The Strain

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 10:33    Oggetto: The Strain   

interessante....che ne pensate?
Serie scoperta ieri sera con la trasmissione del primo episodio su fox

Somiglianza alla lontana con il fumetto bonelli Dampyr
-----------------------------------------------------------
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 10:43    Oggetto:   

Il Thread relativo è questo:

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=23056

Smile
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 10:51    Oggetto: Re: The Strain   

Mark Silver ha scritto:

nel senso che copia da qualcun altro? Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 11:03    Oggetto: Re: The Strain   

La Donnola ha scritto:
Mark Silver ha scritto:

nel senso che copia da qualcun altro? Laughing

Grazie non l'avevo visto...leggo grande entusiasmo Laughing
...mi correggo a qualcuno è piaciuta Rolling Eyes
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 11:47    Oggetto:   

wow
contagi rapidissimi e inquietantissimi, vampiri temibilissimi, promette molto bene Very Happy

unica debolezza.
ma i protagonisti (dottori abituati a far fronte alle epidemie ) non han mai letto un libro/visto un film sui vampiri??
ti ritrovi una cassa antica piena di terra sbarcata da un aereo su cui non era registrata e su cui è finito un mezzo finimondo inspiegabile (con tanto di vecchino saputo che cerca di darti le giuste dritte) ...e non ti viene un barlume di sospetto???

Very Happy
DiVega
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2015 17:24    Oggetto:   

Non so cosa pensare... puntata comnciata in maniera decisamente interessante e originale ma la virata presa dalla metà in poi mi ha lasciato perplesso.

Così come un pò troppe incongruenze e forzature che non hanno molto senso.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2015 22:42    Oggetto:   

Ho appena terminato di vedere il primo episodio incuriosito dalla presenza di Del Toro in veste di produttore (ho almeno cosi avevo letto) ma sinceramente non mi ha entusiasmato granchè.
Ovviamente è solo l' inizio per cui sono curioso di vedere come proseguirà.
Stoner Sunshine!!!
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2015 11:45    Oggetto:   

Più che una minaccia per il mondo sembra una gita domenicale....il protagonista ha pure tempo per preparare l'udienza per l'affidamento congiunto del figlio e andare alla riunione degli alcolisti anonimi.....mentre dall'obitorio non risponde nessuno e nessuno da l'allarme......mentre i poliziotti del magazzino dell'aeroporto che hanno circoscritto l'area dell'omicidio del capo dello scalo rimangono in attesa dell'improbabilie dottore

Continuo?

Laughing
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2015 13:21    Oggetto:   

Mark Silver ha scritto:
Più che una minaccia per il mondo sembra una gita domenicale....il protagonista ha pure tempo per preparare l'udienza per l'affidamento congiunto del figlio e andare alla riunione degli alcolisti anonimi.....mentre dall'obitorio non risponde nessuno e nessuno da l'allarme......mentre i poliziotti del magazzino dell'aeroporto che hanno circoscritto l'area dell'omicidio del capo dello scalo rimangono in attesa dell'improbabilie dottore

Continuo?

Laughing

effettivamente qualche debolezza sta già emergendo Very Happy

la cosa che mi ha sconvolto di più però è che il protagonista è il deputato Peter Russo di house of card ...sebbene in questo caso munito di una folta chioma Laughing Laughing
Mark Silver
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2015 14:14    Oggetto:   

Citazione:
effettivamente qualche debolezza sta già emergendo Very Happy

e aggiungo "e che omicidio?" Laughing
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2015 16:39    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
wow
contagi rapidissimi e inquietantissimi, vampiri temibilissimi, promette molto bene Very Happy

unica debolezza.
ma i protagonisti (dottori abituati a far fronte alle epidemie ) non han mai letto un libro/visto un film sui vampiri??
ti ritrovi una cassa antica piena di terra sbarcata da un aereo su cui non era registrata e su cui è finito un mezzo finimondo inspiegabile (con tanto di vecchino saputo che cerca di darti le giuste dritte) ...e non ti viene un barlume di sospetto???

Very Happy

E' il razionalismo che li rovina. Se fuori di casa tua trovi una mucca macellata, segni strani su un campo di grano, dei tizi grigi che insistono per farti un controllo medico, istintivamente capisci subito che sono gli alieni, la tua parte razionale dice che non è possibile (non conosco casa tua e non so se hai un campo di grano, se non c'è diciamo che è stato teleportato per l'occasione).
crazy diamond
MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2015 08:44    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
crazy diamond ha scritto:
wow

unica debolezza.

Very Happy

E' il razionalismo che li rovina. Se fuori di casa tua trovi una mucca macellata, segni strani su un campo di grano, dei tizi grigi che insistono per farti un controllo medico, istintivamente capisci subito che sono gli alieni, la tua parte razionale dice che non è possibile (non conosco casa tua e non so se hai un campo di grano, se non c'è diciamo che è stato teleportato per l'occasione).

ohibò...meglio il campo di grano e la mucca (già provvidenzialmente macellata e pronta per il barbeque) che un'antica cassa piena di terra e di invasivi vermiciattoli Laughing Laughing Laughing Laughing

l'ultima puntata mi ha inquietato e fatto anche un pò paura Embarassed
RentoPortento
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2015 16:39    Oggetto:   

Io l'ho trovata fantastica come serie e sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Ci sono anche alcuni colpi di scena studiati piuttosto bene e soprattutto in alcuni casi lo show cattura completamente il telespettatore o quanto meno me ahahah. Se qualcuno non avesse ancora cominciato a guardarla io consiglio vivamente di guardarla, si rivelerà una piacevole sorpresa!
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2015 10:26    Oggetto:   

Ieri ho visto la terza puntata e finalmente posso dire di essermi divertito, meno spazio alle vicissitudini personali dei protagonisti e più spazio alla componente horror.
Era ora!
Stoner Sunshine!!!
crazy diamond
MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2015 09:01    Oggetto:   

mi pare che la serie si stia un poco perdendo ....
peccato Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: