HELLO Leggi la discussione - Non ci sono piu' i novizi di una volta | Fantascienza.com

Non ci sono piu' i novizi di una volta


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Come mai non arriva cane fresca?
E' estate, bischero! 42%  42%  [ 3 ]
E' la TUA brutta faccia 14%  14%  [ 1 ]
Sono i piedi del Jabba 14%  14%  [ 1 ]
Doralys (la Magnifica) non offre piu' timballi 0%  0%  [ 0 ]
Da Luke II hanno alzato i prezzi 0%  0%  [ 0 ]
Se non torna Otre, non ci sono speranze 28%  28%  [ 2 ]
Voti Totali : 7

Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 13:19    Oggetto: Non ci sono piu' i novizi di una volta   

E insomma, qua sono 20 giorni che, con la scusa di stare al mare / sui monti / in collina / in pigiama, non si presenta più nessuno. 

Sarà davvero l'effetto vacanze? Sarà che sanno che li aspetto al varco? Sarà che il Jabba non trova più il timodore? Luke II avrà raddopppiato i prezzi? La Gargantuosissima Doralys avrà abdicato al forno? O tutto questo lo dobbiamo all'evanescere dell'Otre?

Mah! 

Certo che anche il Jabba, con quei piedi da Hobbit...
Che poi mi ha pure rubato una erre nel titolo del sondaggio. C'era, ne sono sicuro. E' passato lui, ratto come un'ombra durante il solleone, e zac!...via la erre di "carne".

Tanto alla protezione animali sono tutti amici miei, sai? Inutile che speri che se la prendano...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 15:37    Oggetto:   

Non sarà che ormai, coi social network che impazzano, i forum sono sul viale del tramonto? (spero di no...)
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 16:47    Oggetto:   

Beh, se manca la crescita in questo periodo è colpa della Brexit, ne parlano tutti TG Cool
Luke52
«Eloquente Oste Galattico» Eloquente Oste Galattico
Messaggi: 3014
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 14 Ago, 2016 17:00    Oggetto: