jurassic World

Autore Messaggio
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 08:47    Oggetto: jurassic World   

non mi pare ci sia già un post sul film...

visto al cinema ieri.....mmmm
storia deboluccia e piena di cliché più o meno banalotti ..con personaggi iper stereotipati :
il bambino tonto e buono, il fratello maggiore inizialmente ribelle ma che poi si dimostra buono e pronto a proteggere il fratellino, l'eroe figaccione spaccatutto che fa l'animalista pure coi velociraptor, il magnate incompetente e ignaro del suo stesso agire, la bella in carriera che però poi diventa eroica e corre come una centometrista sebbene in tacchi a spillo....il cattivo di turno pacioccoso e assolutamente iincapace di intendere e volere, il nerd con la maglietta che cita il vecchio parco e i dinosauri di plastica sulla console...
tutto sommato i velociraptor sembarn gli unici personaggi con un minimo di spessore Laughing Laughing Laughing Laughing
....
la storia ...bof ....niente di eclatante
certo che se faccio un parco dalle ceneri dei disastri di jurassic park, e faccio conto di mettere attrazioni più "fighe " e per dirla a modo loro ...con "più denti"....
qualche misura di sicurezza in più non guasterebbe ....
.....
detto questo ....
il combattimento finale spacca!!!
merita il prezzo del biglietto Very Happy
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2015 10:04    Oggetto:   

gasp ...noto con piacere che jurassic World sta riscuotendo enorme interesse ....
son l'unico pirla che l'ha visto??
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2015 14:35    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
gasp ...noto con piacere che jurassic World sta riscuotendo enorme interesse ....

...no.. è che ti è sfuggito che se ne parla abbondantemente da altre parti (vai ad esempio in "Commento alle recensioni") Laughing
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2015 16:45    Oggetto:   

Antha ha scritto:
crazy diamond ha scritto:

...no.. è che ti è sfuggito che se ne parla abbondantemente da altre parti (vai ad esempio in "Commento alle recensioni") Laughing

quindi il pirla ci sta tutto comunque Laughing Laughing Laughing
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2015 08:57    Oggetto:   

bhe..se si parlasse di ogni film solo nele recensioni allora si potrebbe anche cancellare questa sezione del forum.

Io dico la mia dopo un po- di tempo che l-ho visto, quindi senza giudizio troppo emotivo.

La mia e' che il film non ha una sceneggiatura originale e non si dica che e' un tributo al primo, ma gli effetti speciali sarebbero anche da gustare se la storia non ti risvegliasse dall'incanto ogni quarto d'ora.
Quello che davvero non mi e' piaciuto e' il buonismo estremo, adesso esteso pure ai dinosauri, per cui ci sono quelli buoni e quelli cattivi.

Penso che se ne parli poco qua perche', con tutto il rispetto, suscita poco interesse, non fa clamore come film, non shokka con idee o storie rivoluzionarie, tantomeno con messaggi al mondo. Insomma puro, solo, intrattenimento.

Se ti vuoi intrattenere guardalo e apprezzalo, altrimenti cambia titolo o canale. Il mio consiglio.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2015 09:02    Oggetto:   

Sarebbe interessante sapere anche qua i giudizi meno emotivi di chi si e' gia' espresso, tranne S che deve mantenere una coerenza editoriale ovviamente!
Non vale rileggere gli altri post! Arrow
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 15:13    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
Sarebbe interessante sapere anche qua i giudizi meno emotivi di chi si e' gia' espresso

eccomi. il mio giudizio è che è un fim inutile, irritante e fatto coi piedi.  
sicuramente faranno un sequel, perché i guadagni sono stati eccellenti, ma vorrei capire su quali basi lo faranno: con tutti i morti e feriti che han fatto i dinosauri fra i visitatori, la inGen dovrebbe falllire almeno otto volte a suon di processi per danni di ogni genere. con quali soldi lo ricostruiscono un parco?
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 15:29    Oggetto:   

a be' il sequel dovrebbe essere sull' utilizzo a fini militari degli esperimenit del dottore cattivo-cattivo come lasciato ad intendere verso la fine del film.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 15:47    Oggetto:   

se nel sequel ci lascia le penne almeno un teenager - preferibilmente quello del primo film - forse, dico forse, lo vado a vedere pure io.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2017 21:49    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
se nel sequel ci lascia le penne almeno un teenager - preferibilmente quello del primo film - forse, dico forse, lo vado a vedere pure io.

Mi associo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: