Travelers

Autore Messaggio
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2017 09:31    Oggetto: Travelers   

Vista la prima stagione e mi è piaciuta. Inevitabili alcuni problemi quando si ha a che fare coi viaggi nel tempo ma dopo Lost e BSG ho smesso di aspettarmi spiegoni finali coerenti.
I personaggi mi piacciono quasi tutti.
Serie consigliata.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2017 12:52    Oggetto:   

vista anch'io tutta d'un fiato su netflix, anche da parte mia giudizio positivo, spero ne facciano una seconda stagione
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2017 17:06    Oggetto:   

Mi sono fermato alla terza o quarta puntata, perchè mi sembrava troppo scontata e prevedibile, magari visto le recensioni positive che leggo provo a dargli un'altra chance.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2017 13:55    Oggetto:   

La sto seguendo. Sono alla sesta puntata. Pur non amando il tema "viaggi nel tempo" mi sta piacendo. È una buona serie. Eric McCormack se la cava molto bene. Mi ha stupito positivamente, perché ruoli seri non ne ha mai fatti. Il cast è valido, idem la recitazione. A livello narrativo manca il cattivo, la nemesi, ancora non si è vista finora e questo rende un po' monotona la linea narrativa incentrata solo sui nostri viaggiatori, tuttavia ciò non pregiudica il fatto che la serie sia interessante e meriti la visione. Di certo molto meglio Travelers di Colony, tanto per citarne un'altra attualmente in onda.
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2017 15:15    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
La sto seguendo. Sono alla sesta puntata. Pur non amando il tema "viaggi nel tempo" mi sta piacendo. È una buona serie. Eric McCormack se la cava molto bene. Mi ha stupito positivamente, perché ruoli seri non ne ha mai fatti. Il cast è valido, idem la recitazione. A livello narrativo manca il cattivo, la nemesi, 

Personalmente la assenza di una nemesi non mi manca, anzi tutte queste storie che devono per forza avere un dualismo bene/male, mi sanno un po' di banale.
Devo dire che questo voler costruire una storia in crescendo,espandendo progressivamente l'orizzonte della narrazione, mi è piaciuto parecchio.
Facendo il confronto proprio con colony, mentre qui abbiamo una continua espansione della narrazione, in colony tutte le potenzialità rimangono inespresse, continuando a proporre un universo molto statico, mi sono sempre chiesto se per motivi di budget o per mantenere una maggior somiglianza con i procedural.
Cmq per il cattivone basta che aspetti Devil
P.S.: Nessuno ha mai provato a costruirsi un Nixie Clock (quello a casa dell'assistente sociale)
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2017 14:55    Oggetto:   

Mi mancano le ultime 2. Serie che cresce in qualità a ogni puntata. Spero in una seconda stagione.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2017 20:26    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Mi mancano le ultime 2. Serie che cresce in qualità a ogni puntata. Spero in una seconda stagione.

è dell'altro giorno la notizia che è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione... e meno male! perchè la prima finisce con un megacliffangher!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2017 14:36    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

è dell'altro giorno la notizia che è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione... e meno male! perchè la prima finisce con un megacliffangher!

Sì in effetti non poteva certo finire così!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: