Star Trek Continues

Autore Messaggio
Rdaneelolivaw
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2018 10:33    Oggetto: Star Trek Continues   

https://www.universalmovies.it/star-trek-continues-la-nostra-intervista-a-vic-mignogna/

non so se ne avete già parlato, ma ho guardato i primi minuti del primo episodio e sembra di essere ancora nella prima serie, perfino il trucco degli attori è quello degli anni '60! Very Happy
Rdaneelolivaw
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 17 Feb, 2018 08:44    Oggetto:   

Gli attori sono un po' bruttini, eccezion fatta per il dottor McKenna, una splendida e giunonica rossa, che come canone di bellezza ricalca la moda degli anni '60.

Primo episodio e subito una sorpresa, il ritorno di Apollo, non so come abbiano fatto a trovare l'attore originale!

Nel secondo episodio troviamo la straziante storia di una schiava orioniana, le orioniane sono di pelle verde, bellissime, e con potenti feromoni, i nostri eroi ne incontrano una anche nella serie originale (ma forse era un'illusione creata da esseri superiori, non ricordo bene). Qui l'epilogo un po' tragico, ma argomentazione attualissima.

Decisamente Roddenberryano, altro che Discovery!
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2018 19:58    Oggetto:   

Ho visto tutta la serie comfermo che gli attori non sono proprio bellissimi ma confermp anche che è una gran serie!!! Alla faccia della fanfiction W00t
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2018 15:09    Oggetto:   

Art (Akmeno) Fabra ha scritto:
Ho visto tutta la serie comfermo che gli attori non sono proprio bellissimi ma confermp anche che è una gran serie!!! Alla faccia della fanfiction W00t

E' un lavoro notevole considerando anche che è stata fatta con mezzi caserecci. Rivive lo spirito del vecchio Star Trek
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: