Ci estingueremo, è matematico.

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2017 08:55    Oggetto:   

Mondodisco! Azz... e io che non ci avevo pensato!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2017 10:26    Oggetto:   

Per motivi penso risalenti all'Impero Asburgico non riuscivo a vedere l'immagine iniziale di HC, e me la sono scaricata.

Shocked

Che dire...un uso più continuo della scrittura, dello scrivere, dovrebbe portare giovamento, miglioramenti, un cazzillo di segnale che la pratica porta esperienza e maturità.
Evidentemente conta il contesto. Se scrivi in mezzo agli analfabeti, rimani nella brodaglia primordiale e stenti nell'evoluzione.

se la signora che scrive appartiene alla nostra razza, ritengo sia straniera, perchè il testo non passerebbe un esame con una pur generosa maestra di III elementare.
I concetti che esprime mi rimangono oscuri, il suo timore in pratica è che portando la sua piccola, a cui faccio i più sentiti auguri perchè non sarà facile, quanto meno in grammatica, ricevere aiuti materni, la piccola in pratica se vicina a donne gravide si beccherebbe la vitiligine? In base a quali nuove scoperte scientifiche? Ma la signora si è informata sulla eziopatogenesi della malattia?
Come mai nessuna delle "amiche pancinelle" le parla di eziopatogenesi? Le vogliono male?
E chi sarà mai Micol Jackson? Che sia il reverendo Jackson?
E perchè non portare come dice la microcefala una bambola nella culla? Se le bagnanti pregne si avvicinassero pronte a scatenare la vitiligene, che cavolo, se la becca la bambola, sta stronza!

Ma ancora meglio, nella culla ci metta una merda, se cambierà colore, chiara vitiligine in arrivo.
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2017 11:29    Oggetto:   

A.B.Normal ha scritto:

Premesso che, se vado a San Francisco, col cavolo che ti do il mio numero di telefono, quest'esperimento non convincerebbe i terrapiattisti.
Loro ipotizzano che il Sole sia molto piu' piccolo della Terra e che la sorvoli a bassa quota.
A dire il vero non capisco come spieghino il tramonto... ma sono pur sempre terrapiattisti; piu' di tanto non si puo' pretendere.

La seguente immagine dovrebbe dare un'idea

In questo caso il Sole non tramonterebbe mai e il fatto che il tramonto sia osservabile invalida automaticamente il modello. Solo che magari questa gente non ha tanta dimestichezza col metodo scientifico.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2017 09:37    Oggetto:   

Stemperiamo un po' l'atmosfera...

HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2017 09:39    Oggetto:   

Il buon giorno si vede dal mattino...

il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2017 21:09    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Il buon giorno si vede dal mattino...

Muahahaha!
Spe', ne prendo una ventina con la stessa frase per la suocera...
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2017 16:50    Oggetto:   

Anche la Luna è piatta?
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2017 16:56    Oggetto:   

Quaoar ha scritto:
Anche la Luna è piatta?

No, è fatta di formaggio. Razz
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2017 09:15    Oggetto:   

Riesumo questo thread per una segnalazione.

Ho scoperto un blog per stomaci forti: il signor distruggere.
Un tizio con, apparentemente, un po' di tempo a disposizione, che cura alcune pagine e un blog che raccoglie campioni di demenza che certificano l'estinzione del genere umano, o per lo meno, di quello italico.

DISCLAIMER: Non tutti gli articoli sono condivisibili, in particolare trovo di dubbio buon gusto la serie che parla delle storie d'amore.

In sintesi alcuni esempi su questo tema:

- In alcuni circoli di mamme esiste l'usanza di fare una torta per la nascita del proprio figlio (o forse per il concepimento, non mi è chiaro). Ma non una torta normale.

- Si chiama "reborn" una bambola di un bebé particolarmente verosimile. Si narra che si usi per certe terapie psicologiche (mah!) in ogni caso esistono dei circoli di collezionisti. Ma tali circoli non si limitano a collezionarle.

- Senti dei rumori, trovi segni di effrazione sulla porta, chi chiamerai? Ovvio: una sensitiva

- Se vi siete persi nella giungla dei disadattati alimentari, non temete, c'è chi ha fatto un riassunto.

In attesa dell'asteroide prossimo venturo (l'ultimo ci ha mancati per pochi km), enjoy.
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2017 10:08    Oggetto:   

Anche questo non è male:

http://attivissimo.blogspot.it/2017/08/il-delirio-del-giorno-sono-un_30.html
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2017 10:27    Oggetto:   

Ecco, su quel sito c'è assolutamente da seguire la "serie in due stagioni" delle "Mamme vegane contro l'invidia".

La storia di un takeover democratico di un gruppo segreto usando soltanto l'ingegneria sociale.

Meraviglioso. Divertente. Illuminante.
Il tizio è un G E N I O del social engineering.

Punto.

PS: ne ha tirato fuori un ebook, per 0,99 vista la frequente cacca che si trova nelle offerte Amazon, credo meriti.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2017 13:54    Oggetto:   

Tempo fa ho letto un gustoso libro dal titolo "Elefanti in acido" su bizzarri esperimenti fatti in nome della scienza.
P.S.
Barzelletta mia.
Un giorno la signora Scognamiglio chiamò il medico condotto. Il medico, giunto davanti alla casa, si avvide che abitava al terzo piano di una casa senza ascensore. Decise di fornire la consulenza senza salire e quindi, fatta affacciare la signora Scognamiglio alla finestra, iniziò la visita:
"dottore, dottore: mio marito tiene la capa calda!"
"signora Scognamiglio, mettetele una pezza ghiacciata in testa"!
Il giorno dopo, nuova chiamata e come il giorno prima...
"dottore, dottore: mio marito tiene la capa fredda!"
"signora Scognamiglio, mettetele una boule di acqua calda in testa!"
Il terzo giorno
"Dottore, dottore: mio marito è morto!
"Eh signora Scognamiglio... contro il destino neppure la scienza può nulla!" 
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2017 22:39    Oggetto:   

Già ci sono i terrapiattisti.
Non so se conoscete Vsauce, ma questo video può interessarvi se capite l'inglese e salti logici estremi.
https://www.youtube.com/watch?v=VNqNnUJVcVs&vl=en
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2017 09:24    Oggetto:   

Notevole, _KAOS_
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2017 09:45    Oggetto:   

Ho lette le mamme vegane, forte! Ma è geniale la foto dell'autore a 90° davanti a un grosso uccello! Ma come gli è venuta in mente? Geniale!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: