HELLO Leggi la discussione - Trump news | Fantascienza.com

Trump news


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 52, 53, 54 ... 140, 141, 142  Successivo
Autore Messaggio
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2017 13:09    Oggetto:   

 L'ambasciatrice Usa all'Onu, Nikki Haley, sembra all'altezza del presidente, con la sua arroganza e minacce. "...quando prendiamo la decisione, su volontà del popolo americano, su dove collocare la nostra ambasciata, non ci aspettiamo di essere presi di mira da quelli che abbiamo aiutato. Giovedì ci sarà un voto che critica la nostra scelta. Gli Usa prenderanno i nomi".


Sì, scrivili alla lavagna... Getlost
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2017 17:06    Oggetto:   

E prendi anche i cognomi, sarebbe da dire alla tipa arrogantina...

L'altro gg ho visto un documentario in cui alcuni gruppi paramilitari USA chiacchierano. Tra le tante cazzate (loro sono MOLTO poco filogovernativi, ora e ovviamente ancora di più quando c'era un nero al potere), fanno un discorso sensato sull'esportare democrazia, che fa più o meno così:

"Quanti anni abbiamo noi, duecento? Facciamo duecento. Quanti anni hanno in Medioriente? Duemila? Tremila? Quattromila? Chi siamo noi per dire come devono comportarsi? Noi appena arrivati andiamo a dire come devono comportarsi a quelli che hanno cinquemila anni?"

Il succo è facciano quel cavolo che vogliono a casa loro e gli USA si occupino degli USA.

Ecco, la pischerla che prende i nomi, ma sa dov'erano i suoi antenati 300 anni fa? E viene a dire a noi, che abbiamo millenni di intrighi, tradimenti e assassini alle spalle, come dobbiamo comportarci con gli USA?

Leggevo una critica a Beowulf, l'altro gg, il poema cos'è anglo sassone, boh. La critica era su Robot, era provocatoria ma divertente, del tipo, ma noi abbiamo avuto nell'antichità la letteratura greca e latina, l'epica, il teatro..., e questi fino all'anno Mille sono stati capaci di fare solo sta cagata (si usava questo termine, o stronzata, mi pare)?

Insomma a volte la migliore risposta è un bello sbadiglio, tutto già visto, tutto già fatto.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2017 12:48    Oggetto:   

Alla fine qualche muro riuscirà a tirarlo su Mr. Trump:

https://www.usnews.com/news/world/articles/2017-12-22/trump-resort-in-ireland-will-build-seawalls-to-protect-against-climate-change

Non al confine del Messico, però, ma in Irlanda per proteggere il suo esclusivo club di golf dall'innalzamento del livello del mare. E intanto - viva la coerenza - ironizza coi suoi tweet sul global warming... 
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 00:21    Oggetto:   

Quelle che la Boldrini vuole far censurare per nascondere la verità....per me è stata la peggio presidente della camera degli ultimi 50 anni.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 00:34    Oggetto:   

neil ha scritto:
Quelle che la Boldrini vuole far censurare per nascondere la verità....per me è stata la peggio presidente della camera degli ultimi 50 anni.

neil, stiamo ancora aspettando i fatti: quale verità?
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 14:26    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
neil ha scritto:
Quelle che la Boldrini vuole far censurare per nascondere la verità....per me è stata la peggio presidente della camera degli ultimi 50 anni.

neil, stiamo ancora aspettando i fatti: quale verità?

Non entro in merito alle verità nascoste.
Sui Presidenti della Camera osservo:
negli ultimi 50 anni (diciamo quindi dal 1968 a oggi) e prima dell'attuale, sono stati nell'ordine:
SANDRO PERTINI;
PIETRO INGRAO;
NILDE IOTTI;
Oscar Luigi Scalfaro;
Giorgio Napolitano;
Irene Pivetti;
Luciano Violante;
Pier Ferdinando Casini;
Fausto Bertinotti;
Gianfranco Fini
A mio avviso qualcuno è un Titano per ora non raggiunto (li ho messi in maiuscolo) e in generale le 2 signore le ho stimate entrambe.
Altri se la sono cavata dignitosamente.
Altri ancora se la sono cavata senza infamia e senza lode, ma senza mai uscire dal seminato (invero aiutati da un senso dello Stato e un rispetto delle Istituzioni - soprattutto da parte degli stessi che ne fa parte -  superiore all'attuale).
E per quanto con alcuni non fossi sulla stessa lunghezza d'onda, diciamo "ideologica", confesso che nessuno mi è mai risultato così irritante come l'attuale.
 
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 14:32    Oggetto:   

Ecco, allora parliamo chiaramente di non condivisione delle opinioni, su quello posso concordare, non su presunte "false bufale".

Allora io dovrei essere incaxxato con tutto il sistema politico perché non si parla dell'enorme debito globale che ci sta portando verso il collasso (così, per dirne una, ma la questione è più complessa e le grandi crisi di oggi sono interconnesse). 


Ultima modifica di Paolo7 il Mar 02 Gen, 2018 15:13, modificato 2 volte in totale
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 15:07    Oggetto:   

La Boldrini non mi è parsa così diversa da una Pivetti o da un Casini, una Presidenza di prassi, piuttosto anonima, istituzionale come altre.
Forse la meno bene la Pivetti, una che mi è sempre sembrata "Boh che ci faccio qua?", come fosse una Cinquestelle qualunque.

Di Pertini ho la foto nel portafoglio, non aggiungerei altro.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2018 19:28    Oggetto:   

Per me la Boldrini è la peggior presidente degli ultimi 50 anni,valga come esempio " un tenore di vita che sarà presto di tutti i noi " riferito ai "migranti "
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2018 08:34    Oggetto:   

E cosa vuol dire?
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2018 11:03    Oggetto:   

A volte ci si dimentica che la presidenza della camera non e' un titolo rappresentativo ma e' una carica con precisi compiti istituzionali.
Il giudizio sul politico e sulla  persona e' una cosa, quello sullo svolgimento tecnico del ruolo un altro.
Da questo punto di vista mi pare abbiano fatto tutti un bel po' di porcatine (stravolgimento degli ordini del giorno per boicottare iniziative non gradite, occhi socchiusi a simpatia, ecc) e sia difficile andare a misurare in grammi la differenza tra uno e l' altro.
La Boldrini e' irritante ma i suoi oppositori (politici e no) lo sono altrettanto. 
Non e' votabile, ad ogni modo: d' altro canto trovatemene uno votabile che ci facciamo due risate.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2018 12:25    Oggetto:   

Eh questo turno sarà dura. Grande astensione, mi sa...ma stiamo a vedere questi due mesetti.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2018 16:51    Oggetto:   

Trump ha detto che lui non è solo intelligente, lui è un genio.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2018 18:02    Oggetto:   

 Tobanis ha scritto:
Trump ha detto che lui non è solo intelligente, lui è un genio.

Sarà vero, come tutti gli altri suoi tweet...
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2018 21:59    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Trump ha detto che lui non è solo intelligente, lui è un genio.

Non sono tanto le accuse e le minacce che gli rivolgono, ma le risposte: ho il pulsante piu' grosso, sono un genio.
E va be', ed allora verme amo e lenza cosa vuoi che ti dica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 52, 53, 54 ... 140, 141, 142  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum