Amazon Prime Video in italia nei prossimi mesi (dal 14 Dic)

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 16:47    Oggetto: Amazon Prime Video in italia nei prossimi mesi (dal 14 Dic)   

Amazon Prime Video arriverà in italia nei prossimi mesi, probabilmente già a settembre/ottobre

Avremo The Man in High Castle in italiano in contemporanea con gli USA ?

Ultima modifica di Nirgal il Mer 14 Dic, 2016 13:30, modificato 1 volta in totale
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 13:29    Oggetto:   

Mi rispondo da solo :
SIIIIII Very Happy
Da oggi 14 Dicembre Amazon Prime Video è attivo anche in Italia, gratuitamente per i clienti Prime (19,90€ all'anno)
Ovviamente ci sono i 30 gg di prova gratuita
https://www.primevideo.com/
Con quel prezzo difficile non approfittarne, certo che se rimane così basso Mediaset e Sky non saranno esattamente felici
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 15:38    Oggetto:   

19.90€ l'anno? possibile?
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 16:34    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
19.90€ l'anno? possibile?

Quello c'è scritto.
Magari lo fanno per qualche mese per attirare utenti, visto che sono arrivati tardi sul mercato, poi alzano.
Certo che se hanno un po' di varietà di scelta anche 100€ all'anno sarebbe conveniente (consegna gratuite su amazon + tv 4k con hdr).
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 17:46    Oggetto:   

mi sono iscritto, alla fine sono €1.70 al mese circa, anche se mi vedo un paio di film al mese è buono, e poi tra un po esce la seconda stagione di The Man in The High Castle...

grazie per la dritta Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 18:12    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
mi sono iscritto, alla fine sono €1.70 al mese circa, anche se mi vedo un paio di film al mese è buono, e poi tra un po esce la seconda stagione di The Man in The High Castle...

Ottima notizia. Ci penserò su. Dipende da quanto aumenterà di prezzo nei mesi successivi per chi come me ha l'abbonamento ad Amazon Prime. Tu sei abbonato ad Amazon Prime? Di certo The Man In The High Castle me la vedo. Non me la perdo proprio e quindi sicuramente lo proverò. Spero ci sia la possibilità di recedere come accade su Netflix, qualora uno voglia mollare.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 18:27    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
ziopippi ha scritto:

Ottima notizia. Ci penserò su. Dipende da quanto aumenterà di prezzo nei mesi successivi per chi come me ha l'abbonamento ad Amazon Prime. Tu sei abbonato ad Amazon Prime? Di certo The Man In The High Castle me la vedo. Non me la perdo proprio e quindi sicuramente lo proverò. Spero ci sia la possibilità di recedere come accade su Netflix, qualora uno voglia mollare.

non, non sono abbonato ad Amazon Prime
ho visto un po il catalogo, non moltissima roba, non cè audio italiano, solo sottotitoli e nemmeno per tutti i titoli, ma, ripeto, per quel prezzo va più che bene
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 21:34    Oggetto:   

Ma è un roba che si attacca al tv? E come?
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2016 22:03    Oggetto:   

Antha ha scritto:

Scarichi l'app Prime video o vai sul sito, puoi anche fare il download e guardarteli offline.
L'abbonamento è solo annuale e comprende l'abbonamento a Amazon Prime per le spedizioni senza costi su tutti i prodotti amazon prime.
Giusto per curiosità nei paesi dove non c'è amazon prime l'abbonamento è 2,90€ per i primi 6 mesi, 5,90€ dopo in ogni caso competitivo.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2016 12:21    Oggetto:   

Antha ha scritto:

uguale a Netflix
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2016 11:30    Oggetto:   

*** WARNING ***
Visto che in rete sono già comparsi i primi episodi di The Man in the High Castle, sono andato a dare un'occhiata sull'app di Prime video.
C'è solo la prima stagione, mi dico, ok sarà una questione di tempi, preso dal dubbio vado a controllare Monzart in the Jungle è sorpresa la 3 stagione (uscita una settimana fa) non è disponibile Angry

Quindi viene il forte dubbio che qui da noi le nuove stagioni arriveranno più avanti Sad
Quindi se qualcuno vuole attivare il periodo di prova per vedere solo The Man in the High Castle meglio aspettare che rendano disponibile la seconda stagione.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2016 19:48    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Antha ha scritto:

uguale a Netflix

... tu e Nirgal mi attribuite conoscenze che non copro.... chiederò lumi ai figli
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2016 11:42    Oggetto:   

Antha ha scritto:
     ziopippi ha scritto:
Antha ha scritto:

uguale a Netflix

... tu e Nirgal mi attribuite conoscenze che non copro.... chiederò lumi ai figli

Smile
come netflix, vuol dire che puoi vederla dal pc tramite sito web, oppure su dispositivo mobile scaricando l'app... si può vedere anche sul televisore ma i miei limiti tecnologici mi impongono di non avventurarmi in insulse spiegazioni Very Happy
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2016 14:55    Oggetto:   

Netflix e Amazon PrimeVideo sono i 2 servizi di streaming più potenti in circolazione, in pratica sono una televisione che viene trasmessa via internet invece che via antenna, un po' come le tv via cavo negli USA (vedi HBO).

Come funzionano, molto semplice ti abboni e puoi vedere i loro contenuti via internet mediante PC, Smartphone, Tablet, Tv Box e Smart TV.
Per ottenere la migliore qualità è ovviamente necessario avere una connessione ad internet veloce, per esempio per vedere un filmato in 4K è consigliato l'utilizzo di una connessione in Fibra che supporti almeno 20/25 Mbps, mentre per una FullHD (1080p) servono sui 5/8 Mbps.
Per ovviare a tale limitazioni ora è possibile anche scaricare il file con il film/telefilm e guardarlo senza connessione, scaricando prima il contenuto si riesce a vederlo senza che si blocchi mentre lo stai guardando.

L'altro fattore che influisce sulla qualità è lo strumento con cui lo usi, Il migliore è lo SmartTV 4K, in quando permette di visualizzare i contenuti alla massaima qualità (4K con HDR), il peggiore è il PC, in quanto essendo facile piratare i contenuti questi vengono trasmessi nella stragrande maggioranza dei casi in bassa risoluzione.

Esistono anche alternative italiane a tali piattaforme come NowTV di Sky e Infinity di Mediaset, sta inoltre arrivando VodafoneTv (che includerà Sky).

La peculiarità di AmazonPrime video è che offre altri servizi integrati con la vendita Amazon, come consegna dei prodotti in un giorno, offerte in anteprima, un spazio cloud illimitato per archiviare la tue foto online e forse altro (non ricordo).
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 13:26    Oggetto:   

Mi sono iscritto. Il fatto che sia in inglese non mi dà fastidio, né mi dà fastidio che ci siano serie sottotitolate, dato che le seguo sempre coi sottotitoli e mai doppiate. Preferisco così.

Mi dà terribilmente fastidio il fatto che non sia indicato chiaramente come recedere dall'abbonamento. Su Netflix è tutto molto più chiaro e limpido. Su Amazon Prime Video non mi pare. Avendo l'abbonamento ad Amazon Prime, il tutto è gratis ma per chi non l'avesse e volesse in futuro recedere c'è poca chiarezza e immediatezza in tal senso.

Spiace molto che The Man In The High Castle non sia disponibile con la seconda stagione. Mi sembra un servizio ancora in stato embrionale rispetto a Netflix.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: