Nuova stagione 2016

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 20:11    Oggetto: Nuova stagione 2016   

Tanto per sapere dove parlarne
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2016 14:04    Oggetto:   

Passo sopra a tutte le incongruenze che ci sono (ma l'uomo che fuma non moriva a mo' di pupazzo di plastica esplosivo nella riserva indiana?), al fatto che Mulder viene dipinto come un boccalone babbeazzo per 10 anni senza minimamente accorgersene, a una sceneggiatura così così, non me ne frega assolutamente niente: volevo rivedere questi due assieme.

X-Files è una sorta di Downton Abbey fantascientica assieme al Dottor Who. Non vorresti mai che finisca.
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2016 15:39    Oggetto:   

Spero vivamente che riescano a rimediare ma la prima puntata e' una delle cose piu' brutte che io abbia mai visto
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2016 17:43    Oggetto:   

viste le prime due e sono praticamente una quintessenza di tutto ciò che era x-files sin dalla prima stagione: cambiano solo pochi dettagli - il budget per gli effetti speciali e i vestiti dei due protagonisti (quelli anni 90 non si potevano proprio vedere). il resto da un caldo senso di familiarità.

a me della grande cospirazione, onestamente, non era mai fregato molto neppure prima, e mi sa pure che l'unico che ci capiva qualcosa era solo chris carter. quindi se qui vogliono rivoltare un po' la frittata, che facciano pure. basta che lascino spazio alle puntate auto-conclusive.

una considerazione: gli anni passano, ma gillian anderson rimane sfacciatamente topa, ué.
Happy
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2016 21:07    Oggetto:   

Ma si dai. Tutto sommato è stato un bel ritorno
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 12:25    Oggetto:   

ma guardate...
io negli Anni Novanta tifavo per Fox Mulder e agli alieni e alle cospirazioni ci credevo davvero. O volevo crederci. Poco importa la differenza. Crescendo però ho iniziato a guardare le cose con gli occhi più da adulto. Difatti mollai X-Files con la 7a stagione. Ammettiamolo, dalla 7a in poi è stato un inevitabile calo.
Questa miniserie evento credo sia in parte una vera e propria 10a stagione, in parte un po' un retcon: è tornato l'Uomo che fuma (che era morto) e si dice dovrebbero tornare i tre Pistoleri Solitari (che erano morti). Il 2° episodio mi è piaciuto molto, mentre il 1° riprende la grande trama orizzontale tipica della serie. Epperò devo rilevare che questa teoria della cospirazione non è cresciuta come sono cresciuti i fan. Mi è sembrato sia un po' scaduta e diventata una specie di complottario moderno a tratti senza senso.
NB. Gillian Anderson mi sembra più topa oggi che vent'anni fa Very Happy
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 15:28    Oggetto:   

per chi fosse munito di parabola motorizzata (vedi me), a 28,2E ASTRA2G, la serie 2016 verrà trasmessa sul canale visibile in chiaro Channel5 in febbraio, o cm dicono nel loro comunicato "early february"

http://www.channel5.com/verticals/the-x-files

Ciao

P.S. a proposito della Gillian, è stata a TOP GEAR e non si è comportata male nel giro con Vauxall Astra. Smile
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2016 14:30    Oggetto:   

qualcuno mi rinverdisce la memoria che mi sono trovata spaesata?
(che fine ha fatto il marmocchio????)
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2016 10:08    Oggetto:   

La seconda molto meglio. Nella prima molder sembra un babbeo.
Far tornare l'uomo che fuma e il reset (apparente almeno) di tutto il filone alieno delle serie vecchie sono scelte evitabili. Parti con nuovi personaggi e via.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2016 20:22    Oggetto:   

Non ho ancora visto le prime due puntate, per cui non mi esprimo noto però che a livello d'ascolti tra la prima e la seconda (trasmesse con un solo giorno di differenza) puntata la serie perde oltre 1/3 degli spettatori.
Nirgal
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2016 22:18    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Non ho ancora visto le prime due puntate, per cui non mi esprimo noto però che a livello d'ascolti tra la prima e la seconda (trasmesse con un solo giorno di differenza) puntata la serie perde oltre 1/3 degli spettatori.

La prima era stata trasmessa dopo la semifinale di Football americano che aveva un dopopartita con più di 20M di spettatori, la seconda era normale. I 16 M della prima erano drogati Wink 
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2016 10:53    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
jetscrander ha scritto:

La prima era stata trasmessa dopo la semifinale di Football americano che aveva un dopopartita con più di 20M di spettatori, la seconda era normale. I 16 M della prima erano drogati Wink 

Grazie dell'info avevo immaginavo ci fosse un motivo particolare, perché solo così poteva spiegarsi una differenza così grande.
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 08:42    Oggetto:   

ma che era l'episodio di ieri sera? il 3°???? un filler tra il comico e il demenziale. Avrebbe avuto senso per una serie nel suo pieno vigore, ma non all'interno di un rilancio, in una stagione da appena 10 ep... tristezza infinita
Nirgal
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 10:33    Oggetto:   

overminder78 ha scritto:
 in una stagione da appena 10 ep... tristezza infinita

6 Episodi Ermm
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 13:45    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
overminder78 ha scritto:
 in una stagione da appena 10 ep... tristezza infinita

6 Episodi Ermm

ancora più spreco!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: