The Strain

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2015 15:34    Oggetto:   

Ho visto le prime quattro puntate e senza offesa ma ritengo questa serie una ca**ta terribile.
Poco credibile sia nel evoluzione della trama che nei personaggi.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2015 10:27    Oggetto:   

perché mi chiedo??
perchè il super capo dei vampiri si darebbe tanta pena a rinvenire e trafugare il corpo senza vita di un vampiro (servendosi de solito e pure riottoso dlinquentello di strada [non fa più in fretta a farlo da solo?? non può delegare servitore più affidabili?? tipo quello che va a minacciare il suddetto delinquentello) se ormai i vampiri stan dilagando e giran per le strade e finanche negli ospizi ???
idem che gran scoperta avrebbe poi fatto il cacciatore di ratti che pare abbia travato il graal nelle fogne ...mentre appunto i vampiri già gli scorrazzano sotto la testa??
per gli stessi motivi che senso ha dar la caccia al protagonista per tacitarlo??
vien da pensare che in passato il vecchino con la spada abbia sconfitto i vampiri tutto da solo?? non poteva tirar su un'organizzazione in questi anni...così caso mai tornassero??
...e via dicendo
Pecoraelettrica
Hoka
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2015 10:21    Oggetto:   

sinceramente non mi piace molto come serie tv... non so se continuerò a guardarla!!! so che l'hanno rinnovata per una seconda stagione!!!
Gli assassini non feriscono mai i sentimenti
Gonorrea, gorgonzola
Gonorrea, gorgonzola
file indiane di cibo pulito
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2015 16:23    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Ho visto le prime quattro puntate e senza offesa ma ritengo questa serie una ca**ta terribile.

quoto
-----------------------------------------------------------
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2015 18:02    Oggetto:   

ok quest'ultima puntata mi ha fatto un botto paura in alcune scene
bello il fllash back e non male il colpo di scena finale Smile
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2015 11:45    Oggetto:   

Il finale della puntata scorsa mi aveva acceso un certo interesse, l'arrivo dei personaggi misteriosi che avevano salvato i due bambini e la domestica erano interessanti.

Peccato che lo svolgimento della puntata di ieri sia tornato alla solita irritante banalità. Confused

Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2015 12:44    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

ma ti sei accorto che è di Guillermo del Toro? No perché quando si decide di guardare qualcosa si può già immaginare qualcosina di come probabilmente sarà. Smile
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2015 13:10    Oggetto:   

Mah... come regista mi è sempre piaciuto, non ho letto i romanzi ma più o meno dalla trama qualcosa si è capito.

E poi ho sempre diffidato delle serie prodotte da Registi/Sceneggiatori di fama in quanto poche volte hanno avuto risultati apprezzabili quindi ho approcciato questa serie con certe precauzioni...

Very Happy

Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 08:54    Oggetto:   

Fatemi sapere i vostri commenti quando sarà svelata la faccia del Maestro. Laughing
crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 10:19    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Il finale della puntata scorsa mi aveva acceso un certo interesse, l'arrivo dei personaggi misteriosi che avevano salvato i due bambini e la domestica erano interessanti.

Peccato che lo svolgimento della puntata di ieri sia tornato alla solita irritante banalità. Confused

concordo!!!
secondo me il capo dei personaggi misteriosi ...è l'ex cantante rock che ha avuto la sgradevolissima mutazione con terrificante perdita di accessori vitali ....la scena in bagno è stata davvero devastante : ho temuto di sognarmela ...brrrrrrrr Non sono sicuro
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 18:50    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
DiVega ha scritto:

concordo!!!
secondo me il capo dei personaggi misteriosi ...è l'ex cantante rock che ha avuto la sgradevolissima mutazione con terrificante perdita di accessori vitali ....la scena in bagno è stata davvero devastante : ho temuto di sognarmela ...brrrrrrrr Non sono sicuro

Colpo geniale e pure logico: adesso si riproduce attraverso morsi, non gli servono.
crazy diamond
MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2015 08:04    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
crazy diamond ha scritto:
DiVega ha scritto:

concordo!!!

Colpo geniale e pure logico: adesso si riproduce attraverso morsi, non gli servono.

perfettamente logico...ma non di meno assai inquietante...
in particolare lascia basiti l'indifferenza ...con la quale il tizio ha preso atto di tale ...em...perdita Laughing Laughing Laughing Laughing
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2015 10:35    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

a svariate puntate ...di quei personaggi si è persa ogni traccia...ancora li sto aspettando
sembra li abbian inseriti per rendere interessante un finale di puntata per poi prontamente dimenticarsene Sbang
crazy diamond
MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2015 10:36    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Fatemi sapere i vostri commenti quando sarà svelata la faccia del Maestro. Laughing

no comment
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2015 17:21    Oggetto:   

Il Maestro sembra un incrocio tra Ornella Vanoni ed Ermenegildo Zegna. Un pupazzone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: