HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2015 12:56    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
Scusa, intendevo in streaming online direttamente con il game pass dal sito nfl.com
Negli states poi, se non sbaglio, i network che detengono i diritti (NBC, CBS e Fox) se lo turnano a cadenza triennale.


OK, capito Smile
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 14:47    Oggetto:   

Anche io ho fatto le 4 del mattino e non sono riuscito a dormire fino alle 6... Cool Cool Cool


Che dire... ho perso 10 anni di vita negli ultimi 3 minuti. Dopo la depressione post 2° intercetto viste le enormi difficoltà in attacco e i 10 punti da recuperare, mi veniva da piangere.

Ma... Tom & BB hanno fatto un recupero fenomenale, oltre la perfezione.

E poi la follia finale che credo non sia definibile a parole. Shocked Shocked Shocked
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 14:56    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Anche io ho fatto le 4 del mattino e non sono riuscito a dormire fino alle 6... Cool Cool Cool

Che dire... ho perso 10 anni di vita negli ultimi 3 minuti. Dopo la depressione post 2° intercetto viste le enormi difficoltà in attacco e i 10 punti da recuperare, mi veniva da piangere.

Ma... Tom & BB hanno fatto un recupero fenomenale, oltre la perfezione.

E poi la follia finale che credo non sia definibile a parole. Shocked Shocked Shocked

Ci credo che hai perso 10 anni di vita Laughing

Pensa te come sarebbe stata classificata la ricezione di Kearse se avessero provato a correre l'ultima yard... già così rimarrà nella storia, sarebbe stata da leggenda se avessero concretizzato.

Follia, hybris, ... non c'è definizione adatta. L'unica consolazione potrebbe essere dettata dalla giovane età del qb, ovvero avrà tempo per rifarsi, mentre per Tom siamo verso il fine carriera e perdere ancora sarebbe stato penso l'atto finale (questo detto da parte non direttamente coinvolta): un gran bel SB, tirato fino alla fine, emozionante, con le giuste, madornali imperfezioni (la gara perfetta non si gioca in finale).
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 15:06    Oggetto:   

Sono d'accordo con te... uno dei SB più belli della storia.
E il finale è degno del miglior thriller così come i richiami a episodi passati proprio in quello stadio, a volte mi domando davverò di quanto sia assurdo il fato.

TB immenso, quello che ha fatto nel 4/4 contro la difesa più forte della storia moderna è indescrivibile, alla faccia di quei gufi maledetti in studio (Marianella in primis).


Seattle è comunque fortissima, Wilson nonostante sia da molti bistrattato a me piace moltissimo così come la loro difesa, peccato che molti dei loro giocatori siano delle emerite teste di c***o.

Questa è una soddisfazione in più... odio gli arroganti e chi non rispetta l'avversario.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 16:09    Oggetto:   

il fatto che il coordinatore dell'attacco dei seahawks - al secolo, darrell bevell - abbia ancora un posto di lavoro oggi, è a tutti gli effetti uno scandalo, vista la penuria di braccia abili nei latifondi americani. un professionista che butta via un super bowl in una maniera cosí indecorosa, è veramente un affronto al buon gusto.

ma come si fa, dico io?! hai una (1!) yard da percorrere per entrare in touchdown, tre tentativi, più di 30 secondi a disposizione ed un timeout; hai il running back più brutale di tutta la lega - uno che normalmente ti tira fuori almeno tre yard anche con quattro difensori sulle spalle - che oltretutto nell'azione precedente, nonostante tutti si aspettassero appunto una corsa, è comunque riuscito a guadagnare quattro yard. quindi cosa decidi di fare? di correre tre volte? ma nooo, figuriamoci. tu non sei un comune mortale. è venuto il momento di dimostrare al mondo intero che sei un genio, no?

quindi niente corsa, ma allora ci si chiede: fai un passaggio con alta probabilità di riuscire, vista la difesa posizionata per fermare la corsa? tipo un fade verso l'angolo esterno, o un out route verso il primo angolo, o un bootleg. giammai! quello sarebbe troppo facile. tu, darrell bevell ne sai una più del diavolo, ed ecco perciò che tiri fuori la genialata del secolo - il colpo d'ala che lascia tutti i tuoi colleghi a bocca aperta: uno slant interno. interno! vale a dire verso quella zona del campo dove sono ammassati tutti i difensori avversari. dico, tut-ti!


minchione!
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 16:26    Oggetto:   

Per me lì la colpa è del HC. Sicuramente una chiamata di quel tipo passa da lui...

Io personalmente non sono così cattivo, SEATTLE era obbligata per via del poco tempo a fare 1 lancio al 2° o al 3° tentativo o non avrebbe potuto provarci 4 volte.

Io sarei andato come dici tu con Lynch o meglio ancora con una QB scramble visto che Wilson in quello fa paura... ma... ho letto in rete che in stagione sulla Goal Line i Seahawks sono quasi sempre andati con un lancio e le percentuali dicono che rispetto a Lynch il lancio li ha sempre favoriti.

P.S. C'è un secondo aspetto, durante la partita Lynch si è trovato 4 volte sulla 1 o 2 yard per concludere il down e sapete quante volte l'ha convertito? 0.


Per me lì la magata l'ha fatta Buttler e ai falchi di mare posso imputare il tipo di lancio, abbastanza complicato vista che una slant al interno è molto difficile da eseguire (serve un timing perfetto QB e WR) ma anche difficilmente intercettabile... io sarei andato verso l'esterno con una classica palombella che o la prende il WR o vai d'incompleto ma almeno fermi il tempo.

Ma si sa... il loro HC è uno così piace rischiare e in passato mi pare che la storia gli ha sempre dato ragione.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 16:45    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
... Ma si sa... il loro HC è uno così piace rischiare e in passato mi pare che la storia gli ha sempre dato ragione.

Sulla rosea di oggi c'era chi parlava di cambio da parte dell'HC della chiamata dell'OC, per non dare l'MVP aBBBBESTIA ma a Russell (il quale si sarebbe preso comunque la paternità della decisione di cosa fare).
Sono probabilmente dietrologie che fanno tanto sport italiano, però qualcuno si sarà posto la domanda anche negli states; stasera indago meglio direttamente alla fonte Smile
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 16:54    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Per me lì la colpa è del HC. Sicuramente una chiamata di quel tipo passa da lui...

passa da lui, ma l'idea è del'OC - che lo ha anche ammesso ed ha pure avuto il fegato di dare parte della colpa al ricevitore.

una cosa da considerare: lynch è uno che più si avvicina l'ultimo quarto e più ottiene yard. quell'ultima yard se la sarebbe mangiata a colazione, te lo dico io. e con lo spauracchio di vederlo correre (infatti i patriots erano in assetto da run defense), un action play sarebbe andato in porto 10 volte su 10. semplicemente l'OC ha voluto fare il fenomeno e ci ha sbattuto il muso.
Dry
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 17:02    Oggetto:   

Alba... quei discorsi lì li lascio ai gossippari e a quelli delle teorie sul 11/9. Sentivo anche che con il TD di Lynch avrebbe chiesto troppi soldi... Laughing Laughing Laughing

Johnny... la figura di m. del OC che accusa il WR è ignobile e concordo. Però senza offesa Darrell Bevell (lungi da me difendere gli arroganti di Seattle) è lo stesso genio che si era appena inventato la ricezione da 30 yard di Lynch sulla sideline e lo stesso che aveva lanciato Matthews in campo nonostante non avesse toccato palla tutto l'anno.

Cioè... vero che si può discutere fino al eternità sulla chiamata e ci stà... ma definire incapaci quelli che nelle ultime 99 azioni sulle ultime 100 ti hanno portato a -1 yard non lo trovo molto corretto (non è rivolto a te Very Happy ma ai tanti che dimenticano troppo in fretta...). Ok


Un pò come dire che Baggio è un brocco perchè a Pasadena ha sbagliato il rigore...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 17:06    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Mi sono addormentato dopo la quarta interruzione di gioco e stavano ancora 0-0. Ho rivalutato il catenaccio italico. Pensavo non ci fosse niente di peggio al mondo e invece dopo questi 15 minuti di non gioco devo dire che il peggio esiste.

curiosamente, molti americani dicono più o meno le stesse cose del calcio: che è noioso e che raramente succede qualcosa di interessante. io che sono un appassionato di entrambe gli sport, dico che semplicemente non sono paragonabili. confrontare il football americano con il calcio è come fare un parallelo fra formula 1 e golf.


personalmente, sono 14-15 anni che seguo la NFL e sono un fanatico. il "problema" di questo sport è che ha una soglia molto alta: devi capirne un minimo indispensabile per poterlo apprezzare, altrimenti ti sembreranno tutti solo grovigli frammentari di carne umana. la chiave è avere qualcuno che te lo spiega, oppure un commentatore che sappia rivolgersi sia ai neofiti che agli esperti. una volta che hai visto abbastanza partite da saper distinguere le strategie buona da quelle pirla, o i veri campioni dagli scarsoni, e riesci a "sentire" il ritmo del gioco, diventa tutto un altro sport, credimi.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 17:08    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Un pò come dire che Baggio è un brocco perchè a Pasadena ha sbagliato il rigore...

confronto errato: sarebbe stato un brocco se il rigore avesse cercato di calciarlo di tacco. che è comparativamente la cosa che ha fatto bevell.
Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2015 18:20    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
Mi sono addormentato dopo la quarta interruzione di gioco e stavano ancora 0-0. Ho rivalutato il catenaccio italico. Pensavo non ci fosse niente di peggio al mondo e invece dopo questi 15 minuti di non gioco devo dire che il peggio esiste.

curiosamente, molti americani dicono più o meno le stesse cose del calcio: che è noioso e che raramente succede qualcosa di interessante. io che sono un appassionato di entrambe gli sport, dico che semplicemente non sono paragonabili. confrontare il football americano con il calcio è come fare un parallelo fra formula 1 e golf.


personalmente, sono 14-15 anni che seguo la NFL e sono un fanatico. il "problema" di questo sport è che ha una soglia molto alta: devi capirne un minimo indispensabile per poterlo apprezzare, altrimenti ti sembreranno tutti solo grovigli frammentari di carne umana. la chiave è avere qualcuno che te lo spiega, oppure un commentatore che sappia rivolgersi sia ai neofiti che agli esperti. una volta che hai visto abbastanza partite da saper distinguere le strategie buona da quelle pirla, o i veri campioni dagli scarsoni, e riesci a "sentire" il ritmo del gioco, diventa tutto un altro sport, credimi.


vabeh gli americani sono bulimici di punti.........In quanto al football americano ci sono troppe interruzioni. Si fermano in continuazione e questo non mi piace proprio. Troppo spezzettate le partite.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 10 Set, 2015 17:47    Oggetto:   

Stanotte si riparte alla faccia di tutti i gate del piffero.
Bene, bene.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2015 13:00    Oggetto:   

poveracci i fan di vecchia data degli steelers, abituati ad avere una difesa arcigna ed indomabile. ieri sera (anzi, stamattina) ne hanno combinate di tutte i colori quelli della famosa cortina d'acciaio.

ora, io non sono un coordinatore difensivo, sono solo un povero pirla, ma io dico: la strategia di lasciare uno come rob gronkowski smarcato quando è solo soletto sulla linea, non è un po'.... come dire.... il termine puramente tecnico penso sia "cazzata monumentale"? ecco, questo gli steelers lo hanno fatto non una ma diverse volte ieri sera. ma magari sono io che non ne capisco abbastanza.
 
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2015 00:41    Oggetto:   

Io ritengo Gronko uno dei più devastanti giocatori attualmente in circolazione: non hai giocatori in grado di contrastarlo perchè è fisico, veloce, grande e grosso, e danza sui piedi (giocava da centro a basket se non ricordo male)... però lasciarlo solo non è certo una soluzione.

Ho visto poche azioni questo we, però Mariota, ok, lo aspettiamo ad altre e più probanti sfide, però...

Ultima riflessione: va bene che hanno detto "errore del kicker" e che lui si è preso la colpa; però anche qui ho come l'impressione che la chiamata sia stata tutta della panchina... e siamo già a 2 scelte vagamente discutibili in due partite consecutive.
Quella precedente era stata una chiamata di lancio vs una corsa della Beast Lynch a una yarda dal SB.
Due scelte simili fanno più di un indizio... alla terza scatta la prova.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum