The Gifted


Autore Messaggio
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
Messaggi: 1698
MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2017 10:11    Oggetto: The Gifted   

La serie è ambienta nell'universo X-men e va in onda su NBC.

Questa è la seconda serie sui mutanti presentate nel palinsesto televisivo autunnale.

A differenza della serie sugli inhumans qui le sensazioni sono decisamente positive.
La serie sembra realizzata decisamente meglio, non per una questione di qualità degli effetti speciali, ma nel suo intero complesso.
Tutto è funzionale, ci sono (finalmente) dei mutanti con super poteri in abbondanza, c'è uno stato di polizia forte, capace di disporre uno spiegamento di forze imponenti.

La storia è molto classica, uno stato fortemente estremista diffonde la paura del diverso, un opinione pubblica dominata dalla fobia del terrorismo, i mutanti posti sotto stretto controllo dello stato e costretti a fuggire all'estero per avere la propria libertà.

Nel complesso il pilot lascia una buona sensazione, la serie sembra essere bilanciata, trama effetti speciali, attori, tutto è integrato in modo da rendere il prodotto di buona qualità.
Essendo un prodotto trasmesso da un grande network, i timori rimangono, alcuni personaggi sono abbastanza stereotipati, la figlia teenager carina, il figlio minore abbastanza nerd, elementi abbastanza tipi delle serie teen, però se riuscissero a sviluppare un serie con un tono abbastanza "serio", anche se con elementi YA, potremmo avere finalmente una serie con mutanti abbastanza interessante ed abbastanza "classica".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum