HELLO Leggi la discussione - Mass effect è sopravvalutato? | Fantascienza.com

Mass effect è sopravvalutato?



Mass effect è sopravvalutato?
Si 100%  100%  [ 1 ]
No 0%  0%  [ 0 ]
Voti Totali : 1

Autore Messaggio
Nory nn
«Ameboide amorfo»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2020 00:20    Oggetto: Mass effect è sopravvalutato?   

Cosa ne pensate della storia del gioco? In molti la osannano manco fosse Asimov, altri la criticano per la poca coerenza ( appartengo a costoro ). Insomma al netto dell'esperienza, dopo che gli anni hanno fatto maturare un'opinione, dite la vostra! 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2020 09:18    Oggetto:   

Se non è il solito Cisko, poi questo spamma.

Lo si tiene d'occhio tutti insieme.

Però anche buttare fuori il kid una volta per tutte aiutetebbe

Edit
Azz, lo aveva già adocchiato Nirgal!

Ora, la prova sarebbe se Tobanis rispondesse al sondaggio e poi gli parlasse pure...

Laughing
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2020 17:42    Oggetto: Mass Effect   

Secondo me è il migliore gioco di fantascienza che abbia mai giocato, una splendida space opera degna dei migliori romanzi del genere con una visione plausibile del futuro non troppo lontano dell'umanità e razze aliene aliene coerenti e credibili ( Hanar Elcor Krogan e Turian  su tutti ).Un vero capolavoro anche i cattivi sono molto validi sopratutto L'Uomo Misterioso.Tre videogiochi che scorrono come una buona birra, con  ottimi personaggi, più gli alieni che gli umani mi capita spesso di riavviare mass effect 2. Di tutti i videogiochi che ho giocato quello è l'universo in cui vorrei vivere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum