Sense8

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2015 12:55    Oggetto:   

finito. Mi piace. qualità media molto alta, bella fotografia. Speriamo non vada alla deriva.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2015 14:28    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
ah, una cosa che mi ha irritato un po', ma che posso capire, è il fatto che tutti i protagonisti parlino inglese, pur trovandosi in germania o in corea e rivolgendosi ad amici e parenti.

Non parlano inglese. Quella che senti è il "doppiaggio", ma loro parlano nella loro lingua. A un certo punto in uno dei primi episodi lo mettono in chiaro, qualcuno degli otto si chiede come fa a conoscere la lingua di un altro degli otto.

S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2015 15:06    Oggetto:   

S* ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
ah, una cosa che mi ha irritato un po', ma che posso capire, è il fatto che tutti i protagonisti parlino inglese, pur trovandosi in germania o in corea e rivolgendosi ad amici e parenti.

Non parlano inglese. Quella che senti è il "doppiaggio", ma loro parlano nella loro lingua. A un certo punto in uno dei primi episodi lo mettono in chiaro, qualcuno degli otto si chiede come fa a conoscere la lingua di un altro degli otto.

scusa s*, ma questa non l'ho capita. che significa "doppiaggio" in questo contesto?
Blink

(per ora ho visto solo i primi due episodi; forse lo spiegano nel terzo)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2015 19:31    Oggetto:   

Riuppo il thread per scrivere che pure a me è piaciuta! Very Happy
Nonostante non ami molto né le serie TV né il cinema dei Wachowski. Smile
Nirgal
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2015 20:06    Oggetto:   

In occasione del compleanno dei "sensate" (tutti nati l'8 agosto)

https://twitter.com/netflix/status/630030865054109698

Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione Very Happy
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2015 20:13    Oggetto:   

Addio, mia concubina, schiava fedele
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2016 11:12    Oggetto:   

Serie bellissima e sottovalutata
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 14:03    Oggetto:   

visto qualche episodio. bello. e bravo Strazc e bravi i Wachoski.
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 20:28    Oggetto:   

vista, a me piace molto e spero di vedere presto la seconda serie... sperando che non la mandino in vacca
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 07 Feb, 2016 11:42    Oggetto:   

Gran bella serie, costruita in maniera stupenda, recitata in modo convincente e capace di mantenersi in equilibrio senza diventare la vaccata che in mano a scriteriati potrebbe facilmente diventare.

In sostanza un lavoro molto efficace sulla sceneggiatura da parte di Stracz, una regia molto efficace e convincente ed un uso della musica bellissimo (ci sono almeno due passaggi molto belli: Whats up ed il concerto del padre).
I Wachoski alcune tematiche le conoscono molto bene e le fanno diventare parte integrante della trama ampliando la questione dei rapporti gay una parte della condivisione delle emozioni dei protagonisti senza per questo ridurre lo spazio al resto dei rapporti intimi tra i protagonisti. C'e' un po' di ambiguita' non risolta ed un paio di spunti non si capisce bene se avranno maggior sviluppo o se sono solo confusione nella trama, ma nell' insieme si tratta di una serie notevolissima, probabilmente la migliore della passata stagione.

E' la sintesi perfetta delle diverse anime della narrativa dei Wachoski, non replicabile al cinema o su canali televisivi: con questa serie confermano il loro valore.
In sostanza e' Cloud Atlas (a cui devo dedicare del tempo e dell' attenzione) molto piu' intimo e diretto.

Attori molto in parte.

Siamo ancora in attesa di una serie autoprodotta Netflix di bassa qualita'.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2016 08:57    Oggetto:   

Ho terminato ieri sera di guardarla, la serie è fatta veramente molto bene, tanto di cappello, tuttavia la trama non mi ha entusiasmato nè particolarmente coinvolto, comunque vedrò anche la seconda stagione in attesa di sviluppi più interessanti.

Ultima modifica di jetscrander il Lun 30 Mag, 2016 15:09, modificato 1 volta in totale
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 30 Mag, 2016 14:17    Oggetto:   

bazzicando in rete ho scoperto che hanno cambiato l'attore di colore con un altro. Pare che all'origine del cambio ci sia stata una lite con una delle sorelle Wachosky... sembra che l'attore che interpretava Capheus nella prima stagione (l'autista di VanDamme per intenderci) si sarebbe sentito a disagio a girare scene di sesso con gli altri attori maschi della serie, questo non è andato giu alla Wachosky ed è stato rimpiazzato... a ripensarci gia nella prima stagione Capheus è stato l'unico a non essere impegnate in scene di nudo e di sesso... peccato perchè mi stava simpatico
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2016 08:10    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
bazzicando in rete ho scoperto che hanno cambiato l'attore di colore con un altro. Pare che all'origine del cambio ci sia stata una lite con una delle sorelle Wachosky... sembra che l'attore che interpretava Capheus nella prima stagione (l'autista di VanDamme per intenderci) si sarebbe sentito a disagio a girare scene di sesso con gli altri attori maschi della serie, questo non è andato giu alla Wachosky ed è stato rimpiazzato... a ripensarci gia nella prima stagione Capheus è stato l'unico a non essere impegnate in scene di nudo e di sesso... peccato perchè mi stava simpatico

Anche a me. Peccato.
Ho anche letto che una delle due sorelle ha deciso di "saltare" il resto della produzione della seconda stagione per ricaricarsi
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 14:21    Oggetto:   

'Sense8' Revived For 2-Hour Finale
A wrap-up special is on the way in 2018.
June 29, 2017
After an outcry following the sudden cancellation of Sense8 earlier this month, Netflix has had a change of heart of sorts, and will be releasing a 2-hour special to wrap up its story. Co-creator Lana Wachowski posted a letter on the show's official Twitter account earlier today, announcing the good news to fans.
With Season 2 of Sense8 ending off with a cliffhanger, the upcoming special - scheduled for sometime in 2018 - will give viewers a better sense of closure after the unexpected move to axe the show, including finding out what happens to Wolfgang.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2017 16:10    Oggetto:   

almeno avremo un finale! 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: