Deep Space Nine su Netflix

Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2016 14:27    Oggetto: Deep Space Nine su Netflix   

da pochi giorni è su Netflix quella che per me è la migliore serie trek, così tra un Blacklist, un Timeless, un Arrow ed un Flash, la sera ci scappa anche un episodio di DS9 con il rewatch completo e per la prima volta in lingua originale
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2017 09:11    Oggetto:   

Ecco, DS9 è la serie che conosco di meno.
Adesso sto colmando questo aspetto mentre faccio fare l'intero giro di Star Trek a mia moglie (abbiamo da poco finito di vedere l'intera TNG).

Devo dire che l'attacco della prima stagione è un po' lento, se uno è appena uscito dalle ultime stagioni di TNG. Dopo migliora, vero?

Inoltre, e questo me lo ricordo dalle mie visioni precedenti, a me Sisko non piace proprio...chissà che riguardandomi la serie intera non riesca a capirlo meglio.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 17:10    Oggetto:   

orcolat ha scritto:

Devo dire che l'attacco della prima stagione è un po' lento, se uno è appena uscito dalle ultime stagioni di TNG. Dopo migliora, vero?

Inoltre, e questo me lo ricordo dalle mie visioni precedenti, a me Sisko non piace proprio...chissà che riguardandomi la serie intera non riesca a capirlo meglio.

la prima stagione è, diciamo così, introduttiva... dopo decolla decisamente, ma non mancano anche nella prima dei grandi episodi
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2017 08:39    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
orcolat ha scritto:

la prima stagione è, diciamo così, introduttiva... dopo decolla decisamente, ma non mancano anche nella prima dei grandi episodi

Finora mi sono piaciuti Captive Pursuit ("Io sono Tosk.") e Il passato di Dax.
Proseguo, con la mia lentezza, nella visione. Grazie ziopippi!
Lady_Stardust
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 19:05    Oggetto:   

Dopo la serie classica e TNG sto guardando in questo periodo DS9.

Dopo i primi episodi della prima stagione ho cercato su google se valesse la pena continuare a guardarla, perché confesso di essermi annoiata in più di un'occasione. Ermm

Invece adesso che sono alla fine della seconda stagione, devo dire che non devo più spronare il cervello. Smile
Oggi ho visto Crossover ("Attraverso lo Specchio") ed è stato uno dei miei preferiti fino ad ora!
Lady_Stardust
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2017 22:53    Oggetto:   

Doctor Bashir: You know, Commander... having seen a little of the 21st century, there is one thing I don't understand: how could they have let things get so bad?
Commander Sisko: That's a good question. I wish I had an answer.

Past Tense, part 2

Clap clap clap clap clap
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2017 09:02    Oggetto:   

Personalmente l'ultima stagione di DS-9 la considero la migliore in assoluto dell'universo Star Trek.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: