Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 00:38    Oggetto: Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle   

Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle sale italiane

Esce anche in Italia il colossal fantascientifico di Luc Besson. Tiepida la risposta del pubblico, deludenti gli incassi

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 00:38    Oggetto: Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle   

I trailer ben riusciti sono a volte la condanna di film che non reggono aspettative insostenibili. Logan, per esempio, ha goduto di un trailer eccellente nella colonna sonora con "Hurt" di Johnny Cash.
Il dolore del trailer non riesce a ripresentarsi nel film con la stessa forza ed è stato un peccato. Che poi agli americani oggi non fregasse nulla di un fumetto francese mi pare chiaro. Per il resto il film non l'ho visto, mi trattengo dal giudicarlo.
ratto dello spazio
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 22:34    Oggetto: Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle   

visto il mese scorso a copenhagen... per modo di dire: dopo dieci minuti sono andato a fare una passeggiata in centro,
non vedevo niente di così stupido quando avevo 14 anni, nanche l'amore per la fs può spingerti da adulto a vedere queste schifezze,
basta con i film per gli adolescenti,
dovessi solo rivedere d'ora in poi solo vecchi film.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2017 08:30    Oggetto:   

Seecondo me ci sono filoni che ormai hanno fatto il loro tempo: supereroi, robottoni e young adult. Spero che incassi si prosciughino in fretta in mod da spingere Hollywood verso nuove idee
Carlo F. Conti
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2017 09:58    Oggetto:   

Il fatto che sia un film per adolescenti non mi pare una colpa.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2017 15:29    Oggetto: Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle   

cit. "Debole la risposta del pubblico. Deludenti gli incassi."

Ma non dipendera' forse dalla programmazione dei Cinema italiani ?

Mi spiego: nella mia città, ad esempio (capoluogo di provincia, eh), il gruppo multisala lo ha programmato sempre e soltanto a tarda sera (22.00 circa), che per un film di questo genere e cosi' lungo (130 min), e' un orario strano !!

Sarei andato sicuramente a vederlo, ma non a quest'ora...

(sara' un complotto di Hollywood per sabotarlo ?)
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2017 15:32    Oggetto: Valerian e la città dei Mille Pianeti, da oggi nelle   

cit. "basta con i film per gli adolescenti..."

Un problema del cinema contemporaneo (americano e non, a quanto pare) e' che sceglie interpreti sempre piu' giovani, giovanissimi, anche se la fonte originale (in questo caso il fumetto) aveva come protagonisti non proprio dei ragazzi.

Pensate solo all'ultimo SpiderMan, anzi... SpiderBoy (tm) Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: