Indicatori dei messaggi letti

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2015 21:19    Oggetto: Indicatori dei messaggi letti   

Mi pare che ora mi funzionino correttamente, ma non sono sicuro se sia dovuto ad alcune modifiche che ho fatto (in particolare, ora non chiede più il login se si è già loggati la prima volta che si entra nel forum) o semplicemente al fatto che ho cancellato i cookie per fare dei test.
Potete dirmi se il problema che si verificava, ovvero che gli indicatori dei post letti (le bandierine) restavano o ricomparivano anche sui messaggi già letti, o addirittura postati da voi stessi?
S*
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2015 23:16    Oggetto:   

Per ora noto che mi sembra mi riconosca, anche se alle volte ho l'impressione che preferisca far finta di no. Però quando cerco i messaggi dall'ultima visita, di base ci mette dentro anche i miei (che sono gli ultimi di un thread magari); e magari ne lascia fuori altri che sono stati scritti dopo - quindi sembra che qualcosa nel calcolo delle date/ore non quadri....

Non ho guardato le bandierine di recente, lo ammetto.
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 08:27    Oggetto:   

Mi sembra che ci siamo!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 10:38    Oggetto:   

mmm forse no.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 12:31    Oggetto:   

Uso due postazioni, una da casa una da lavoro (una con 7 64bit, l'altra xp 32), sempre con firefox.
La situazione non è cambiata granchè, ovvero mi ritrovo sempre come da leggere i post che ho già letto, l'unica cosa è che sono stati resi permanentemente letti tutti i post fino a sabato scorso, mentre prima rimanevano da leggere tutti i post a partire dal rinnovamento del forum.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 12:44    Oggetto:   

idem, da venerdì sera..mi sa in pratica dall'ultima volta in cui ero presente la settimana scorsa...
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 13:17    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
Uso due postazioni, una da casa una da lavoro (una con 7 64bit, l'altra xp 32), sempre con firefox.
La situazione non è cambiata granchè, ovvero mi ritrovo sempre come da leggere i post che ho già letto, l'unica cosa è che sono stati resi permanentemente letti tutti i post fino a sabato scorso, mentre prima rimanevano da leggere tutti i post a partire dal rinnovamento del forum.

vero, uguale anche per me
La paura uccide la mente
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 20:51    Oggetto:   

Esse, che mestiere hai detto che fai? Così eh?! Senza secondi fini...

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2015 08:00    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:

Cimpy addio!

Laughing Laughing

Finchè è durato, è stato bello.
Ma magari lo trovi in una buona giornata e ti va di lusso.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2015 08:17    Oggetto:   

Se vuoi aiutare tu…
Il problema qui è cercare di far funzionare un software vecchio e obsoleto scritto da altri.
Se l'avessi fatto io funzionerebbe Razz

S*
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2015 00:30    Oggetto:   

S* ha scritto:
...
Se vuoi aiutare tu…

Qualche ingegnere programmatore ci sarebbe pure Firulì firulà
Non io, che al massimo vengo utile se serve qualche consiglio su contratti di lavoro, ccnl e paghe/tasse...
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2015 15:35    Oggetto:   

Credo che alla fine S* abbia troppi problemi a cui pensare.
Egualmente credo che se un forum veramente piace, e ce ne son pochi ( almeno di quelli che parlano delle cose che interessano a noi), si possano surclassare le bandierine, per esempio guardando le date degli ultimi postati. Io finora ho fatto così, e sono ancora vivo.
"All those moments will be lost in time,
like tears in rain"
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2015 20:57    Oggetto:   

S* ha scritto:

Se vuoi aiutare tu…
Il problema qui è cercare di far funzionare un software vecchio e obsoleto scritto da altri.

S*

ummm...mi piacerebbe, ma credo di non essere in grado - per curiosità, comunque, di che tecnologia stiamo parlando? Credevo che al restile grafico corrispondesse anche un aggiornamento del "dietro le quinte". Invece no?

Angelico

ps
Grazie a tutti quelli che hanno intercesso per me facendo sì che Esse la prendesse sportivamente e non mi fulminasse sul posto con vecchi diodi lanciati da un Commodore64...

Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2015 06:09    Oggetto:   

S* ha scritto:

Se vuoi aiutare tu…

S*

ps
Grazie a tutti quelli che hanno intercesso per me facendo sì che Esse la prendesse sportivamente e non mi fulminasse sul posto con vecchi diodi lanciati da un Commodore64...

io non ero tra questi
io e spock
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2015 06:18    Oggetto:   

Tu non fai MAI la cosa giusta, come quella volta in terza B che c'era da scegliere se fornire un alibi a Gigetto o raccontare al preside che cosa era successo alla merenda di Marchino....

...che poi la merenda se l'era scrofanata quell'ingordo di Zak, mica il Tobanis, come sei andato a dire tu...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: