Zoolander 2


Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
Messaggi: 14629
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 09:16    Oggetto: Zoolander 2   

Il primo Zoolander non è che andò benissimo, nel lontano 2001. Ma divenne poi un film di super culto, per via di vari motivi: prendeva intelligentemente in giro, anzi, proprio per il culo, il mondo della moda; aveva personaggi riusciti, aveva battute che divennero cult, e così via. Dopo tanti anni, il seguito, che stavolta è stato bastonato dal grande pubblico, e che invece a me pare più o meno come l'altro: una cosa simpatica, certamente improponibile, in assoluto, ma che ha un suo perché tra i fan del primo e i fan di un certo tipo di cinema. Come la volta scorsa, la storia è una sequenza di assurdità, non sgradevoli; ancora, è infinita la sequela di camei, tutti attori famosi che hanno voluto esserci per un attimo (e non solo attori). Se nel primo c’erano pure l’attuale presidente degli Stati Uniti e sua moglie, qua vediamo Valentino, John Malkovich, Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Lenny Kravitz e mille altri. Mentre l’altro film era andato così cosà, questo è andato proprio male: i tempi, è evidente, sono cambiati. Non è piaciuto e non è stato visto; si saranno divertiti un sacco però a farlo, ed è stato girato interamente in Italia.
orcolat
Vorlon Vorlon
Messaggi: 985
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2017 09:30    Oggetto:   

Io ho visto questo sequel perché Zoolander meritava la sua visione.

E' però un filmetto, non si rinuncia praticamente a nulla a non vederlo. Ho trovato molto più belli i trailer e teaser prima dell'uscita.
Palomino
Horus Horus
Messaggi: 16699
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 22:25    Oggetto:   

Mi piace molto il primo.
Il secondo meno perché sembra quasi che avessero in mente di prendere di mira l'industria dei prodotti per bellezza e poi si sono persi per avere qualche cameo famoso. O per paura delle cause.
Però è vero che anche in questo ci sono delle cose divertenti.
Palomino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum