Black sails

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2017 17:45    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
crazy diamond ha scritto:
Qualcuno sa....se e quando passeranno su sky la quarta (e purtroppo ultima) stagione??

Dovrebbe essere trasmessa su AXN dal 31 gennaio
Su netflix non ho trovato info Dizzy, cmq immagino arriverà come le prime 3

Netflix, dopo l'impatto entusiastico iniziale, ultimanete  mi sta un poco deludendo
non aggiornano molto (ad esempio the 100, suits  e Vikings sono in corso e non le stanno caricando)
ma ancor peggio ci sono serie finiti ma caricate in maniera non  completa ... magari manca l'ultima stagione ...son rimasto in sospeso sia su The Good Wife che il sopracitato downton abbey Sad
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2017 22:12    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Qualcuno sa....se e quando passeranno su sky la quarta (e purtroppo ultima) stagione??

Dovrebbe essere trasmessa su AXN dal 31 gennaio
Su netflix non ho trovato info Dizzy, cmq immagino arriverà come le prime 3

Netflix, dopo l'impatto entusiastico iniziale, ultimanete  mi sta un poco deludendo
non aggiornano molto (ad esempio the 100, suits  e Vikings sono in corso e non le stanno caricando)
ma ancor peggio ci sono serie finiti ma caricate in maniera non  completa ... magari manca l'ultima stagione ...son rimasto in sospeso sia su The Good Wife che il sopracitato downton abbey Sad

Be ci sono accordi conclusi in precedenza, The Good Wife sta venendo trasmessa da RAI2, che ha i diritti da anni, Viking è di History Channel (che è presente in italia), altre erano state acquistate da Mediaset o Sky.
Purtroppo Netflix è arrivata dopo quindi deve aspettare finiscano gli accordi di esclusiva con i vari detentori.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2017 09:54    Oggetto:   

E comunque è il problema che hanno tutti gli altri provider, compreso Sky, che mi ha tolto la terza stagione di Black Sails proprio quando stavo terminando la seconda.
Però le serie autoprodotte valgono senz'altro il costo dell'abbonamento (irrisorio, peraltro).
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2017 14:32    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
E comunque è il problema che hanno tutti gli altri provider, compreso Sky, che mi ha tolto la terza stagione di Black Sails proprio quando stavo terminando la seconda.
Però le serie autoprodotte valgono senz'altro il costo dell'abbonamento (irrisorio, peraltro).

si secondo me ....fare abbonamenti così allettabti è il modo migliore per disincentivare  la pirateria:)
scioccamente non avevo pensato al discorso diritti...
stavo già immaginando complotti fra nteflix e i produttori per far comprare i cofanetti delle stagioni mancanti ai poveri utenti blanditi ed abbandonati (più facile che li si induca al capoverso sovrastante..cof cof)
confesso che in internet ho cercato il cofanetto dell'ultima stagione di the good wife...mi han lasciato su  un cliffhanger che aspettavo da 4 stagioni Smile
per tornare in topic:
su netflix trovi tutte e tre le stagioni di Black sails
(ho iniziato a rivederle in vista della stagione finale) Smile
per qualche strana ragione mi viene d'associare lo stile di fondo della sigla con quella di West world...
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2017 17:27    Oggetto:   

Eh lo so, dopo alcuni tentennamenti ieri ho visto S3E1!
Ma sbaglio o alcuni passaggi erano già stati anticipati?

In effetti pare che lo streaming abbia messo in parte KO la pirateria. Anche quella musicale.
In effetti, google music a 9,99 e puoi ascoltare qualunque cosa dove vuoi... vuoi mettere? Anche senza gli stupidi blocchi messi in piedi dagli stati, aggirabilissimi, che palle dover scaricare, caricare sul dispositivo, ecc... 
Idem per i libri.
crazy diamond
MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2017 12:30    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Eh lo so, dopo alcuni tentennamenti ieri ho visto S3E1!
Ma sbaglio o alcuni passaggi erano già stati anticipati?

In effetti pare che lo streaming abbia messo in parte KO la pirateria. Anche quella musicale.
In effetti, google music a 9,99 e puoi ascoltare qualunque cosa dove vuoi... vuoi mettere? Anche senza gli stupidi blocchi messi in piedi dagli stati, aggirabilissimi, che palle dover scaricare, caricare sul dispositivo, ecc... 
Idem per i libri.

infatti, ho sempre trovato inutile e controproducente cercare di bloccare la pirateria con minacce draconiane ..e spot discutili (ricordo il vecchio spot sulle VHS)...
rendere di più accessibile fruizione il prodotto è il maggior incentivo a rimaner nel lecito Smile
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2017 08:42    Oggetto:   

..... ma qualcuno sa se, come e quando uscirà la quarta stagione in Italia ??? Sad Sad
la sto aspettando ormai da mesi....
crazy diamond
MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2017 10:48    Oggetto:   

sta finalmente uscendo in italiano la quarta ed ultima serie....

4X01
visivamente bellissima....la scena dell'attacco a nassau con le navi in manovra che si incagliano e rischiano la collisione....è  woooow...

ha poco senso però, secondo me, l'attacco raffazzonato orchestrato da Flint...non sembra proprio da lui (sembra più dovuto alla necessità di creare un disastro iniziale ...)
Stranissimo il contegno di Teach....in prossimità dell'attacco...sembra quasi che si aspettasse il disastro che è stato ....tanto più che è l'unico a salvarsi...

comunque grande serie....me la godrò puntata per puntata!!
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2017 09:20    Oggetto:   

Ehi non spoilerare! 
A proposito, dove lo fanno?

Possibile che non esista un motore di ricerca/database che ti dica dove trasmettono le serie tv in questo momento?
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2017 09:24    Oggetto:   

ESISTE!!!! JustWatch!

https://www.justwatch.com/it/cerca?q=black%20sails

https://justwatch.com
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2017 09:53    Oggetto:   

....Questa stagione non è male ....ma mi sta straziando.....

SPOILER (occhio happycactus)

Flint si fa distruggere la flotta in un battibaleno...e perde persino la sua nave...e sembra passato in secondo piano rispetto a Silver e persino a Billy...
non pare più avere il pallino della situazione ed il pieno controllo degli eventi come ci aveva abituati:(
.....Barbanera....si fa fregare da fesso, riesce a farsi catturare in piena superiorità....e vien fatto fuori Sad
Max, da fredda calcolatrice e spietata maneggiona...diventa donna di ideali....
l'unico coerente con se stesso sembra rackam...in balia degli eventi come al solito...

io capisco le esigenze di trama....e il creare disgrazie, in vista dei botti finali...
ma certe cose mi son sembrate davvero poco plausibili...
in particolare son duri da digerire gli svarioni di Flint e Teach che paiono prendere decisioni non degne di due scafati lupi di mare....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a: