The man in the high castle

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 11:11    Oggetto:   

Si, sono assolutamente in linea con gli equipaggiamenti della seconda guerra mondiale.
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2015 15:59    Oggetto:   

Vista la prima stagione. Non male
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 03 Gen, 2016 14:27    Oggetto:   

Devo dire che, pur essendoci marcate e sostanziali differenze tra opera letteraria e serie, a me questa prima stagione è piaciuta parecchio. Felice per il rinnovo. È stata la serie più seguita tra quelle proposte da Amazon. Proprio il fatto che la serie diverge da quanto narrato da Dick mi lascia ancora più curioso di scoprire come saranno sviluppati i personaggi in futuro e di come si svilupperà il finale della stessa.
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2016 11:41    Oggetto:   

Vista tutta la prima stagione. Mi è parsa molto buona, un ottimo prodotto televisivo, quel tanto distante dal libro da lasciare spazio a una serializzazione spero non banalizzante e lunga.
Il ritmo è giustamente lento, bella l'atmosfera (e la protagonista), mi turba molto vedere questi States nazistizzati, insomma per me pollice in su.
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2016 00:58    Oggetto:   

Finita la seconda. Bella anche questa stagione
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2016 02:32    Oggetto:   

i Giapponesi hanno vinto la guerra e sconfitto il gigante americano... e l'Italia com'è ? come l'italietta renzigentiloniana colonia di ue , germania e USA oppure dato che ha vinto la guerra contiamo qualcosa:D ?
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2016 18:44    Oggetto:   

Neil ha scritto:
i Giapponesi hanno vinto la guerra e sconfitto il gigante americano... e l'Italia com'è ? come l'italietta renzigentiloniana colonia di ue , germania e USA oppure dato che ha vinto la guerra contiamo qualcosa:D ?

a peso politico stiamo male anche nelle realtà alternative
Neil
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2016 01:39    Oggetto:   

peccato. solo il delirio delirante ma spassosissimo di Farneti ci fa diventare una superpotenza come ai tempi di Roma .
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2017 08:58    Oggetto:   

Serie rinnovata per una terza stagione:

http://www.ismyshowcancelled.com/article/2017-01-03/the-man-in-the-high-castle-renewed-for-season-3/
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2017 08:59    Oggetto:   

Neil ha scritto:

è dal lontano 476 d.c. che politicamente non contiamo niente.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2017 16:36    Oggetto:   

Rinnovata per una terza stagione.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2017 13:32    Oggetto:   

ho superato metà seconda stagione, confermo il giudizio espresso alla fine della prima stagione... i tre attori principali mi stanno, tutti, sulle balle... li trovo inespressivi ed avvezzi a fare le scelte più cretine possibili... molto meglio i cosiddetti comprimari, l'SS Smith e consorte, il ministro del commercio giapponese e l'ispettore
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2017 15:17    Oggetto:   

completata, ottima seconda parte di stagione e con un po di fortuna mi hanno tolto di mezzo almeno due dei tre, da me, odiatissimi protagonisti.

L'attore che interpreta Schmit è stato il migliore della stagione, sia come interpretazione che come sviluppo
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 13:14    Oggetto:   

Terminata la seconda stagione. 

Finora la migliore serie di Fantascienza realizzata nel 2016. Meglio anche di Westworld e di The Expanse.

Semplicemente bellissima questa seconda stagione. 
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2017 10:35    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
è dal lontano 476 d.c. che politicamente non contiamo niente.

Ohibò, ci siamo già dimenticati di Lissa? 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: