HELLO Leggi la discussione - Chi sarà il prossimo Sindaco di Roma? | Fantascienza.com

Chi sarà il prossimo Sindaco di Roma?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Sindaco di Roma (in ordine alfabetico)
Bertolaso 0%  0%  [ 0 ]
Giacchetti 0%  0%  [ 0 ]
Meloni 16%  16%  [ 1 ]
Raggi 83%  83%  [ 5 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Utente rimosso 59e9d8ad30618
«Blobel» Blobel
Messaggi: 199
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2016 09:09    Oggetto:   

credo che alla base del movimento non importi nulla, hanno già la risposta pronta...
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2016 19:36    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:


La Raggi, perchè dice di avere informato il Direttorio, ma questo non è vero?
O il Direttorio, perchè è vero che è stato informato dalla Raggi e ha insabbiato?

Ma no, e' solo che non ha capito.

Cioe' non trovate credibile che Di Maio non abbia capito?
Davide Siccardi
«Horus» Horus
Messaggi: 5852
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2016 19:37    Oggetto:   

Che poi ho ascoltato il discorso della Raggi diq uesta sera.

Guardate che e' PRECISO SPUTATO il discorso che fanno TUTTI ma proprio TUTTI i rappresentantid i partito quando i loro uomini chiave vengono pizzicati.

"non abbiamo ancora le carte; ci riserviamo di guardarle e prendere provvedimenti; i processi li fanno i pm non i partiti politici o la stampa; stiamo dando fastidio a qualcuno; noi non scherziamo;..."

Ma per carita' va bene tutto, abuso d' ufficio poi puo' essere davvero qualunque stupidaggine ed e' ovvio che a Roma non si puo' lavorare nel pubblico senza giocoforza non dover quanto meno forzare la mano alla burocrazia per non affondare nell' inedia da sciopero bianco...

Ma le guerre tra bande interne al partito no;
Ma gli elettori che non sanno distinguere tra squali e pesciolini no;
Ma tanta cagnara per poi uscirsene con le stesse sparate che sono DECENNI CHE SENTIAMO no
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2016 11:01    Oggetto:   

Dunque, pare che la Raggi, poverina, avesse ragione, lei aveva avvertito il Direttorio (che nome, fa molto 1984).

Dove un tipo ha detto, sì è vero, ma io l'e-mail non l'avevo capita.
Sta diventando rapidamente il tormentone dell'autunno.

Devo chiamare l'Enel, ho visto che mi è arrivata la bolletta, ma mica avevo capito che era da pagare, che cavolo.

Di Maio ha preferito dimostrarsi un cialtrone incapace e bugiardo, sperando che tale qualifica vada comunque bene per essere ai vertici di un Movimento che ha il 20-25% in Italia.

I vertici, se ho ben capito, gli hanno detto di sì, che essere dei cialtroni incapaci e bugiardi per loro va bene, come qualifica, e che anzi terranno d'occhio la Raggi.

Forse perchè scrive e-mail troppo complicate?

Certo che chi ha votato M5S per voltare pagina, ora gli tocca cercarsi qualcun altro per voltare pagina dal Movimento 5 stelle.

Intanto agli iscritti è stato chiesto se hanno dei dizionari che avanzano, che i vertici ne hanno bisogno con una certa urgenza, grazie.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2016 11:17    Oggetto:   

Non so se è più una farsa o una barzelletta...
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2016 13:03    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
...
Intanto agli iscritti è stato chiesto se hanno dei dizionari che avanzano, che i vertici ne hanno bisogno con una certa urgenza, grazie.

Se si affrettano, entro il 30 settembre all'uni**ro, con una certa spesa in materiale informatico (se non ho capito male), regalano il dizionario  italiano e pure quello inglese, anche in formato elettronico.
Visto che i pentini sono fautori della rete e di tutte le "cose sociali", ecco la quadratura del cerchio: con una sola azione aggiornano l'hardware e ampliano a dismisura le capacità linguistiche, anche in lingua straniera.
Sia mai che i nostri politici non possano infinocchiarci per bene. 
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2016 13:47    Oggetto:   

In effetti quando i pentastellati hanno detto "ci mettiamo a studiare" non avevo capito che intendevano "dalla prima elementare"...

Bisognerà dargli tempo, mandare un'email è stato pretendere troppo, la Raggi doveva invece scrivere un pensierino, su un foglio con le righe belle larghe.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2016 20:05    Oggetto:   

Di Maio mi ha profondamente deluso... lo sanno anche i sassi che non si risponde mai con un "non ho capito"... doveva usare la più classica delle scuse "E' morta mia nonna e non ho potuto studiare"
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2016 07:51    Oggetto:   

O le cavallette, che vanno sempre bene.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2016 08:34    Oggetto:   

Vabbè ma seriamente pensavate sarebbe stato diverso?
Ricordiamoci che nel direttorio c'è uno che credi ai microchip sottopelle.
A.B.Normal
«Goa'uld» Goa'uld
Messaggi: 1037
Località: ulula'
MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2016 20:21    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Vabbè ma seriamente pensavate sarebbe stato diverso?

Aihme, si'.
Ogni tanto anch'io indulgo nell'ottimismo.
Pensavo ci sarebbero voluti tra i sei mesi e un anno per arrivare a questo livello di confusione.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2016 21:48    Oggetto:   

sembra che la Raggi abbia chiesto un parere legale per verificare la possibilità di recedere dal "contratto" firmato con Grillo prima delle elezioni (i famosi 150.000€ se si danneggia l'immagine del partito)
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2016 08:42    Oggetto:   

pffff......
Contratto nullo in essere, visto che il parlamentare e ancor meno il funzionario pubblico non ha vincolo di mandato politico.
Fossi in lei, risponderei "Fammi causa, pirla".
Con i tempi della giustizia poi. 
(che poi, dimostra tu i danni d'immagine in sede di richiesta di risarcimento. Auguri!)
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2016 10:37    Oggetto:   

La Raggi sta facendo le prove tecniche di esaurimento nervoso. Prima ha litigato con i giornalisti, colpevoli di fare il loro lavoro (eh sì, Raggi, anche fotografarti la cellulite o tu che fai la spesa, è il loro lavoro, cosa vuoi, è un mondo difficile). Poi pare abbia in mano le dimissioni dell'assessore indagato, e non decida.

Ma forse pensava che "sindaco" fosse una carica onorifica? Il tizio che va in giro con una fascia tricolore, sposa le persone e taglia qualche nastro?

No, le cose sono un po' diverse, soprattutto se sei in una città di 3 milioni di persone, importante (a livello culturale, poi, di importanza massima a livello mondiale).
Mica lo prescrive il dottore, se uno non è in grado, mica è obbligato.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2016 10:20    Oggetto:   

Di Maio, a cui non hanno spiegato che deve solo stare zitto, ha paragonato Renzi a Pinochet, il dittatore del Venezuela (......).

Al di là delle parole a sproposito, ma io maturo l'idea che voleva in realtà paragonarlo a Pinocchio, però Pinochet, come dicono in Francia, NO?

Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum