Power Rangers (2017)

Autore Messaggio
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2016 23:01    Oggetto: Power Rangers (2017)   

Il film in uscita nel 2017 sembra interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=Q-C4qqsgs8w
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2018 18:44    Oggetto:   

Non ho mai seguito i Power Rangers, so solo che sono dei tipi in costume, ognuno con un colore diverso, protagonisti di telefilm mi pare giapponesi. Dunque non ho alcuna forma di rispetto per presunte continuity coi telefilm, che non ho mai cacato e non conosco proprio. Con mente libera mi sono dunque messo a vedere questo filmetto e dai, non è male. Pure pieno di clichè di vario tipo, ha questi simpatici cinque ragazzi che acquistano i loro superpoteri e combattono la cattivona di turno. Begli effetti, ritmo, qualche scena più riuscita di altre, si lascia guardare e non è così tremendo come dice la critica, anche se io sarei per un 5,5, perché rimane sempre un filmino usa e getta. Il grande pubblico è rimasto sulla sufficienza risicata ma il problema è un altro: il film è fatto troppo bene, i costi sono stati quelli di un discreto blockbuster e gli incassi, prevedibilmente, sono stati solo così cosà, decretandone la catastrofe economica. Ci hanno perso un sacco di soldi, insomma, e dunque la possibile botta di sequel forse non si vedrà mai. Peccato, ma amen.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 17 Mag, 2018 12:13    Oggetto:   

Discreto. Finchè non arrivano ai pupazzi, e li diventa trash.
Le parti divertenti sono le citazioni degli altri prodotti della casa, tipo quando chiede scusa a bumblebee per aver schiacciato una camaro gialla.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: