I cambiamenti climatici versione USA

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2015 23:35    Oggetto:   

Infatti, io forse mi avete capito male, io non disprezzo la "bestia gialla della Grande Asia Orientale" la temo, detto semplicemente, la cina mi mette una fifa blu.
E poi ripeto, dovremo riporatere nella nostria GLORIOSA PATRIA ROMANA ED ITALICA le nostre produzioni, così avremo una qualità molto superiore e la vera italianità e creeremo milioni di posti di lavoro, solo che politici e "imprenditori da 4 soldi " sono degli suqllidi traditori, venduti al perfido nemico cinese in cambio di risparmiare 4 soldi, vedasi il telefono indo-cinese che dopo un anno sta già trando lq quoia
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2015 23:39    Oggetto:   

Infatti, io forse mi avete capito male, io non disprezzo la "bestia gialla della Grande Asia Orientale" la temo, detto semplicemente, la cina mi mette una fifa blu.
E poi ripeto, dovremo riporatere nella nostria GLORIOSA PATRIA ROMANA ED ITALICA le nostre produzioni, così avremo una qualità molto superiore e la vera italianità e creeremo milioni di posti di lavoro, solo che politici e "imprenditori da 4 soldi " sono degli suqllidi traditori, venduti al perfido nemico cinese in cambio di risparmiare 4 soldi, vedasi il telefono indo-cinese che dopo un anno sta già tirando le quoia, bella la "alta qalità di ploduzione di Glande Cina", vero Paolocosmico ,eh ? E poi ricordiamoci che i cari cinesini opprimono il fiero Tibet con tale ferocia che gli eroi tibetani preferiscono darsi FUOCO E MORIRE COME STELLE TRA LE ORRIDE SOFFERENZE DELLE FIAMMA, DA VERI SAMURAI, piuttosto che consegnarsi nelle mani crideli del cosidetto "Eselcito di Libelazione Popolale di Glande Lebubblica DEMOCLATICA POPOLALE CINESE", un armata le cui torture fanno sembrare il crudele ISIS una banda di suore.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2015 23:39    Oggetto:   

Caro Paolocosmico, vai su Google e digita: atrocità cinesi in Tibet, scoprirai cose tale da svenire dall'orrore, amico.
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2015 23:46    Oggetto:   

beh e che centra? L'amato occidente ha commesso tante di quelle atrocità che si è perso il conto comprese due guerre mondiali e l'olocausto ebraico per non dir niente di secoli di terrore religioso sparso per i cinque continenti marchiato Gesù...
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2015 23:50    Oggetto:   

Difendi ancora i  mangiacani, eh ? Certo che il loro lavaggio del cervello funziona bene.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2015 23:50    Oggetto:   

Detto ciò, buona notte.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2015 13:51    Oggetto:   

Glenn ha scritto:
E poi ripeto, dovremo riporatere nella nostria GLORIOSA PATRIA ROMANA ED ITALICA le nostre produzioni, così avremo una qualità molto superiore e la vera italianità e creeremo milioni di posti di lavoro, solo che politici e "imprenditori da 4 soldi " sono degli suqllidi traditori, venduti al perfido nemico cinese in cambio di risparmiare 4 soldi, vedasi il telefono indo-cinese che dopo un anno sta già tirando le quoia, bella la "alta qalità di ploduzione di Glande Cina", vero Paolocosmico ,eh ? E poi ricordiamoci che i cari cinesini opprimono il fiero Tibet con tale ferocia che gli eroi tibetani preferiscono darsi FUOCO E MORIRE COME STELLE TRA LE ORRIDE SOFFERENZE DELLE FIAMMA, DA VERI SAMURAI, piuttosto che consegnarsi nelle mani crideli del cosidetto "Eselcito di Libelazione Popolale di Glande Lebubblica DEMOCLATICA POPOLALE CINESE", un armata le cui torture fanno sembrare il crudele ISIS una banda di suore.

Ma sei ubriaco quando posti?
Prima posta e poi bevi, consiglio.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 16:35    Oggetto:   

No, sono sobrio ed esprimo liberamente le mie idee.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 16:43    Oggetto:   

A discapito degli altri ti sembra giusto?
Sleeping
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 17:04    Oggetto:   

Si, prima l'Occidente, il Mondo Libero, poi tutti gli altri.
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 17:26    Oggetto:   

quest'uomo vive in un universo distopico...
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 17:40    Oggetto:   

Ubriaco... mi mancherai
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 18:26    Oggetto:   

Perché ti mancherò ? Non chiudetemi il profilo, per favore. Per me questo sito è la VITA
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Ago, 2015 21:02    Oggetto:   

Bhe..non te lo chiudo io perché non siamo d'accordo, ma se non la smetti di essere razzista te lo chiuderai da solo...
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 01 Set, 2015 14:52    Oggetto:   

Glenn ha scritto:
Perché ti mancherò ? Non chiudetemi il profilo, per favore. Per me questo sito è la VITA

ok, lascia perdere il sarcasmo: se continui ad usare termini come "sottouomini" e "musi gialli" finisce che il profilo non te lo salva neanche gesù cristo. un conto è dare dei cavernicoli ai talebani; ben altra cosa è dare degli esseri inferiori agli abitanti di interi continenti per il solo fatto che hanno la pelle di un colore diverso dalla tua. se non capisci la differenza, durerai poco qui dentro, credimi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a: