HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2016 18:23    Oggetto:   

GG Jonny! Hai visto giusto Smile

Beh, evento dominato dalle difese, direi, in grande spolvero quella di Denver, meno efficace quella di Carolina. Quando dominano le difese, lo spettacolo per gli offensivisti ne risente e aumentano gli errori (il td della difesa su fumble, in quella zona, è stato un ammazzasb!).
Newton in effetti non è riuscito ad arginare la difesona altrui, complici mi pare anche alcuni infortuni in partita e un gioco sulla corsa meno efficace del solito (salvo quando ha corso lui, ma solo nel secondo quarto, se non erro).
In sintesi, il canto del cigno per Manning (e ci sta): che così potesse essere si è visto fin dal coin toss... ma come si fa a vincerlo e lasciare la palla agli altri? Saranno stati solo 3 punti, ma hanno indirizzato la partita, probabilmente con l'unico drive degno di tutto il match (non viziato da errori o furbate difensive).
Ora si passa al fuffa mode fino ad agosto... Sad
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2016 17:16    Oggetto:   

Dai che iniziamo a carburare... mmm forse no Laughing
Ovvero come saltare uno dei primi approcci (amichevoli) alla stagione perchè la preparazione del campo è poco professionale!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2016 14:07    Oggetto:   

nessuno di voi scapestrati si diletta a fantasy football (ovvero il fantacalcio del football ammeregàno?)

Smile
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2016 17:14    Oggetto:   

Nu sry, non pratico, come pure non pratico nè l'ol nè la dl... forse potrebbero usarmi in qualche st, a mo' di rinforzo/sostegno dei pali di porta, quando c'è tanto vento!

Tornando più seri, mi piacerebbe anche, però c'è in primis lo scoglio della lingua, che impone fatica e dedizione, e poi mi ricorda trascorsi fantacalcistici con persone che preferisco dimenticare/cancellare.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2016 16:16    Oggetto:   

Io pure... mai piaciuto nemmeno il Fantacalcio.

In compenso setimana scorsa iniziato il Football collegiale della NCAAA e da Giovedì si comincia a fare sl serio anche tra i pro!


In JIMMY WE TRUST!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2016 14:26    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
da Giovedì si comincia a fare sl serio anche tra i pro!

non vedo l'ora! W00t
domenica io e gli altri della mia storica lega di fantasy football abbiamo fatto il draft: è stata una battaglia all'ultimo dollaro, senza esculsioni di colpi bassi, ma il vosto lex se n'è uscito con una lineup di tutto rispetto. l'unico problema: neppure un giocatore di green bay, vacca miseria.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2016 15:22    Oggetto:   

Hahahaha non hai molta fiducia nei tuoi beniamini mi pare.


In compenso questa prima giornata propone alcune partite interessanti per vari motivi

Car @ Den... più che l'essere senza PM (l'anno scorso è stato al limite del disastroso) sarà da vedere sei i campioni hanno ancora fame e se Cam&Co. avranno voglia di rivalsa.

GB @ Jax... non ho seguito molto la pre season dei Packers ma inutile dire che anche quest'anno sono nella top 3 della NFC e che la strada per il titolo passerà ancora una volta dal Winsconsin, di fronte perà si trovano dei Jaguars che finalmente sembrano riusciti a risalire la china e che almeno sulla carta potrebbero essere da Wild Card.

Oak @ NO... la franchigia della baia tra le più chiaccherate della pre season sia per l'eterno work in progress come team (ma finalmente la tanto agognata luce sembra essersi accesa) che per il futuro cambio di location, dopo aver perso la possibilità di trasferirsi a LA sembra certo che si accaseranno a Las Vegas, di fronte di trovano i Saints alle prese con una difesa disastrosa ma con un attacco come sempre fortissimo.

NYG @ Dal... beh, che dire, due tra le franchige più vincenti della NFC EAST si scontrano già alla prima giornata, sarà importantissimo vedere come si comporteranno i due QB Romo e Manning jr, due giocatori troppo altalenanti per capire gli equilibri di questa divisione.

NE @ Ari... inutile dirlo... probabilmente la partita più interessante della giornata, sia perche le due squadre rappresentano quanto di meglio la NFC e la AFC possano portare davanti alla TV sia per il fatto che i Pats per la prima volta in tanti anni dovranno giocare senza Brady le prime 4 partite, sarà interessante vedere se BB riuscirà ancora una vorta ad inventarsi qualcosa, dall'altra parte i Cardinals sulla carta hanno il team (IMHO) più forte della intera National league se non addirittura della NFL.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2016 15:32    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Hahahaha non hai molta fiducia nei tuoi beniamini mi pare.

no, è che costavan troppo. Very Happy
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2016 23:49    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
DiVega ha scritto:
Hahahaha non hai molta fiducia nei tuoi beniamini mi pare.

no, è che costavan troppo. Very Happy

Laughing pensa te: se vincono, ti va bene lato tifo, se perdono, almeno non ce li hai in fantasquadra!
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2016 15:56    Oggetto:   

Prima giornata conclusa, come ti è andata Jonny?
Dimmi che avevi Antonio Brown e De Angelo Williams in squadra o almeno A.J. Green... Very Happy



Per il resto squadre in rodaggio con qualche sorpresa (Grazie a BB, cosa faccia lui ai giocatori non lo so') anche se parecchie squadre sono ancora in fase di work in progress.




TOP:


NE
PITT
CINCI
OAK

WORST:

LA
NYJ
CLE
CHI
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2017 13:55    Oggetto:   

Beh, visto in diretta il superbowl e pure in chiaro quest'anno Smile

Onestamente a un certo punto stavo per addormentarmi... poi il drama ha avuto inizio, con conclusione pazzesca!

A volte la somma di due spezzoni monotematici risulta noiosa: invece il comeback da 25 punti (già comunque notevole in partite ordinarie) ha valso la pena di stare sveglio fin quasi le sei di mattina -> quando c'è NE in finale qualcosa succede sempre...

Un altro comeback dopo quello contro Seattle, qui però le premesse erano ancor peggiori e mentre contro i Seahawks c'era stato il suicidio degli avversari negli ultimi secondi (e un intercetto su lancio quando una corsa avrebbe risolto), lunedì mattina c'è stato un perfetto incastro di tutto quello che la coppia BB rappresenta.

Se il B lanciatore non è il più forte all time, sicuramente la premiata ditta BB è l'accoppiata migliore di sempre Very Happy
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2017 15:05    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:

Se il B lanciatore non è il più forte all time, sicuramente la premiata ditta BB è l'accoppiata migliore di sempre Very Happy

Premesso che ultimamente seguo sempre meno, anche perché mi sembra che giochi male rispetto una volta, però la domanda è: meglio di Montana-Rice ?
Anche se poi uno dovrebbe vedere meglio se per carriera, meglio quando giocano al top, etc... e poi si ricade sempre in confronti tra epoche diverse che mi paiono improponibili.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2017 18:42    Oggetto:   

Intendevo Brady-Belichick, sicuramente per la carriera e, più prosaicamente, per i numeri.
Detto questo BB hanno sì dei bersagli preferiti, però fanno girare tutto l'attacco in maniera encomiabile e aspetto di vedere come chiameranno l'ultimo quarto di questo sb (tipo "The drive" ma già l'hanno usatro come nome Very Happy ).
Tra l'altro io adoro Montana-Rice (sono Niner da quando ero piccolo e hanno iniziato a far vedere il football americano in Italia): penso la miglior accoppiata qb-wr di sempre.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2017 16:39    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Un altro comeback dopo quello contro Seattle, qui però le premesse erano ancor peggiori e mentre contro i Seahawks c'era stato il suicidio degli avversari negli ultimi secondi (e un intercetto su lancio quando una corsa avrebbe risolto), lunedì mattina c'è stato un perfetto incastro di tutto quello che la coppia BB rappresenta.

no no, fidati, il suicidio c'è stato pure qui, anzi peggiore di quello dei seahawks. 

per capirci, i falcons avevano la palla sulle 20 yard circa con 3 minuti e rotti ed 8 punti di vantaggio. un coach che non è completamente rincoglionito,  in quel caso, chiama 3 corse di seguito con devonta freeman, costringendo gli avversari ad usare gli ultimi timeout che hanno e poi calcia un field goal di al massimo 35-40 yard, che per un kicker veterano come bryant - oltretutto al chiuso dell'arena di houston - fa anche ad occhi chiusi. lasciando cosí i patriots indietro di 11 punti, senza timeout e con poco più di 2 minuti; mica cazzi. lí i match sarebbe finito; tutti a casa, grazie a tutti, atlanta festeggia il suo primo trofeo nella storia.

e invece no, han voluto fare i creativi e si son messi a lanciare - perdipiù con un empty backfield, miseria ladra - contro una difesa che fino ad allora aveva praticamente riposato. pazzesco.

il suicidio più egregio che ho visto io in 15 anni che seguo la NFL. 
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2017 22:29    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
Intendevo Brady-Belichick, sicuramente per la carriera e, più prosaicamente, per i numeri.

Si vede che ormai seguo molto poco Smile.
Pensa che io mi speravo in una finale "storica" tra Packers e Steelers, invece la storia l'hanno fatta i New England superando l'accoppiata Bradshaw-Noll.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum