Self / less

Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 22 Mag, 2017 09:09    Oggetto: Self / less   

Boh, non ho trovato la relativa discussione...

Nel prossimo futuro, chi è super ricchissimo ma malato può permettersi un corpo nuovo: la mente viene trasferita e addio al vecchio corpo. Il problema, che i clienti non sanno, è che il nuovo corpo non è creato in laboratorio, ma è di qualcuno, e ogni tanto emergono ricordi del “precedente ospite”. Thriller di fantascienza onesto e ben fatto, con un livello decente di scemenze che viene superato pericolosamente solo nella seconda parte, dove alcune cose proprio non quadrano o hanno poco senso.
Protagonista Ryan Reynolds, che nella prima parte è Ben Kingsley; il cast è di buon livello, la fattura non mi è dispiaciuta affatto. Purtroppo per lui, il film ha ricevuto critiche piuttosto negative; il grande pubblico, anche se la pensa come me (cioè un voto di 6,5) ha disertato le sale e il risultato è stato un fiasco, per fortuna non era costato tanto.
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 22 Mag, 2017 12:46    Oggetto:   

Io l'avevo trovato accettabile.
Come Tobanis ritengo che la seconda parte abbia un eccesso di "americanate" senza senso.
Forse con un finale meno action hero l'avrei preferito.

Ultima modifica di orcolat il Mar 06 Giu, 2017 08:04, modificato 1 volta in totale
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2017 16:25    Oggetto:   

orcolat ha scritto:
Io l'avevo trovato accettabile.
Come Tobanis ritengo che la secodna parte abbia un eccesso di "americanate" senza senso.
Forse con un finale meno action hero l'avrei preferito.

Una tematica analoga c'ara anche nel film Freejack con Mick Jagger, che è fantastico nel ruolo del mercenario cattivo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: