Ban per l'utente Glenn

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 17:48    Oggetto:   

Non ha neanche la giustificazione farlocca dei 90 minuti e della tensione della partita... Dizzy
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 21:19    Oggetto:   

Oggesù, sta proprio messo male - che sia in piena rivoluzione ormonale?
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 21:58    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
questa persona DEVE SPARIRE DAL SITO

non si possono
accettare queste cose

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=25178&sid=87adad019f4c65fc132935d32770a9e7

Neil ha scrittoe quindi ora ha 100 anni ? Minchia che granny da stupro

Io generalmente sono per l'ignorare gente che non è evidente in grado di sviluppare pensieri intelligenti, ma vedere questi commenti associati aglli articoli, mi pare decisamente deleterio per il sito.
Ban a vita.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 01:00    Oggetto:   

Mitica la risposta di Jon Snow Muahahaha!
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 09:26    Oggetto:   

Anche a me Glenn/Neil non pare un buon acquisto per il forum.
Se ci fosse un modo per "filtrarlo" dal lato utente l'avrei già applicato, ma questa non è una casella di posta.
Mi è già difficile cercare di seguire i thread, senza bisogno di dovermi vedere i suoi messaggi.
Messaggi inutili passino, ma offensivi nella maggior parte dei casi non mi sembra corretto.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 09:42    Oggetto:   

Più che offensivi, sono stupidi e volgari, quello si.
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 11:26    Oggetto:   

Sono offensivi per la dignità e l'intelligenza, due cose essenziali direi. Anzi così essenziali che a volte è difficile davvero passarci sopra, anche se evito di impelagarmi con costui.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 12:44    Oggetto:   

Io sono molto tollerante su questo, molto Ghandiano. Una volta ho letto questo meme. "Se una persona da un regalo ad un'altra, e quest'ultima non l'accetta, di chi è il regalo? di chi l'ha fatto. E un'offesa?"
Ci siamo dimenticati che abbiamo nella testa un'arma potentissima, quella di ignorare le offese e isolare chi offende. Offendendoci, invece, facciamo il suo gioco. Pensate solo alla vicenda dei due allenatori... (non si parla d'altro e io personalmente mi sono dimenticato pure i nomi, poveri fessi...)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 12:52    Oggetto:   

Glenn Sarri e Neil Mancini!

Razz
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 15:06    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Io sono molto tollerante su questo, molto Ghandiano. Una volta ho letto questo meme. "Se una persona da un regalo ad un'altra, e quest'ultima non l'accetta, di chi è il regalo? di chi l'ha fatto. E un'offesa?"
Ci siamo dimenticati che abbiamo nella testa un'arma potentissima, quella di ignorare le offese e isolare chi offende. Offendendoci, invece, facciamo il suo gioco. Pensate solo alla vicenda dei due allenatori... (non si parla d'altro e io personalmente mi sono dimenticato pure i nomi, poveri fessi...)

Non credo che qualcuno si offenda più di tanto, trovarsi anche qui "a livello di allenatori", che palle ... osiamo anelare ad un oasi dove si possa stare solo in compagnia di cervelli funzionanti Alien
Poi c'è anche il problema che fai commenti pubblici, bene o male danneggi il sito, se uno viene a leggere la pagina e poi passa ai commenti, beh, alla fine l'immagine ne risente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: