Entombed

Autore Messaggio
giat83
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 22:00    Oggetto: Entombed   

beh ragazzi, mi cimento in un annuncio promozionale. Chissà mai che potrebbe interessare a qualcuno, specialmente agli amanti del genere distopico. Quindi sono lieto di farvi conoscere il mio libro "Entombed" edito da una piccola casa editrice, un romanzo sci-fi ambientato nel futuro in un mondo post-apocalittico a poche decine di anni dai giorni nostri. Sebbene io sia un amante di Star Wars, nel libro non ci sono astronavi o viaggi nelle galassie (magari ci penserò un domani), piuttosto qui, in parole spicce, c'è da difendere il genere umano dall'assalto spietato di una razza mostruosa.

Per chi volesse, riporto la trama e in seguito il link su amazon inerente al libro, dove è possibile reperire la versione cartacea o digitale e anche una piccola anteprima. Spero possa essere una lettura gradita. 
Questo è quanto, e vi ringrazio, purché non mi insultiate:cheerful:

ENTOMBED

"Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: