Jupiter Il Destino dell'Universo

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(anonymus )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2015 18:47    Oggetto: Re: Jupiter - Il Destino dell'Universo   

mah a me non è dispiaciuto, sono andato a vederlo con la mia donna che almeno non mi ha lessato i cosidetti per una volta con i soliti twilight e similari:
lei si è vista un pò di principe azzurro e principesse, io mi sono visto uno 0,50% di fantascienza, e pure la Kunis... che vuoi di più ??
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2015 16:14    Oggetto: Re: Jupiter - Il Destino dell'Universo   

(anonymus ) ha scritto:
mah a me non è dispiaciuto, sono andato a vederlo con la mia donna che almeno non mi ha lessato i cosidetti per una volta con i soliti twilight e similari:
lei si è vista un pò di principe azzurro e principesse, io mi sono visto uno 0,50% di fantascienza, e pure la Kunis... che vuoi di più ??

Sono solidale con te. All'amor non si comanda e si accettano anche sacrifici come questo. Purtroppo ne so qualcosa. Il film comunque è una vaccata immonda.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2015 00:26    Oggetto: Re: Jupiter - Il Destino dell'Universo   

Kobol77 ha scritto:
(...) Il film comunque è una vaccata immonda

Accidenti. Evvabbé, aspetterò che la mia dolce metà mi obblighi a vederlo...E' che se non c'è abbastanza sangue, poi si adombra. Ce n'è di sangue?
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2015 12:29    Oggetto: Re: Jupiter - Il Destino dell'Universo   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
(...) Il film comunque è una vaccata immonda

Accidenti. Evvabbé, aspetterò che la mia dolce metà mi obblighi a vederlo...E' che se non c'è abbastanza sangue, poi si adombra. Ce n'è di sangue?

C'è più sangue agli occhi dopo aver visto questo polpettone spaziale. Direi che hanno inventato un nuovo genere: la space novela.
MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2015 22:39    Oggetto: Re: Jupiter - Il Destino dell'Universo   

Il morbo di George Lucas non perdona. Ma avete mai la sensazione che i più grandi capolavori di fantascienza non avessero dietro poi questa genesi così ispirata ma che siano frutto della botta di c..o? Altrimenti non si spiega come i Wachowski e prima di loro il buon Lucas ma anche Cameron e Scott possano firmare simili ciofeche.....
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2015 23:55    Oggetto: Re: Jupiter - Il Destino dell'Universo   

(natan never2000) ha scritto:
Altrimenti non si spiega come i Wachowski e prima di loro il buon Lucas ma anche Cameron e Scott possano firmare simili ciofeche.....

...soldi?...

...sennò va bene anche un ricatto, magari.

I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2015 16:12    Oggetto:   

se uno non parte con grandi aspettative passa un paio d'ore di puro relax.
Superman came from Cleveland and changed the world
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2015 23:40    Oggetto:   

Seee....dicono tutti così quelli che hanno una percentuale sulle tasse che si applicano agli incassi...

Very Happy

Isnomma, almeno un po' di fantascienza c'è o no?

Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2017 08:50    Oggetto:   

Il difetto più grosso di questo film ritengo sia la scrittura grossolana della sceneggiatura. Una sceneggiatura un tanto al chilo, senza badare troppo ai dettagli della storia, senza limarla, senza perfezionarla. Tutto è farina dei fratelli (ora sorelle, pare entrambi abbiano cambiato sesso) Wachowski, che curano tutto, compresa regia e produzione. I due ci regalarono Matrix, e dunque vanno sempre ringraziati; poi altri film (tipo gli inutili seguiti di Matrix), e anche il bellissimo, per me, Cloud Atlas.
Qua abbiamo un film di fantascienza che prende molto, fatto molto bene (che dico, fatto in maniera sontuosa), con un grande cast, che però alla fine è un film “vedi e dimentica”, puro intrattenimento e stop.
Non ha convinto critica e pubblico, io sono per una sufficienza. Si narrano le vicende di questa ragazza, che anche se nata in Russia (anzi, in mezzo al mare, ma da genitori russi), per motivi ignoti si chiama Jupiter (da cui il titolo). Jupiter è il nome del pianeta Giove, ma in inglese, non in russo (dove è comunque Yupiter, ma andrebbe scritto in cirillico); è comunque strano che due russi diano un nome inglese, se vogliono chiamare la bambina come Giove (che poi avrà un ruolo, anche il pianeta, intendo). Già all’inizio l’omicidio del padre è male organizzato (una rapina a casa di gente così povera? Con uno squadrone? E questi ammazzano uno così, per un telescopio? Ben poco credibile, il tutto); non svelo nulla dato che siamo ai primissimi minuti. Vabbè, dico qualcosa: lei ha l’identico corredo genetico di una regina aliena ora morta (assassinata) e a causa di ciò ne succederanno parecchie, tra chi vuole eliminarla e chi vuole salvarla.
Film fatto molto bene, è costato tantissimo, veramente tanto. E al botteghino è stato un disastro, veramente un disastro. E dunque colossale fiasco. Pioggia di nomination ai Razzie Awards, con la vittoria di Eddie Redmayne come peggiore attore non protagonista (a me invece era piaciuto). Il titolo originale era Jupiter ascending (potevano mettere L’ascesa di Jupiter), de Il destino dell’universo ovviamente non c’è traccia, nell’originale (però c’è in quello francese, mentre in lingua spagnola diventa Il destino di Jupiter).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: