HELLO Leggi la discussione - Non ci sono piu' i novizi di una volta | Fantascienza.com

Non ci sono piu' i novizi di una volta


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Come mai non arriva cane fresca?
E' estate, bischero! 42%  42%  [ 3 ]
E' la TUA brutta faccia 14%  14%  [ 1 ]
Sono i piedi del Jabba 14%  14%  [ 1 ]
Doralys (la Magnifica) non offre piu' timballi 0%  0%  [ 0 ]
Da Luke II hanno alzato i prezzi 0%  0%  [ 0 ]
Se non torna Otre, non ci sono speranze 28%  28%  [ 2 ]
Voti Totali : 7

Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 13:19    Oggetto: Non ci sono piu' i novizi di una volta   

E insomma, qua sono 20 giorni che, con la scusa di stare al mare / sui monti / in collina / in pigiama, non si presenta più nessuno. 

Sarà davvero l'effetto vacanze? Sarà che sanno che li aspetto al varco? Sarà che il Jabba non trova più il timodore? Luke II avrà raddopppiato i prezzi? La Gargantuosissima Doralys avrà abdicato al forno? O tutto questo lo dobbiamo all'evanescere dell'Otre?

Mah! 

Certo che anche il Jabba, con quei piedi da Hobbit...
Che poi mi ha pure rubato una erre nel titolo del sondaggio. C'era, ne sono sicuro. E' passato lui, ratto come un'ombra durante il solleone, e zac!...via la erre di "carne".

Tanto alla protezione animali sono tutti amici miei, sai? Inutile che speri che se la prendano...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 15:37    Oggetto:   

Non sarà che ormai, coi social network che impazzano, i forum sono sul viale del tramonto? (spero di no...)
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2016 16:47    Oggetto:   

Beh, se manca la crescita in questo periodo è colpa della Brexit, ne parlano tutti TG Cool
Luke52
«Eloquente Oste Galattico» Eloquente Oste Galattico
Messaggi: 3014
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 14 Ago, 2016 17:00    Oggetto:   

ieri ho visto una cane con una bistecca in bocca (inseguito da un tale con grembiule bianco insanguinato e mannaia)
c'era su scritto Jabba- Market, 
azz ... bistecche marchiate a ferro rovente...
Poi per quanto concerne Otrebla, ho fonti sicure che mi dicono suoni il piffero davanti a serpenti sulla piazza a Marrakech, è riconoscibile dal turbante rosa. Very Happy
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sono tutti su Facebook, MySpace, Twitter, Linkedln, Bebo, Frindster, etc. etc., purtroppo ha ragione Paolo, i Forum hanno preso il viale.


Sad Sad.....
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Dom 14 Ago, 2016 17:15    Oggetto:   

Io ai social non riesco proprio ad abituarmi... 
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2016 01:10    Oggetto:   

via, non siate tragici: questo è un forum specifico, senza notifiche via mail, e gli unici simpatici davvero passano il tempo ad ubriacarsi da Luke II...per forza noialtri si attira poca gente! 
E' pure estate e quelli abbastanza folli da pensare di arrivare qui illudendosi di trovare una simpatica comunità allegra e gioviale sono andati a fare il bagno in massa, piuttosto.
 Che poi, non è che la Gurmettosissima Doralys può sempre far da mangiare per tutti, no?
E senza contare i problemi legati ai piedi del Jabba, intendo
orcolat
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 992
MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2016 08:47    Oggetto:   

Secondo me è l'estate.
Io mi illudo sempre "dai, ho un po' di ferie, farò qualcosa di rilassante..." e poi non lo faccio mai.
Così per qualche settimana mi sono semplicemente disintossicato dalla rete e ho saltato anche il forum.
Magari c'è altra gente così in giro...oppure è colpa di féisbuc.
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
Messaggi: 5043
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2016 13:07    Oggetto:   

Ma mi fate fare le mie sacrosante vacanze? Ho chiuso il portone, ecco cosa é successo. Ed ho anche appiccicato la cicca al bottone del citofono. 
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2016 08:40    Oggetto:   

Se hanno tutti la connessione Wind che ho io, ti credo.
Luke52
«Eloquente Oste Galattico» Eloquente Oste Galattico
Messaggi: 3014
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2016 10:05    Oggetto:   

io ce l'ho con infostrada - wind- absolute adsl-
perchè che problemi ci sono Happy C. ?
io ne so una mazza de ste robe....
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2016 10:23    Oggetto:   

Dai wind non va poi così male ... rispetto alle vecchie connessioni dial-up Devil
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2016 09:21    Oggetto:   

Boh, il fatto per esempio che la rete funziona benino di giorno, malissimo di sera, nonostante la copertura ottima (LTE a 4 tacche).
Probabilmente hanno una buona copertura ma pochissime risorse per gestire l'ingente traffico turistico.
E quindi in due sere non sono ancora riuscito a vedere metà della 11 puntata della prima stagione di The Killing.

per l'inciso, questo, il fatto che hanno aumentato effettivamente le tariffe del 10% (portando il periodo di fatturazione dal mese solare alle 4 settimane => 13 fatture annuali anziché 12), il fatto che con Wind Business è tutto tremendamente complicato, mi portano a disdire tutti i contratti mobili e l'ADSL (in favore di una fibra di altro operatore, non importa quale).
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2016 11:33    Oggetto:   

Ormai la fregatura delle 13 fatture vale per tutti gli operatori... Vedi almeno se riesci ad avere una connessione migliore.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2016 09:33    Oggetto:   

No, a quanto pare Tre e forse Tim o Vodafone, non ricordo, non hanno seguito. Del resto il Garante si è anche pronunciato con sanzioni attorno a 400k€. Per quel che vale.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2016 10:06    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
No, a quanto pare Tre e forse Tim o Vodafone, non ricordo, non hanno seguito. Del resto il Garante si è anche pronunciato con sanzioni attorno a 400k€. Per quel che vale.

Telecom (quindi penso anche tim) e Vodafone hanno la fatturazione a 28 giorni, però adesso viene specificato chiaramente e nel caso si tratti di modifica contrattuale se non ti va cambi operatore.
Poi, come al solito è una questione delle reali scelte che si hanno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum