hateful hate

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 17:30    Oggetto: hateful hate   

una sola domanda

ma vicino al set del film avevano delle autocisterne di finto sangue???????????

film carino con un "semifinale e finale eccessivo".

però carino e paranoico
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 17:45    Oggetto:   

Tutto qui???

Io lo aspetto da quando l'hanno cominciato a sceneggiare. Razz
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 18:20    Oggetto:   

Io spero che Tarantino smetta di fare western.
Quella roba dell'anno scorso ho iniziato a pregare che finisse dopo 1 e mezza, questo almeno regge fino alla fine, il problema è che non lascia assolutamente niente, sono i classici film che "piacciono" solo per l'autore di grido e la combriccola di attori che riunisce ... togli i nomi e trovi il nulla assoluto.
Jabbafar
MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 18:43    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Quella roba dell'anno scorso ho iniziato a pregare che finisse dopo 1 e mezza, questo almeno regge fino alla fine, il problema è che non lascia assolutamente niente, sono i classici film che "piacciono" solo per l'autore di grido e la combriccola di attori che riunisce ... togli i nomi e trovi il nulla assoluto.

... e secchiate di sangue
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2016 14:51    Oggetto:   

a me è piaciuto, forse un po eccessivo in alcune scene, ma non mi sembra che nel finale de "Le Iene" o nei combattimenti con la spada in "Kill Bill" si vedesse meno sangue, e comunque è niente rispetto al finale di "Inglourious Basterds"

ps: bellissima la colonna sonora, se non danno l'oscar a Morricone mi incazzo 
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 13:17    Oggetto:   

Jabba, cambia er titolo: "the hateful eight". 
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 13:20    Oggetto:   

è uno strano animale questo film: da un lato è un ritorno al minimalismo di "reservoir dogs", pur condito di tutti i trucchetti, vizi ed equilibrismi tipici di QT. dall'altro ci sono scelte discutibili riguardo alla lunghezza eccessiva di certe scene e a diversi dialoghi che avrebbero necessitato di un buon paio di sforbiciate. oltretutto è costruito in maniera anomala - in pratica su 2 ore e 40 di film, la prima ora e mezza abbondante, quasi due, è un'introduzione al finale burrascoso che vale da solo il prezzo del biglietto. 

però diciamocelo: quentin si è di fatto guadagnato il diritto di fare esattamente quello che gli pare cinematograficamente. ma ciò non toglie che questo TH8 a tratti sembri persino una parodia di tarantino stesso. non mi stupirei se avesse scritto questo western unicamente per avere la possibilità di ottenere una colonna sonora scritta da morricone.
Smile
Jabbafar
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 18:37    Oggetto: Re: hateful eight   

Ultima modifica di Jabbafar il Gio 04 Feb, 2016 18:38, modificato 1 volta in totale
Jabbafar
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 18:38    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:

non vuole cambiarlo
ci rinuncio
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 00:03    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:

non vuole cambiarlo
ci rinuncio

Hai in effetti cambiato l'oggetto del tuo penultimo post (che infatti sopra c'è l'eight), mentre per cambiare l'oggetto del 3d devi modificare l'oggetto del primo messaggio, se non ricordo male.
Jabbafar
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 11:17    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Jabbafar ha scritto:

non vuole cambiarlo
ci rinuncio

Hai in effetti cambiato l'oggetto del tuo penultimo post (che infatti sopra c'è l'eight), mentre per cambiare l'oggetto del 3d devi modificare l'oggetto del primo messaggio, se non ricordo male.

Ma  vaaaaa? ????
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 13:12    Oggetto:   

Se vedi l'oggetto (a fianco di inviato il....) del primo messaggio è attualmente "hateful hate", mentre su quello in bianco qui sopra è "hateful eight"... se non ricordo male devi modificare il primo messaggio per cambiare anche il titolo.
E' una vita che non apro un 3d, magari è cambiato tutto con il nuovo sistema e non si può più cambiare il titolo.
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 14:48    Oggetto:   

l'odioso odio è bellissimo!

Very Happy
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 16:10    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
a me è piaciuto, forse un po eccessivo in alcune scene, ma non mi sembra che nel finale de "Le Iene" o nei combattimenti con la spada in "Kill Bill" si vedesse meno sangue, e comunque è niente rispetto al finale di "Inglourious Basterds"

ps: bellissima la colonna sonora, se non danno l'oscar a Morricone mi incazzo 

Non gliel'hanno data per Mission....un'onta che getta discredito per sempre sul premio Oscar.

Ma speriamo, anche se il film non l'ho visto.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 16:14    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Questo non l'ho visto e non so, ma se ti riferisci a Django Unchainted, è uno dei più bei film in assoluto di questo XXI secolo.

Non solo IMO, ma anche solo per quelle 700 (MILA) persone che su IMDB gli danno 8 o 9 o 10.

Non so questo, in generale spero che Tarantino faccia ancora tanti film, decida lui, anche western va benissimo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: