R. Morgan - Angeli spezzati e il ritorno delle furie

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 20 Feb, 2016 12:50    Oggetto: R. Morgan - Angeli spezzati e il ritorno delle furie   

Dopo aver (ri)letto Bay City sono alla ricerca dei 2 seguiti come da titolo: sembrano introvabili. Qualcuno ha qualche idea sul dove e come reperirli? Oppure qualcuno che li ha ed è disposto a venderli?
Grazie
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 22 Feb, 2016 14:07    Oggetto:   

Ciao,
li ho consigliati ad alcuni amici... i quali hanno avuto/stanno avendo  i tuoi stessi problemi...non capisco come mai non vengano ristampati (anzi sono un appassionato di fantascienza quindi dovrei aver il callo alla difficoltà di reperimento dei  testi di qualche annetto fa)

Posso solo consigliarti di non demordere: a mio modesto parere entrambi i seguiti meritano anche se non hanno una storia tosta come il primo.
takeshi kovacs secondo me ..è uno dei personaggi letterari più accattivanti degli ultimi anni e meriterebbe di apparire in un bel film ...non capisco come mai qualcuno non compri il soggetto per ...(anzi sono un appassionato di fantascienza quindi dovrei aver il callo a continui reebot di blockbuster ormai spremuti sino al midollo e costante snobbamento di belle idee un pò rischiose).

in bocca a lupo per la tua cerca e benvenuto sul forum
*CD*
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Feb, 2016 16:56    Oggetto:   

Non solo non vengono ristampati, non sono disponibili neppure in ebook.

Sad
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2016 15:25    Oggetto:   

Il secondo in ebook c'è, il terzo non sapevo neanche che esistesse... Blush
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2016 15:29    Oggetto:   

Qui su amazon 
http://www.amazon.it/ritorno-delle-furie-Richard-Morgan/dp/8842915165

C'è il Ritorno delle Furie, ne hanno 3, quindi meglio correre Wink
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Feb, 2016 16:14    Oggetto:   

Davvero c'è in ebook ??? In Italiano ??? Dove ???
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 11:18    Oggetto:   

Ah ok grazie per le segnalzioni.............Mi sono chiesto anch'io come mai non è stato dato seguito al progetto di quache anno fà di farne un film: anzi la risposta c'è. Lucertoloni, formiche, pippistrelli e freesbie tirano di più, purtroppo. Molto male perchè Bay City è un libro da cui si può trarre veramente un bel film, corposo e adrenalinico. Peccato per Angeli spezzati: sembra proprio intorvabile. Cioè, ne ho visto uno su eBay ma il prezzo è (udite udite) di 99 Euro: va beh che è introvabile perchè non più ristampato o fatto in versione e-book, ma non stiamo parlando del Codice Atlantico caspita...............
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 11:22    Oggetto:   

vi consiglio di accaparrare le copie superstiti del ritorno delle furie...secondo me merita tantissimo!!! 

....nel corpo di spedizione si prende quel che viene offerto e a volte si riesce a far  in modo che possa bastare....
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 16:13    Oggetto:   

..ora sono due .... Maledetto mi hai stimolato l'acquisto compulsivo....
Devo solo trovare "Angeli spezzati", pare ci sia qualche fondo di magazzino a 18euro oppure un usato su ebay a 99,00 euro Smile
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 19:45    Oggetto:   

Citazione:
....nel corpo di spedizione si prende quel che viene offerto e a volte si riesce a far  in modo che possa bastare....

Citazione:

Esatto:)Smile

No, quello a 99 Euro è un prezzo esagerato. Qualcuno sà chi è l'editore? Si potrebbe scrivergli chiedendo la ristampa o il formato e-book. Non sono il solo a cercarlo e secondo
e se lo ristampano è un buon affare

Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 23:16    Oggetto:   

Editrice Nord, se non sbaglio, quindi penso nisba.
Si sa che fine hanno fatto i diritti delle collane pubblicate dalla Nord?
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 10:14    Oggetto:   

Mi sà che questo è lavoro per S*. Fantascienza.com è una testa giornalistica: quindi, S*, non è che potresti fare qualche ricarca? Sapere chi ha in mano adesso i diritti di pubblicazione. Poi si potrebbe pensare anche ad una petizione per la ripubblicazione della trilogia, ad esempio. Senza "Angeli spezzati" manca chiaramente un pezzo di storia di Kovacs: no bene........
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 10:24    Oggetto:   

Citazione:
..ora sono due .... Maledetto mi hai stimolato l'acquisto compulsivo....
Devo solo trovare "Angeli spezzati", pare ci sia qualche fondo di magazzino a 18euro oppure un usato su ebay a 99,00 euro

Adesso ne è rimasta una sola: affrettatevi:)SmileSmile
"Angeli spezzati" lo stò cercando in lungo e in largo: la massima del Corpo di Spedizione per ora l'ho accantonata. C'è ancora speranza prima di far bastare quello che viene offerto.
Se c'è qualcuno che ha notizie si faccia vivo: se ne ho io, posto qui i risultati della ricerca
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 10:26    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Editrice Nord, se non sbaglio, quindi penso nisba.
Si sa che fine hanno fatto i diritti delle collane pubblicate dalla Nord?

La nord è ancora viva e vegeta, fa parte del gruppo Mauri Spagnol, solo che ormai non pubblica più SF.
Per quanto riguarda i diritti (per il cartaceo), se non sono scaduti, probabilmente sono ancora di proprietà della Nord, penso che il problema sia che non ritengono conveniente la ristampa, avevano provato a ristampare qualcosa in TEA, ma ormai anche quelle edizioni sono scomparse.
Persino La Mano Sinistra delle Tenebre non si trova in più Shocked 
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 10:56    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Persino La Mano Sinistra delle Tenebre non si trova in più Shocked 

meno male che ne ho una copia....la terrò ben stretta (mai venduto un libro in vita, mai...al massimo perso o prestato ...mannaggia a me )
io farei una petizione per far ripubblicare tutti i titoli Nord ...anche i vecchi collana cosmo oro e argento e via dicendo.
me li han regalati in e-book.. ma pagherei volentieri per averli in cartaceo Sad
Ad ogni modo...grazie a questa bella discussione....
mi è già tornata la voglia di rileggere l'intera trilogia di Morgan  (devo aver fatto la terza lettura nemmeno un anno fa) ...sono i "vantaggi" di aver una memoria da pesce rosso 

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: