5 minuti di Ghost in the Shell

Autore Messaggio
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 00:04    Oggetto: 5 minuti di Ghost in the Shell   

Secondo me già questi minuti valgono il biglietto al cinema:
https://www.youtube.com/watch?v=v3OTYdsq2ok
Shocked
AFTERMATH
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2017 10:15    Oggetto:   

promette molto bene... mi devo rivedere l'anime per rinfrescare la memoria.... visto molti anni fa.
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2017 16:21    Oggetto:   

Bellissimo.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2017 12:32    Oggetto:   

Promette benissimo, speriamo mantengano anche. 
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2017 19:56    Oggetto:   

Si, affascinante anche se non conosco l'anime e non ho idea di cosa si parli ecc...

Scusate se mi ripeto, ma Scarlet non ce la vedo proprio in questi ruoli da terminator femminile, anzi è esattamente l'opposto sia "come attrice"  ma anche fisicamente direi... Ovviamente non intendo per capacità di recitazione... 
Ma è una mia visione, eh...
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2017 21:03    Oggetto:   

senji ha scritto:
Si, affascinante anche se non conosco l'anime e non ho idea di cosa si parli ecc...

Scusate se mi ripeto, ma Scarlet non ce la vedo proprio in questi ruoli da terminator femminile, anzi è esattamente l'opposto sia "come attrice"  ma anche fisicamente direi... Ovviamente non intendo per capacità di recitazione... 

http://http://www.ign.com/articles/2016/11/15/ghost-in-the-shell-anime-vs-movie-side-by-side-comparison  
e' lei
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2017 07:59    Oggetto:   

senji ha scritto:

Sono d'accordo, non mi sembra proprio il suo ruolo, però magari guardando il film mi ricredo.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 11:03    Oggetto:   

Incassi piuttosto scarsi per questo film, almeno dal punto commerciale sembra profilarsi un flop.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 14:26    Oggetto:   

Non è la settimana di apertura? Speriamo si riprenda.

Secondo me per un film così può finire come Pacifica Rim, basso risultato in USA ed esplosione di guadagni nel mercato asiatico.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 14:38    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Non è la settimana di apertura? Speriamo si riprenda.

Secondo me per un film così può finire come Pacifica Rim, basso risultato in USA ed esplosione di guadagni nel mercato asiatico.

Al momento ha incassato circa 60 mil. in tutto il mondo, tenendo conto che la tendenza è riferita alla prima uscita direi che se arriverà ad incassare 250-300 mil. sarà già molto, poi dipende dalle aspettative dei produttori potrebbe essere molto come troppo poco, francamente non ho idea.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 19:24    Oggetto:   

Questo film mi è antipatico.
Apro una discussione a parte.
Palomino.
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2017 19:33    Oggetto:   

Io ci vorrei andare a vederlo ma sono entrato in una sorta di fase conflittuale con l'andare al cinema e con i cinema in generale; ciò associato con una certa pigrizia... Non so
(è quello che mi è successo con Arrival, per es., sigh)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: