Saluti

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2015 07:34    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Sì, ma io bigiavo. Ma per colpa di The Fox, che insisteva che dovevamo andare al pub, prima. Poi che dovevamo andarci dopo. E poi, diceva, pure durante.

Io non volevo, che sapevo che i corsi Radioelettra erano importanti e pagati da mezzo Ten4Ward, ma lui insisteva - è tutta colpa sua, ecco, non sono io che non mi prendo le mie responsabilità.

Eppoi la sera che spiegavano responsabilità ero malato d'influenza per colpa del Jabba, che era venuto a trovarmi e aveva lasciato la finestra aperta.

Per il giorno che hanno fatto il ripasso c'ho un alibi di ferro: è tutta colpa della Girella, che mi ha fatto lo scherzo dello svidol sulla seggiola...

Cimpy sei solo una vecchia troia Laughing
non prendertela, è che certe volte tiri fuori di quelle puttanate... che neanche.... boh..., non so chi sarebbe in grado di inventarsele,
ma se me li hanno fatti fare pure a me i corsi, che lo sai bene che sono obbligatori per frequentare il t4w.
Che Pal come al solito ha ragione... Very Happy
"All those moments will be lost in time,
like tears in rain"
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2015 08:32    Oggetto:   

Per il giorno che hanno fatto il ripasso c'ho un alibi di ferro: è tutta colpa della Girella, che mi ha fatto lo scherzo dello svidol sulla seggiola...

Tu non sei a posto Shocked
They say, the definition of madness is doing the same thing and expecting a different result
That's right
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2015 00:16    Oggetto:   

Brawne Lamia ha scritto:

Ma sono tanto carino e simpatico che mi si perdona tutto, anche il fatto di mangiare giraffe e affogare gattini...

ps
Ammettilo, Luke: la tua è tutta invidia - eppure bastava non saltare i corsi di Jabba, Otre e Zac...
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2015 06:42    Oggetto:   

Brawne Lamia ha scritto:

Ma sono tanto carino e simpatico che mi si perdona tutto, anche il fatto di mangiare giraffe e affogare gattini...

ps
Ammettilo, Luke: la tua è tutta invidia - eppure bastava non saltare i corsi di Jabba, Otre e Zac...

e daghela con sto Zack che è disperso fantasma fra le nebbie della 2 dimensione,... boh... magari la terza..., poi i corsi con il Jabba e l'ermellina falsa, ma fammi il piacere, fammi !:
Lamia alle volte ( quando si vede ) ci azzecca. Spiace, ma credo sia una facebookiana convinta o è membra attiva di altri siti onorati ed onorevoli.
"All those moments will be lost in time,
like tears in rain"
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2015 23:18    Oggetto:   

Luke52 ha scritto:

e daghela con sto Zack che è disperso fantasma fra le nebbie della 2 dimensione,... boh... magari la terza..., poi i corsi con il Jabba e l'ermellina falsa, ma fammi il piacere, fammi !

Intanto, se anche il Drake è disperso, mica gli hanno cancellato i post - e il 33% delle lezioni è lì dentro, ben annidato tra le dimensioni seconda e terza. Eppoi che vorresti dire con "i corsi con il Jabba e l'ermellina falsa"? Guarda che sono due pietre miliari (anche se parecchio dello scandalo) del Ten4Ward, mica stai a citare due cioccolatai qualunque! Ma l'avevi visto il mezzo di trasporto dell'ermellina? Solo quello valeva tutti i 50 sacchi dell'iscrizione. Non è che adesso fai scene per abbassare il costo dei corsi? Guarda che non facciamo sconti ai lamentosi...
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2015 14:23    Oggetto:   

Di cosa parlate?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: