Hanno aumentato i prezzi di Netflix ?

Autore Messaggio
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 17:22    Oggetto: Hanno aumentato i prezzi di Netflix ?   

Sono andato a riattivare l'account netflix e come prezzi mi propone 8,99€ per il base, 11,99€ per lo standard e 13,99€ per il premium. (che poi compaiono anche qui https://www.netflix.com/it/#this-is-netflix) AngryGetlostSad

Dando un'occhiata su google mi da che il 28 giugno c'erano ancora i prezzi classici: 9,99€ per lo standard etc.. 

A qualcuno risulta che hanno aumentato (giusto oggi) i prezzi ?
Oppure ti fanno pagare 2€ in più quando riattivi dopo una sospensione ?
Qualcuno ha già sospeso e riattivato con sgradevoli sorprese?
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 06:59    Oggetto:   

Ok, sono abbastanza perplesso, su Chrome mi segnala quei prezzi, su Firefox ha i prezzi normali Dizzy
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 08:30    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Ok, sono abbastanza perplesso, su Chrome mi segnala quei prezzi, su Firefox ha i prezzi normali Dizzy

Chrome vuole la tangente? Very Happy
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 10:02    Oggetto:   

Boh, alla fine ho ripulito la cache from  "the begin of Time" ed è tornato il prezzo normale.
Ero persino tentato di contattare netflix per chiedere delucidazioni, ma dubito fortemente che otterrei qualcosa.

Mi era venuto il dubbio virus, ma su linux sarebbe veramente una sfiga notevole Dizzy

Cmq scanso equivoci ho cambiato la password ... ora mi tocca reinserirla sulla TV sperando che non faccia storia come la prima volta Dizzy
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 18:15    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Ero persino tentato di contattare netflix per chiedere delucidazioni, ma dubito fortemente che otterrei qualcosa.

Perché? non son mica tutti italiani, eh!
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2017 11:06    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Nirgal ha scritto:

Perché? non son mica tutti italiani, eh!

Si tratta pur sempre di un call center, non è che ci mettano un esperto di software a rispondere, per di più con un problema già risolto dubito che uno si sbatta per soddisfare la mia curiosità informatica Very Happy
Il problema non mi pareva banale e nel momento in cui pulendo la cache tutto torna normale ed il problema non si ripresenta la cosa pare un po' casuale o qualche tipo di "scherzo" inserito in uno script.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2017 06:03    Oggetto:   

....che ci hai fatto venire il braccino del genovese a tutti, 'tacci tuoi!!...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: