Logan - The Wolverine

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 14:29    Oggetto: Logan - The Wolverine   

Logan - The Wolverine

Logan è uno dei (pochi) cinecomic che sorprende veramente. Un road movie nella coscienza dei protagonisti che, ormai giunti alla fine della loro storia, si guardano indietro per andare avanti arrancando, appesantiti dagli anni e dalle atrocità commesse e afflitti da malattie incurabili, verso un’oasi di salvezza per Mutanti.

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 14:29    Oggetto: Logan - The Wolverine   

Sicuramente è un film che si distingue dagli altri film sui superoi, crepuscolare, minimalista.
A me la prima parte mi è sembrata molto prevedibile dopo aver visto il trailer... il finale un po' meno scontato per un personaggio come Wolverine. Devo ancora capire se il film mi sia veramente piaciuto.
Mi sembra che questo film trovi comunque analogia con i film western, il cavaliere pallido, gli spietati... e qul cavaliere della valle solitaria che viene citato più volte.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2017 20:30    Oggetto: Logan - The Wolverine   

Niente spoiler, please: ancora mi manca...
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2017 23:00    Oggetto: Re: Logan - The Wolverine   

Credo che sia il primo in assoluto a trattare la problematica dell'invecchiamento dei supereroi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: