HELLO Leggi la discussione - Un paese fantastico | Fantascienza.com

Un paese fantastico


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 196, 197, 198  Successivo
Autore Messaggio
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2017 12:36    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
l'ade

Un acronimo appropriato. Very Happy
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2017 12:40    Oggetto:   

Very Happy ovviamente è voluto anche il riferimento all'oltretomba!
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2017 05:50    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:

ecco io mi sarei rotto i coglioni di parlare male dell'Italia, sempre e comunque...come se altrove fosse il Paradiso e noi ne siamo stati chiusi fuori, brutti e cattivi...

...tante cose fanno cagare, da noi, e giustamente non lo tolleriamo...

...ma che altrove sia meglio, ma dai, mio fratello è stato capocantiere a Londra, gli sono venuti i brividi di orrore, hanno culo che laggiù non sono previste catastrofi naturali...



....D'altro canto, con tutti gli italiani che hanno colonizzato l'estero, non è che puoi pretendere che l'estero sia rimasto intonso...

(scusate, non ho resistito)
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2017 19:55    Oggetto:   

ANSA - "Egregio Governatore Zaia, ho appreso dagli organi di stampa che si accinge a fare ricorso presso la Corte Costituzionale contro il decreto Lorenzin sull'obbligo vaccinale. Non lo faccia, è un errore gravissimo.
 Finché l'obbligo vaccinale non verrà ripristinato, la mia bambina immunodepressa continuerà a rischiare la vita ogni giorno. Come lei, molti altri bambini'': e' la lettera aperta di un padre, Nicola Pomaro, che dalle pagine del Mattino di Padova spiega le sue ragioni a favore del provvedimento del ministro Beatrice Lorenzin contro il quale il Veneto fara' un'azione legale. La lettera e' stata condivisa anche su Facebook da Roberto Burioni che scrive, riferendosi ad un post circolato nei giorni scorsi che aveva provocato molte polemiche: ''dopo i video di false giornaliste ripieni di scemenze la lettera vera di un padre che combatte per la vita di sua figlia. Speriamo che quelli che gridano 'libertà' (e i parlamentari che gliela dovrebbero concedere) si rendano conto di quanto male potrebbe fare quella 'libera scelta'''.


 La storia raccontata dal padre e' questa: ''nel Luglio 2015, mia figlia, che aveva tre anni ed era stata perfettamente sana fino ad allora, si ammalò improvvisamente di una gravissima e mortale malattia del midollo osseo''. . La piccola si e' salvata dopo lunghe cure e un intervento, ma ''decine e decine di bambini vivono lo stesso calvario ogni anno al Centro Trapianti del Reparto di Oncoematologia di Padova, che ormai conosciamo molto bene. Tante malattie diverse, una cosa in comune: l'immunodeficienza''. E la loro vita dipende dal fatto che ''gli altri bambini attorno a loro siano vaccinati impedendo ai germi pericolosi di circolare. La copertura vaccinale in Veneto è scesa pericolosamente da quando è stato tolto l'obbligo vaccinale. Questo è un fatto, chi lo nega è in malafede. Questo fatto rappresenta un pericolo mortale per mia figlia e le migliaia di bambini nella sua condizione''. 
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2017 00:27    Oggetto:   

Se all'obbligo vaccinale poi la no-vax di turno risponde con le finte vaccinazioni (caso recente in Veneto), siamo a posto Sad

Solo in un paese incivile, dove il complottismo/nimbismo/benaltrismo è assai largamente diffuso, serve un obbligo.
Sfortunatamente e contrariamente a quel che pensa Zaia (illuso in questo), viviamo in un contesto di inciviltà.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2017 08:18    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Se all'obbligo vaccinale poi la no-vax di turno risponde con le finte vaccinazioni (caso recente in Veneto), siamo a posto Sad

Purtroppo non un caso isolato. È il dato più sconfortante...
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2017 14:21    Oggetto:   

Tra l'altro Zaia afferma che il Veneto è messo meglio, ma non è affatto vero, numeri alla mano. C'è un post su truenumbers o su pagellapolitica, non ricordo.
Insomma... siamo circondati.
Quaoar
«Horus» Horus
Messaggi: 3093
Località: Fascia di Kuiper, 6 miliardi di km dal Sole
MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 17:54    Oggetto:   

Alla fine spunta fuori sempre il politicastro di turno che cavalca la tigre del consenso facile.
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2017 21:46    Oggetto:   

L'Hyde che c'è in me ogni tanto esce fuori e mi rende insensibile.
Non ci posso fare nulla: alcune storie mi spingono verso quel baratro.
Quindi scusate se da ora in poi sembrerò un vero bastardo.
La storia del piccolo Charlie Gard sta assumendo aspetti se non dico grotteschi poco ci manca.
Voglio eliminare del tutto dal discorso il piccolo e la sua famiglia.
Come voglio togliere dall'equazione anche medici e giudici. Lo hanno curato, seguito, lo hanno visto peggiorare e si sono assunti un terribile e pesante onere: quello di rendersi conto di quello che era la realtà della situazione e che era giunto il momento di staccare la spina. Avevano gli esami, il quadro clinico, i pareri, ect ect: Non si prendono decisioni così a cuor leggero e di certo non lo hanno fatto.
Ma c'è una parte del mondo che pensa l'opposto.
Grillo, Renzi, il Papa e ora anche Trump. Tutti scienziati e medici di chiara fama ....
Oggi è arrivato l'Ospedale "Bambin Gesù" che è disposto ad ospitarlo fino alla sua morte naturale. Stiamo parlando dell'istituto pagato dalle tasse degli italiani ma che è gestito direttamente dal vaticano e gode di extraterritorialità. Quello del famoso attico di Bertone. Quello di una inchiesta sulla sua amministrazione che non è delle migliori. Anzi. Opera di Francesco? Di certo se arriverà realmente per un periodo imprecisato un lettino sarò occupato, le spese saranno notevoli e anche il personale dovrà dedicarsi maggiormente a questo caso.
Interessante che la cura sperimentale che il bambino doveva seguire negli USA sia al momento usata solo sui topi. Di fatto il bambino sarebbe diventato una cavia umana, senza sapere se la cura avrebbe avuto successo o avrebbe peggiorato la situazione.
Noto che nessun "animalista" è intervenuto a favore dei topi e contro i test su gli animali. Furbi loro.
E poi il popolo della rete che sembra aver adottato virtualmente questo bambino. Un po' come gli alieni nel romanzo "Chirurgia per la Terra" di Jame White (1979) che conducono un'opera di riduzione della popolazione terrestre, ma devono salvare almeno una singola persona per non sentirsi totalmente "cattivi".
Del resto chi se ne frega dello Yemen, vero?
Palomino.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2017 22:21    Oggetto:   

Come diceva Leopardi..? "Io invidio i morti, e solamente con loro mi cambierei."

Amen.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2017 16:05    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
... e ora anche Trump.

curioso, vero? i bambini siriani, che stanno morendo a grappoli ogni giorno già da parecchi anni, non li vuole ospitare, perché fra di loro di annidano terroristi, si sa. per salvare un bambino già morto invece - spiace dirlo, ma è cosí - fa il fenomeno e finge di avere un cuore grande cosí.
Pouty 
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2017 18:14    Oggetto:   

Sui vaccini: ho fatto giusto ieri sera un richiamo per l'antitetanica (era anche troppo tempo che non lo facevo).
A parte la difficoltà di reperire il vaccino in farmacia (non c'era quello prescritto e hanno fatto fatica a recuperare anche un corrispondente), il mio medico mi ha confermato che ultimamente stanno accadendo casi di difficoltà di approvvigionamento dei vaccini e altri fatti strani in materia (senza entrare nello specifico).
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2017 21:37    Oggetto:   

La Regione Lombardia avrebbe deciso di tagliare i fondi per gli insegnati di sostegno per i disabili.
La Regione Lombardia sostiene e finanzia un numero verde anti-gender
La Regione Lombardia dovrebbe spendere 50 milioni di euro per il referendum consultivo e privo di valore legale sull'autonomia regionale
Palomino.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2017 05:44    Oggetto:   

"casi di difficoltà di approvvigionamento dei vaccini e altri fatti strani in materia (senza entrare nello specifico)"

?!

Beh, adesso racconta, dài.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2017 08:40    Oggetto:   

L'ha detto suo cuggino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 196, 197, 198  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum