Rientro automatico in home dal forum.

Autore Messaggio
mikronimo
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 22:57    Oggetto: Rientro automatico in home dal forum.   

Da quando è stato cambiato il tema e cosette varie, mi succede con notevole frequenza che tentando: l'accesso al forum, la visualizzazione dei commenti e dei post inseriti, vengo ributtato nella home, anche più di una volta in fila; alla fine si riesce a fare ciò che ci si era preposti, ma il giro è tortuoso; succede anche un'altra cosa: ad ogni passaggio di pagina mi trovo a dover aspettare, perché il sistema rifà tutte le volte il login... altro giro noioso. Che succede? Si può sistemare? Grazie.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2015 00:46    Oggetto:   

Mah, a me non succede...che sia un problema legato al browser?
mikronimo
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2015 14:32    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Mah, a me non succede...che sia un problema legato al browser?

Bho... Non sono sicuro
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 30 Ago, 2015 16:42    Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum.   

mikronimo ha scritto:
Da quando è stato cambiato il tema e cosette varie, mi succede con notevole frequenza che tentando: l'accesso al forum, la visualizzazione dei commenti e dei post inseriti, vengo ributtato nella home, anche più di una volta in fila; alla fine si riesce a fare ciò che ci si era preposti, ma il giro è tortuoso; succede anche un'altra cosa: ad ogni passaggio di pagina mi trovo a dover aspettare, perché il sistema rifà tutte le volte il login... altro giro noioso. Che succede? Si può sistemare? Grazie.

Cosa intendi per "si rifa tutte le volte il login"?
Che browser/piattaforma usi?
Hai qualche plug in rompiballe installato tipo Adblock o blocchi sui cookies?
S*
mikronimo
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 31 Ago, 2015 08:35    Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum.   

S* ha scritto:
mikronimo ha scritto:

Cosa intendi per "si rifa tutte le volte il login"?
Che browser/piattaforma usi?
Hai qualche plug in rompiballe installato tipo Adblock o blocchi sui cookies?
S*

Significa che quando vado a cliccare per passare ad un'altra pagina o torno indietro da una qualsiasi scheda a fantascienza.com misi ripresenta la notifica di accesso a lastpass per il login; uso firefox su manjaro (derivata arch)/kde e ho già tolto (tempo fa) noscript (per questo sito, dato che non migliorava minimamente i lunghi di caricamento).
S*
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 15:52    Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum.   

mikronimo ha scritto:
Significa che quando vado a cliccare per passare ad un'altra pagina o torno indietro da una qualsiasi scheda a fantascienza.com misi ripresenta la notifica di accesso a lastpass per il login; uso firefox su manjaro (derivata arch)/kde e ho già tolto (tempo fa) noscript (per questo sito, dato che non migliorava minimamente i lunghi di caricamento).

Probabilmente hai taroccato qualcosa. La sessione del forum è tenuta da un cookie, se non lo trova perde la sessione e quindi il login.
Quindi devi accettare i cookie, almeno quelli che vengono da Fantascienza.com.
S*
mikronimo
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2015 19:28    Oggetto: Re: Rientro automatico in home dal forum.   

S* ha scritto:
mikronimo ha scritto:

Probabilmente hai taroccato qualcosa. La sessione del forum è tenuta da un cookie, se non lo trova perde la sessione e quindi il login.
Quindi devi accettare i cookie, almeno quelli che vengono da Fantascienza.com.
S*

Ho accettato i cookie la prima volta che mi è stato chiesto e nessuno script è bloccato, non di meno, ogni singola volta che cambio pagina o scheda, viene rifatto il login.
S*
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2015 07:40    Oggetto:   

Ok, allora potresti avere un cookie in qualche modo danneggiato che crea problemi. Prova a cancellare tutti i cookie di Fantascienza.com (se usi Chrome vai su chrome://settings/cookies
cerca "fantascienza.com" e poi clicca "Rimuovi il testo visualizzato"). Ti richiederà di accettare i cookie e dovrai rifare login, poi vedi che succede.
S*
mikronimo
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2015 08:56    Oggetto:   

Il rientro in home non è più avvenuto, ma è perfettamente regolare il ri-login, anche seguendo la tua procedura... è piuttosto un mistero.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: