REFERENDUM

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19
Autore Messaggio
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2016 16:32    Oggetto:   

Ancora sta storia della Laurea, non  Laurea, come se qualcuno non avesse mai compilato un form in cui si chiede il titolo di studio di recente ...
Da quando c'è stata la riforma una quindicina di anni fa, le corrispondenze tra nuovo e vecchio ordinamento vengono gestiste in modo molto "artistico" di conseguenza ognuno mette quello che potrebbe essere più vicino alla sua qualifica se viaggiasse avanti nel tempo e prendesse una laurea nel futuro.

Detto questo, conosco persone laureate che non capiscono un bel niente e persone con qualifiche decisamente inferiori che sono decisamente più valide, senza andare tirare in ballo il soliti Steve Jobs & Co.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 07:23    Oggetto:   

Si comunque nel caso la cosa squallida e' che hanno messo una sindacalista a fare il lavoro di un ragioniere.

Che poi e' anche il metro di quanto gli interessa l' argomento: quanto rimane a fine governo? facciamo vedere che cambiamo qualche faccia? chi e' che ci scassa i maroni di continuo con manifestazioni? scuola? e diamogli una sindacalista che tanto combina una mazza e er qualche mese abbiamo un paio di manifestazioni in piazza in meno.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 13:18    Oggetto:   

Neil ha scritto:
PECCATO CHE ABBIA DETTO DI ESSERE LAUREATA E NON LO è. HA SOLO IL DIPLOMA TRIENNALE. SE è COSì IO CHE HO la laurea in giurisprudenza dopo 5 anni dovrei essere premier al posto di gentiloni ven dal mare......

lI tuo amico Bossi divenne Ministro per le Riforme Istituzionali e mi fermo qui, senza rivangare le sue epiche gesta da medico di E.R. nel suo passato remoto, senza dimenticarci la sua alta competenza in materia, quando divenne ministro: senza dubbio un laureato.

La qualifica e la competenza sono dovute e necessarie in Politica, quando si ricoprono cariche pubbliche di importante rilevanza. Questo vale per qualsiasi schieramento politico o colore di appartenenza. In Italia non funziona così. Magari prima di lanciare il sasso, fatti un esame di coscienza e ripercorri le epiche gesta di quelli votati da te e diventati ministri che del proprio compito e funzioni non sapevano una beata mazza di niente senza avere neanche le conoscenze necessarie in materia.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 14:45    Oggetto:   

Mah io penso che si rimproveri soprattutto il fatto che la signora in questione abbia scritto laureata, quando non lo era, non il fatto in sè di non essere laureati.

Tra l'altro, non credo neanche l'avesse scritto lei, ma qualcuno dello staff.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 17:04    Oggetto:   

Beh, Giannino è stato trombato prima delle elezioni per aver asserito una laurea.
All'estero se beccano qualcuno ad aver copiato la tesi, questo si dimette istantaneamente altrimenti lo lapidano.
E' solo qui che una laurea a tirana non si nega a nessuno.

Ps: sapere Neil laureato in giurisprudenza mi fa un po' paura, tipo la paura che mi fa un di pietro in magistratura.
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2016 08:17    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Ps: sapere Neil laureato in giurisprudenza mi fa un po' paura, tipo la paura che mi fa un di pietro in magistratura.

Solo perché non sai in cosa sono laureato io Devil UahAhahAh Devil
Siamo nel paese dei pezzi di carta, valutiamo i titoli indipendentemente dalle capacità, e a nessuno di nega un certificato, un attestato, un titolo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19

Vai a: