The divergent series: Allegiant


Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
Messaggi: 14629
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2017 17:00    Oggetto: The divergent series: Allegiant   

Rimane una buona fattura di fondo, begli effetti speciali, e rimangono le solite banalità. Ma in più, in questo terzo episodio su un futuro distopico, pare ci sia una bella epidemia di idiozia. E’ un’idiota la nuova capa di Chicago, a sua volta con un seguito di minus habens; è una vera idiota la protagonista, che non si accorge dell’ovvio, ma non solo, il suo morosetto, l’unico lucido, la mette anche sull’avviso, ma lei nulla, sioretta come non mai negli altri episodi, combina una serie di stronzate. Ed è un totale idiota pure il nuovo capetto che incontrano, ma lui poveraccio, che colpa ne ha? Deve dare conto solo al Consiglio, un raggruppamento di mentecatti che dicono, sì, è vero, il futuro è un’idiocrazia e noi siamo di gran lunga i più deficienti tra tutti quelli apparsi nei 3 film. E dunque, non ho altro da dire, filmetto ben fatto ma molto inficiato da quanto sopra, probabilmente il peggiore dei 3, e darò cinque. Di gran lungo il più costoso dei tre, e si vede, ma anche quello che ha incassato meno, tanto che è stato un sonoro fiasco al botteghino (e questi sono gli stessi geni che avevano messo una barca di soldi in Gods of Egypt). La catastrofe è biblica: manca ancora il quarto e ultimo capitolo ma ora che si sono scottati, stanno pensando di farne un tv movie, quegli sfigati. Le due protagoniste sono state nominate ai Razzie Awards ma è andata loro bene.
_Kaos_
Horus Horus
Messaggi: 6180
MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2017 14:33    Oggetto:   

l-ho visto anche io, e a parte la demenzialita' di alcune idee e di certi comportamenti e plot, se cosi' vogliamo definirli, ho notato qlc di ancora piu' brutto da sostenere.
Una narrazione a pezzi, con fatti e conseguenze ne spiegate tantomento messe in atto. Semplicemente qualcosa accade e se per caso fosse stato collegato al secondo capitolo, te lo devi ricordare da solo. Come se tu l-avessi visto il giorno prima, cosa che spesso non accade.

Almeno una sturttura un po- piu' lineare, visti gli intrecci estremi, sarebbe stata d'aiuto.

Non mi e' dispiaciuto di averlo visto gratis su amazon prime in periodo di prova, ma non consiglierei di certo di vederlo al cinema.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum