TIMELESS

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2016 18:09    Oggetto: TIMELESS   

Chi la segue oltre me? Sono arrivato al 6° episodio

la trama in breve

"Da Eric Kripke (Supernatural), Shawn Ryan (The Shield) e dai produttori esecutivi di The Blacklist arriva una serie action-thriller in cui Garcia Flynn (Goran Visnjic), un misterioso criminale, si impadronisce di una macchina del tempo segreta ed è intenzionato a distruggere l’America come oggi è conosciuta tornando indietro nel tempo e cambiando gli eventi del passato. L’unica speranza dell’umanità sarà affidata ad un trio insolito formato dalla professoressa d’arte Lucy Preston (Abigail Spencer), il soldato e sua guardia del corpo Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett), che dovranno usare il prototipo imperfetto della macchina del tempo per tornare nei momenti critici della storia. Il trio dovrà fare il possibile per non modificare loro stessi il passato, e dovranno mantenersi sempre un passo avanti al pericoloso fuggitivo, cercando di porre fine alla distruzione che l’uomo ha in mente prima che sia troppo tardi..."

non un capolavoro ma intrattiene e mi sta appassionando
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 06:48    Oggetto:   

Io. Confermo non capolavoro ma con qualcosa che te la fa seguire.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 12:31    Oggetto:   

io mi auto-cito da una discussione parallela:

ho resistito poco meno di tre episodi, poi mi sono dovuto arrendere. da un lato mi incuriosivano il complottone di base - ho un debole per queste cose ("lost" docet) - ed il fatto che gli eventi storici da salvare non fossero scontati. ma dall'altro.... vacca miseria, una caratterizzazione dei personaggi da piangere: primo fra tutti il soldato delta, un commando super addestrato, l'elite dell'apparato militare americano, che però è incapace di seguire ordini, si fa prendere a cazzotti dal primo pirla che passa in ogni episodio e mostra tutta l'intelligenza di una cappelliera. un pochino meglio la protagonista, che si sbatte per dare un senso al tutto, ma che comunque nulla può contro delle sceneggiature volutamente blande, scritte per catturare di sfuggita il pubblico mainstream, non certo per porre grandi quesiti. 
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2016 01:40    Oggetto:   

Beh, cattura. Mica tutte le sere mi servono grandi quesiti.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2016 11:54    Oggetto:   

settimo episodio del genere filler... non aggiunge nulla alla trama principale, ma serve per rinsaldare la fiducia nel team dopo gli accadimenti dell'episodio precedente
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2016 01:10    Oggetto:   

E c'è ache un po' d'azione tanto per.
Cattura, cattura, nonostante i personaggi improbabili.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2016 10:40    Oggetto:   

Avevo visto solo il pilot, poi era finita nel dimenticatoio, questo thread me l'ha ricordata ed ho provveduto a procurarmi i primi episodi, sono al terzo e sembra interessante, lacune ne ha parecchie ma complessivamente il giudizio è positivo, diciamo che si poteva fare molto meglio perchè ha delle discrete potenzialità .
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2016 11:51    Oggetto:   

che la serie abbia molti difetti è vero, però, ripeto, ha quel qualcosa che ti porta, malgrado tutte le ingenuità, a seguirla
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2016 14:52    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Beh, cattura. Mica tutte le sere mi servono grandi quesiti.

eh beh, lo so, pure io mi vedo "modern family" per divertirmi, non per pormi domande, ma quando i personaggi mi grattano il subconscio di traverso (vale a dire, quando mi stanno sui maroni), non c'è niente da fare - non riesco a godermi lo spettacolo proposto.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2017 15:39    Oggetto:   

finita

negli ultimi 3/4 episodi hanno dato una accelerata alla storia scadendo spesso nel wtf!

finale aperto, forse pure troppo visto che una seconda stagione non è sicura
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 02 Mag, 2017 09:00    Oggetto:   

non male,
alla lunga mi ha preso anche se tante vostre critiche (soprattutto sui personaggi) sono azzeccatissime.
bello il complottone sottostante Smile
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 14:13    Oggetto:   

pare che non sia stata rinnovata
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2017 08:49    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
pare che non sia stata rinnovata

peccato

Serie sempliciotta ma si lasciava vedere
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2017 21:17    Oggetto:   

Pare che qualcuno è tornato indietro nel tempo ed ha cambiato le cose, rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 14 Mag, 2017 10:53    Oggetto:   

Questa sì che è fantascienza, una cosa del genere proprio non la ricordo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: