguarda la sequenza di immagini che per la musica, sommessa e insignificante. Sembra la sigla di un cartone animato.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 11:02    Oggetto:   

Il brividino c'è, ma manca quell'elemento "epico" che sarebbe stato necessario.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 11:12    Oggetto:   

visto il primo episodio e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, vedremo come prosegue, ma le premesse sono buone
Luna42
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 16:00    Oggetto: Re: Star Trek Discovery è in arrivo oggi (anche in Italia   

SeanMacMalcom ha scritto:
Bella! Smile
Anche se provo un po' di nostalgia per la sigla della tanto bistrattata Enterprise... a me piaceva!

https://www.youtube.com/watch?v=_yijcWsLda8

Anche a me !!!
(quasi come la Blalock)
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 17:02    Oggetto:   

Mah.....bah......boh........visti i due episodi, Carinucci, non c'è che dire, ben fatti indubbiamente, ma spero ci sia dell'altro per farla decollare. Per me manca un qualcosa per dire che ci siamo sul serio: ho quella sensazione che si prova quando si esce di casa senza orologio al polso. "Senti" che manca qualcosa..........vediamo il proseguio
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 18:17    Oggetto:   

io la vedrò stasera
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 21:20    Oggetto:   

Nel complesso per il momento mi è piaciuto, il finale del secondo episodio un po' troppo forzato, ma sarà interessante vedere come si evolverà la serie.
Da un lato fa piacere rivedere scene di flotte di astronavi in un telefilm, dall'altro star trek non è proprio il posto dove le vedo meglio.

A tratti ho avuto l'impressione che si cerchi di armonizzare le serie classiche (la scena iniziale, l'esplorazione dell' "oggetto misterioso", gli ufficiali molto "Federazione"), con la versione cinematografica di JJ  (le parti di azione).

Nel complesso una serie interessante, vedremo se quello star trek davanti a discovery non sarà un peso eccessivo Smile
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 21:37    Oggetto:   

wow

mi sono piaciute un sacco le due puntate.

e finalmente guerre tra astronavi.

un bel ritmo e personaggi interessanti

un bel 10 e via.

bene
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 21:38    Oggetto: Star Trek Discovery è arrivato (anche in Italia!)   

Vista ora, cosa mi è piaciuto : le bellissime battaglie spaziali, l'avvistamento della nave Klingon, l'equipaggio ed i due ufficiali donna, Sarek. Cosa non mi è piaciuto: iKlingon come catttivi, abituato a  DS9  vederli come cattivi è stato uno shock per me.
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 21:48    Oggetto: Star Trek Discovery è arrivato (anche in Italia!)   

Però, dato che è ambientato durante la Guerra Federazione-Klingon forse ci può anche stare.
Furio Petrossi
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 22:09    Oggetto: Star Trek Discovery è arrivato (anche in Italia!)   

Personalmente penso che i lunghi discorsi Klingon interrompano l'azione. Il doppiaggio e anche il sonoro non mi sembrano il massimo. I personaggi secondari non hanno molta personalità. Vedremo se alla terza puntata qualcosa cambia. E' difficile tornare a una trama solo di azione dopo aver visto Expanse.
Utente rimosso 59e9d8ad30618
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2017 22:54    Oggetto:   

piaciuto abbastanza, belle le navi la plancia e le uniformi, ho trovato difficile seguire il parlato del comandante e del primo ufficiale nella seconda parte del secondo episodio, sembrava mal equalizzato, sensazione che non ho provato nel primo episodio e all'inizio del secondo. Comunque promettente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: