La colonna dell'autore è stata spostata

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2015 12:16    Oggetto: La colonna dell'autore è stata spostata   

avete notato che è sparita la colonna indicante chi ha aperto la discussione nel forum?

ora appare vicino all'ultima pagina della discussione
io e spock
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2015 14:26    Oggetto:   

A te non sfugge nulla, che sei, del KGB?

MA LA VERA DOMANDA E':

Ma perchè diciamo Efbiai e non diciamo Siaiei?

Cool
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2015 15:00    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
A te non sfugge nulla, che sei, del KGB?

MA LA VERA DOMANDA E':

Ma perchè diciamo Efbiai e non diciamo Siaiei?

Cool

Mi pare che dicendo FBI uno finisce per sputare Very Happy
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2015 17:08    Oggetto:   

Nei film americani dicono "EFBIAI" e "CIA" anzichè "SIAIEI".

E comunque è sparito anche il titolo.
Ceci n'est pas une signature
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2015 19:09    Oggetto:   

Il titolo non c e mai stato e se jabba aspetta che lo titolo io aspetta fino alla mia guarigione che col tablet non posso farlo. Mad
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura.(Risen!)

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 11:18    Oggetto:   

Sto facendo un po' di pulizia in vista di un restyling (per ora solo grafico, per quanto riguarda il forum). Ho anche sistemato il problema degli accenti nei titoli.
S*
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 11:35    Oggetto:   

Silvio Sosio ha scritto:
Sto facendo un po' di pulizia in vista di un restyling (per ora solo grafico, per quanto riguarda il forum). Ho anche sistemato il problema degli accenti nei titoli.
S*

Bravo!
Doralys e Jabba ringraziano Very Happy

Spero che si limiti ad un restyle grafico, o a semplici implementazioni di funzioni utili; in soldoni aborro la "globalizzazione" dei forum (tipo un certo sito di notizie tecnologico/informatiche che ha recentemente rinnovato la sezione forum/commenti), sia perché li trovo scomodi da leggere/utilizzare, sia perchè di tracciatura e profilazione ormai ne subiamo fin troppa. m2c
Ci oscureremo in un mondo di luce.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 11:45    Oggetto:   

Appoggio la mozione di Alba3 Smile
Ceci n'est pas une signature
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 12:30    Oggetto:   

l'unica modernità che mi manca nel Ten è il pulsante "like", o qualcosa del genere. In mancanza, pensavo di utilizzare l'idea di Kaos che metteva l'asterisco, ma c'è comunque da quotare, e quindi inserire un inutile post in più.
TANSTAAFL
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 13:36    Oggetto:   

bene per gli accenti

ora non potrò più cazziare Dory per la sua inettitudine
devo trovare qualche altro argomento
io e spock
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 14:06    Oggetto:   

Finalmente posso aprire la discussione "Papè Satan aleppe o Lupo ululà, castello ululì?"

segue dibattito.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 22:43    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
Spero che si limiti ad un restyle grafico, o a semplici implementazioni di funzioni utili; in soldoni aborro la "globalizzazione" dei forum (tipo un certo sito di notizie tecnologico/informatiche che ha recentemente rinnovato la sezione forum/commenti), sia perché li trovo scomodi da leggere/utilizzare, sia perchè di tracciatura e profilazione ormai ne subiamo fin troppa. m2c

Se per "globalizzazione" intendi usare un sistema di forum/commenti esterno come Facebook o Discus puoi stare tranquilla; non abbiamo intenzione di dare i nostri utenti in pasto a terzi.
Più in là probabilmente riprogetterò tutto il forum sviluppando io un software nuovo, più simile a Facebook che ormai è lo standard a cui tutti sono abituati. Ci vorrà un po' di tempo però.
S*
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2015 00:33    Oggetto:   

S* ha scritto:
Se per "globalizzazione" intendi usare un sistema di forum/commenti esterno come Facebook o Discus puoi stare tranquillo; non abbiamo intenzione di dare i nostri utenti in pasto a terzi...
S*

Si, con "globalizzazione" intendo proprio quelli lì Crying or Very sad ritengo siano troppo interconnessi, ovvero pensati solo in funzione orwelliana, sull'utente, e non per l'utente.
Ora sono molto più tranquillo e sereno... discus non lo sopporto (lo trovo difficilmente leggibile e adatto più ai commenti che a un forum, almeno nelle implementazioni viste.
Facebook non lo uso, quindi non ho idea di come sia a livello di interfaccia.
In ogni caso sono passato dalle interfacce a caratteri a quelle visuali, infine a quelle touch, quindi mi evolverò anche con la prossima generazione di questo forum Very Happy
Se aiuta a rendere il "movimento" più solido, partecipato e visibile, benvenga.
Grazie Smile
Ci oscureremo in un mondo di luce.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2015 00:56    Oggetto: è uno sconcio, è!   

Ma...eh, a me sembra che servano gli Alt code...
http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=565700#565700

No? Che senza non riuscivo a rispondere con lettere accentate nell'oggetto
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2015 10:38    Oggetto:   

Silvio Sosio ha scritto:
Alba3 reloaded ha scritto:

Se per "globalizzazione" intendi usare un sistema di forum/commenti esterno come Facebook o Discus puoi stare tranquilla; non abbiamo intenzione di dare i nostri utenti in pasto a terzi.
Più in là probabilmente riprogetterò tutto il forum sviluppando io un software nuovo, più simile a Facebook che ormai è lo standard a cui tutti sono abituati. Ci vorrà un po' di tempo però.
S*

non è che "nuovo" e "standard" siano per forza sinonimi di "ottimo" e personalmente neppure sinonimo di "auspicabile"
se una cosa non è rotta, non serve aggiustarla
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: