Chrome e bandierine

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 11:31    Oggetto: Chrome e bandierine   

Da qualche tempo ho notato che le bandierine che indicano che ci sono messaggi non letti in una discussione non scompaiono dopo aver letto i messaggi. O meglio scompaiono, ma solo dopo un po'.

Ho provato con Firefox e la cosa non accade, quindi sospetto che la cosa sia dovuta a qualche geniale innovazione apportata a Chrome, insieme all'"utilissimo" menu "persone" nel quale finisco sempre quando cerco il menu Finestre.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?
S*
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 13:08    Oggetto:   

uso Chrome ma mi sembra tutto a posto.
TANSTAAFL
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2015 11:26    Oggetto:   

Stavo guardando "i messaggi dall'ultima visita" e mi sono accorto, che usando Chromium (su OpenSuse), le bandierine c'erano anche per gli articoli che avevo già aperto in mattinata, ho provato ad aprire sia l'ultimo messaggio che il thread, ma le bandierine restano Neutral
Adesso ho riaperto Chrome per curiosità (ieri non sembrava dare problemi) e tutti gli articoli sono marcati come letti, ho fatto il refresh della pagina in Chromium ed effettivamente sono scomparse tutte le bandierine Confused

Mi pare più che altro un problema relativo alla gestione delle connessioni, lasciando il browser sempre connesso probabilmente c'è qualche problema nell'accorgersi della lettura degli articoli
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2015 11:59    Oggetto:   

Menù "persone"?!?! Dove sta?
Comunque non ho notato il problema, vanno via dopo aver letto la discussione. Test da pc.
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 07:15    Oggetto: Re: Chrome e bandierine   

S* ha scritto:
Da qualche tempo ho notato che le bandierine che indicano che ci sono messaggi non letti in una discussione non scompaiono dopo aver letto i messaggi. O meglio scompaiono, ma solo dopo un po'.

Ho provato con Firefox e la cosa non accade, quindi sospetto che la cosa sia dovuta a qualche geniale innovazione apportata a Chrome, insieme all'"utilissimo" menu "persone" nel quale finisco sempre quando cerco il menu Finestre.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?
S*

Da ieri 24 maggio 2015, le bandierine rimangono anche dopo che hai letto i messaggi.
Te le ritrovi tutte li, anche il giorno dopo.
"All those moments will be lost in time,
like tears in rain"
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 07:56    Oggetto:   

se usi il pulsantino aggiorna in cima, vanno via...
La paura uccide la mente
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 11:01    Oggetto:   

Vanno via, ma poi a un successivo login ritornano... è una seccatura per chi, come me, tende a leggere tutto e fa più login nella giornata; era già successo in passato comunque, quindi basta che mi organizzo e ci convivo fino a risoluzione.
Succede con firefox aggiornato, sia su xp, che su 7 (mi pare anche su explorer ma lo uso meno), dal rinnovamento del sito/forum.

Altra cosa che capita è che ad ogni articolo compare il footer dinamico con l'avviso dei cookies traccianti (forse dovuto ad impostazioni di filtraggio degli stessi).
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 11:21    Oggetto:   

Jirel ha scritto:

quale pulsantino?
like tears in rain"
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 11:22    Oggetto:   

Luke52 ha scritto:
Jirel ha scritto:

quale pulsantino?
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
La paura uccide la mente
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 12:11    Oggetto:   

Luke52 ha scritto:
Jirel ha scritto:

quale pulsantino?

Nella home page del forum è in basso, con a fianco la scritta "Considera letti tutti i messaggi"; invece nei singoli thread è in alto, il pulsante con l'icona barrata, a fianco del pulsante "Nuova discussione".
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 15:08    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
Vanno via, ma poi a un successivo login ritornano... è una seccatura per chi, come me, tende a leggere tutto e fa più login nella giornata; era già successo in passato comunque, quindi basta che mi organizzo e ci convivo fino a risoluzione.
Succede con firefox aggiornato, sia su xp, che su 7 (mi pare anche su explorer ma lo uso meno), dal rinnovamento del sito/forum.

Altra cosa che capita è che ad ogni articolo compare il footer dinamico con l'avviso dei cookies traccianti (forse dovuto ad impostazioni di filtraggio degli stessi).

vero, verificato adesso rientrando, risultano ancora tutti "nuovi" anche se sono sicura di averli letti
La paura uccide la mente
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 15:25    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
vero, verificato adesso rientrando, risultano ancora tutti "nuovi" anche se sono sicura di averli letti

Stesso problema, anche cliccando su "Considera letti tutti i messaggi".
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 20:17    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
Luke52 ha scritto:
Jirel ha scritto:

quale pulsantino?
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non fare le faccine con gli occhioni spalancati , vanno via e tornano quel cazzo di freccette è una roba che devono sistemare.
Nonostante tutto la nuova impaginazione mi piace, diciamo che lo staff di Sosio è in gamba, mi piace in special modo " fantascienza,com" stile fumetti america anni 1950.
Dai che pian piano si arriva a tutto.
like tears in rain"
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2015 00:02    Oggetto:   

A me piacerebbe che ci fosse anche un angolo, articolo, luogo, ... amarcord, ovvero un modo per ricordare le radici Smile
magari un articolo celebrativo che riproponga screen del vecchio sito (sarebbe anche un modo per risparmiarsi di scriverne uno, magari uno all'anno, suggerisco il più letto). Smile
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2015 10:13    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Jirel ha scritto:

Stesso problema, anche cliccando su "Considera letti tutti i messaggi".

e allora che si fa????
che mi vedo come nuovo pure quello che ho postato io..... Mad
like tears in rain"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: