Nuova stagione 2016

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 11:15    Oggetto:   

L'avevo postato in altro thread, ma mi sa che è un thread troppo specifico/temporaneo, meglio scriverlo nel thread ufficiale!

Gli episodi trash autoironici fanno parte di questa mitica serie quanto gli episodi-ufo e gli episodi monster-of-the-week. Se rifai una stagione, la rifai giustamente con tutti i tipi di episodi!
Molto interessante la riflessione su quanto gli umani siano stupidi (almeno, agli occhi di una lucertola), ma destinata a un pubblico adulto, di gente che ha un lavoro e un mutuo da pagare... Molti adolescenti invece avranno trovato di certo l'episodio stupido e insensato.
Sono contento che abbiano levato di mezzo gli UFO: in un mondo con 3 miliardi di telecamere HD non c'è più spazio per filmati sfocati di lucine nel cielo! (come dice lo stesso Mulder)
Trovare dei veri x-files in un mondo "social" e un mondo "video" non deve essere facile. Ma se ci riesce Giacobbo può riuscirci anche Mulder! Smile
Comunque, il test è riuscito: boom di ascolti per una mini-stagione-tentativo-sondaggio di 6 episodi, ora si può ripartire con X-Files per le nuove generazioni! Smile
Ma questa serie non morirà mai?!?
E a chi passeranno il testimone i due vecchietti? Non possono mica farle loro altre 10 stagioni!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 13:05    Oggetto:   

overminder78 ha scritto:
ma che era l'episodio di ieri sera? il 3°???? 

era una strizzata d'occhio agli episodi classici della serie, quelli con il mostro di turno che si vede solo per una puntata. mica sta scritto da nessuna parte che questa serie deve introdurre concetti e tipologie drammatiche nuovi.
Smile
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 13:25    Oggetto:   

ho visto il primo episodio... ma la sceneggiatura l'hanno copiata dal blog di Grillo? .. son rimasto un pochetto deluso a dirla tutta
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 18:13    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
ho visto il primo episodio... ma la sceneggiatura l'hanno copiata dal blog di Grillo? .. son rimasto un pochetto deluso a dirla tutta

La prima veramente brutta poi si migliora.
Fox rischia di diventare una macchietta.
Carina la terza
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 23:21    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
qualcuno mi rinverdisce la memoria che mi sono trovata spaesata?
(che fine ha fatto il marmocchio????)

Spoiler

Lo danno in adozione.
Anche se è presente in forma onirica nella seconda puntata ... che poi è la quarta.
Wassat

Fine spoiler
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 23:31    Oggetto:   

Scopro di non essere stato poi un gran fan della serie.
Mi piaceva, lo seguita. E forse solo per vedere come andava a finire.
Forse anche per questo seguo questa mini stagione.
L'intera prima puntata è ... demenziale. Sul serio.
Fox Mulder di colpo rappresenta la summa del complottaro. Roba da "ipotesi di complotto", il film con Mel Gibson.
Il secondo/quarto rientra nel giusto binario e siamo in linea con le scorse stagioni.
Il terzo è divertente e neanche banale.
Quanto alla Anderson.
Lo ammirata in tutta la sua splendente freddezza in Hannibal con quel drammatico e fantastico finale dove è protagonista assoluta.
Con gli anni è "migliorata", maturata, affilata. E' una splendida donna ed è stato bello vedere come si è divertita nel terzo episodio. Era più rilassata.
Palomino.
overminder78
Hoka
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2016 12:00    Oggetto:   

"lo" non si può proprio leggere Very Happy ocio al "correttore"
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 06 Feb, 2016 13:50    Oggetto:   

Vista la terza. È vero che episodi del genere ogni tanto capitavano nelle stagioni di X-Files e quindi la lucertola mannara è da ascrivere a quel filone fantastico/demenziale che pure, in tono minore ovvio, fa parte della tradizione della serie, però qua ci sono solo 6 puntate e insomma 'ste stronzate potevi pure comprenderle in una stagione da 22/23 puntate. Con 6 puntate in croce avrei fatto volentieri a meno di proporre una storia del genere.

In compenso c'è una Scully super sexy.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2016 09:06    Oggetto:   

Attendo il finale di stagione per dare un giudizio complessivo, però al momento questa miniserie mi sta deludendo, riguardo gli ascolti le ultime due puntate si sono attestate attorno agli 8-8,5 mil. di spettatori, più o meno come l'ultima stagione, non mi sembra un gran successo, tuttavia per la Fox potrebbero essere anche numeri sufficienti da confermare la serie per una stagione completa.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2016 22:02    Oggetto:   

L'impressione è che in questa mini serie vogliano condensare tutta la tipologia di telefilm proposta nelle serie storiche. 
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2016 12:56    Oggetto:   

Altra classica variazione del tema mostri in X-Files: dopo il mostro scemo il mostro inespressivo. Adesso mi aspetto il classico finale in due parti. Per una serie completa bisognerà vedere quanti impegni avranno i due attori. Di certo è stata un successo d'ascolti e questo è già un ottimo punto di partenza.

Sarei felicissimo se dopo questo revival decidessero di rifare anche Millennium, altra grande serie di Carter, molto più cupa, ma altrettanto bella.
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2016 15:51    Oggetto:   

oggi ho visto il primo episodio che mi ero registrato lunedì, a me è piaciuto, mi ha fatto tornare in mente altri tempi Smile
Lunedì il secondo episodio, yuppie!!

P.S. con sta storia di netflix non son più abituato ad aspettare una settimana per l' episodio seguente!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2016 16:08    Oggetto:   

quarto episodio discreto, anche se finito un po' frettolosamente. un po' molto frettolosamente. peccato: lo squartatore monnezzaro era un personaggio davvero intrigante.
Fabio Olivaw
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2016 12:08    Oggetto:   

visto il secondo episodio, mah, mi aspettavo di più.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2016 17:03    Oggetto:   

Mah quinta puntata all'insegna del politically correct per la serie: "Il terrorista è buono perché si rifiuta di farsi esplodere". Lo spiegasse a quello che non si è fatto esplodere a Parigi il buon Carter: sei perdonato caro terrorista........

Puntata brutta oggettivamente, ma la scelta di scovare due emuli di Scully e Mulder è stata parecchio paracula, perché così la Fox si apre uno spiraglio nel caso in cui i due attori principali possano lavorare solo part time in una nuova eventuale stagione: ne impiega altri al posto loro con qualche apparizione speciale dei nostri due eroi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: