Outcast

Autore Messaggio
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2016 11:20    Oggetto: Outcast   

Ho visto il primo episodio, mi aspettavo qualcosa di diverso. Non è male, ma spero che non sia tutta una questione religiosa.
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2016 13:23    Oggetto:   

Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal pilot, temevo qualcosa troppo orientato all'horror "crudo" invece mi pare vi sia una trama più complessa e profonda.
Per il momento la grande domanda è da dove è stato "cacciato" il protagonista, però la sensazione è che vi siano potenzialità per qualcosa di buono.
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2016 15:29    Oggetto:   

Boh... a me il pilot alla fine mi ha sopratutto annoiato salvo solo il finale molto horror anche se non particolarmente originale.

Di solito le ambientazioni spettrali e tristi come Rome mi esaltano, ma forse il fatto di non aver capito la trama di questa serie e le troppe interruzioni dovute ai tanti flashback no me l'hanno fatta apprezzare.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2016 16:45    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Boh... a me il pilot alla fine mi ha sopratutto annoiato salvo solo il finale molto horror anche se non particolarmente originale.

Di solito le ambientazioni spettrali e tristi come Rome mi esaltano, ma forse il fatto di non aver capito la trama di questa serie e le troppe interruzioni dovute ai tanti flashback no me l'hanno fatta apprezzare.

Quoto al 100%
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2016 09:10    Oggetto:   

Teoricamente il primo episodio di solito è quello realizzato con più elementi per invogliare il telespettatore a continuare la serie. Questo primo episodio lascia un po' così, magari seguirà un iter diverso e migliorerà puntata dopo puntata. (me lo auguro)
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2016 14:17    Oggetto:   

Ho letto che hanno rinnovato la serie per una seconda stagione prima ancora che cominciassero a trasmetterla, un vero record, evidentemente credono molto in questo prodotto ovvero ci sono altre dinamiche a me sconosciute.
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2016 16:52    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Ho letto che hanno rinnovato la serie per una seconda stagione prima ancora che cominciassero a trasmetterla, un vero record, evidentemente credono molto in questo prodotto ovvero ci sono altre dinamiche a me sconosciute.

Allora è probabile che migliori, bene!!
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2016 18:08    Oggetto:   

molto carino, vi segnalo anche il fumetto da cui è tratto che a me sta piacendo molto sebbene l'horror non sia esattamente il mio genere e le "possessioni" mi inquietano parecchio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 18:31    Oggetto:   

La sto seguendo e mi piace molto. Grande Brent Spinner.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2016 09:54    Oggetto:   

Mi sono fermato al III episodio a causa della noia e relativi sbadigli, evidentemente la trama non mi coinvolge e appassiona, per cui passo oltre.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2017 14:25    Oggetto:   

Ma quanto è fatta bene questa serie??!!! La adoro. Tutto quello che The Walking Dead era (prime stagioni) e avrebbe dovuto essere. 
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2017 10:56    Oggetto:   

Devo dire che questa seconda serie è cominciata bene, la prima ha avuo un andamento alterno ma non mi ha convinto al 100%, queste prime 3 puntate invece mi stanno appassionando.

Ho apprezzato molto la virata sul genere horror.
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2017 12:47    Oggetto:   

Finita la seconda stagione, secondo me qualche risposta ai vari quesiti posti nell'arco delle due stagioni va data.

Serie ridondante con situazioni e relative scelte dei protagonisti senza senso.
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2017 15:50    Oggetto:   

Meglio della prima serie di sicuro tuttavia non riesco a capire dove vuole andare a parare questa serie.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: