Sei cose da sapere prima di partire con The Orville

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2017 23:32    Oggetto: Sei cose da sapere prima di partire con The Orville   

Sei cose da sapere prima di partire con The Orville

Per l'autore non è affatto una parodia di Star Trek ma vuole tornare a quel periodo in cui attraverso la fantascienza potevi toccare umani molto umani e reali

Leggi l'articolo
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2017 23:32    Oggetto: Sei cose da sapere prima di partire con The Orville   

Boh, ho visto il primo episodio, e l'ho trovato super mega ultra moscio.
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2017 18:44    Oggetto:   

come ?dove?
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2017 17:51    Oggetto:   

Visto prima puntata

Veramente noiosa
Alicexx
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2017 08:41    Oggetto: Sei cose da sapere prima di partire con The Orville   

Verrà Trasmessa in Italia ???
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2017 09:56    Oggetto:   

Vista. Non è che sia bella o brutta, ma è una serie semplicemente inutile
Nirgal
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2017 10:22    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Vista. Non è che sia bella o brutta, ma è una serie semplicemente inutile

Direi che questa frase sintetizza perfettamente la serie Smile.
flatfish
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2017 09:23    Oggetto: Sei cose da sapere prima di partire con The Orville   

E non fa neppure ridere (almeno questo McFarlane avrebbe potuto concedercelo visti i suoi precedenti, evitando inoltre di comparire di persona). Ricorrere alla scatologia suona tanto da ultima spiaggia. In quanto a Yaphit il colore della gelatina è giallognolo non blu. Ma non cambia molto. Ho visto solo i primi tre episodi. La speranza è l’ultima a morire ma temo che stavolta farcela sarà dura.
Giuseppe Barile 2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2018 13:03    Oggetto: Sei cose da sapere prima di partire con The Orville   

https://i.ytimg.com/vi/XhL-tQhm9xs/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEZCNACELwBSFXyq4qpAwsIARUAAIhCGAFwAQ==&rs=AOn4CLAfd2oqsi7iLYgDu9mM8_mehLJOqg
Alessandro Picone
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2018 04:35    Oggetto: Sei cose da sapere prima di partire con The Orville   

Io la trovo abbastanza carina, anche se un po' leggera. Mi ricorda un po' TOS.   Perché Star Trek ufficiale ormai riesce a fare solo cose cruente e crudeli, in una visione molto pessimistica dell'universo? Forse Star Trek rispecchia i tempi non molto felici in cui  viviamo 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: